io adoro la pioggia...quando sei chiusa in un ufficio.Piove
dalle nuvole sparse.
Piove su le tamerici
salmastre ed arse,
piove su i pini
scagliosi ed irti,
piove su i mirti
divini,
su le ginestre fulgenti
di fiori accolti,
su i ginepri folti
di coccole aulenti,
piove su i nostri volti
silvani,
piove su le nostre mani
ignude,
su i nostri vestimenti
leggieri,
su i freschi pensieri
che l'anima schiude
novella....
Insomma..un tempo di merda. :carneval:
Buscopann
OT io sto prendendo il sole in spiaggia. Non c'è una nuvola. Giusto per farvi incazzare un poE' lunedì. Piove. Si lavora. Se non ti lamenti neppure oggi potresti candidarti a icona dell'ottimismo
Buscopann
Qui ancora sole ma vento forte e mare mosso.E' lunedì. Piove. Si lavora. Se non ti lamenti neppure oggi potresti candidarti a icona dell'ottimismo
Buscopann
:inlove:Piove
dalle nuvole sparse.
Piove su le tamerici
salmastre ed arse,
piove su i pini
scagliosi ed irti,
piove su i mirti
divini,
su le ginestre fulgenti
di fiori accolti,
su i ginepri folti
di coccole aulenti,
piove su i nostri volti
silvani,
piove su le nostre mani
ignude,
su i nostri vestimenti
leggieri,
su i freschi pensieri
che l'anima schiude
novella....
Insomma..un tempo di merda. :carneval:
Buscopann
ha risposto e nessuno l'ha visto!Rispondo innanzitutto alle domande:
1) perché me ne sono innamorata. Il tradimento non esclude l 'amore
2) certo che ci penso. Per questo faccio di tutto perché non accada. Di certo però se dovesse accadere sarei più addolorata per il fatto che farei soffrire mio marito.
Non ho scritto per farmi lapidare, le critiche su questo argomento rischiano di diventare banali.....
Si parla di "darla via" (se fossi stata un uomo avreste usato lo stesso termine? Immagino di no);
Ci si scandalizza perché mi piace piacere??? A chi non piace ?? Io non ho mai sentito nessuno dire " evviva sono un cesso e nessuno mi caga. Che figata !";
Ho paura di invecchiare e di sfiorire, certo. Non vedo dove sia lo scandalo. Almeno io ho il coraggio di ammetterlo.
Io non credo nell'amore eterno, nel l'affetto eterno quello si. Non credo ci sia niente di male nel sentire il bisogno di voler rivivere emozioni e passioni che con un rapporto di anni inevitabilmente vanno a perdersi .
Ho scritto su questo forum perché ho bisogno di conoscere persone con situazioni simili. L' unica persona con cui posso confrontarmi é il mio migliore amico che è esattamente come me (un uomo, sarà un caso?).
Certo non si "dovrebbe" tradire perché non è corretto nei confronti della persona con cui di sta. Ma questo a prescindere dalle motivazioni per cui lo si fa.
Io non riesco a non farlo. Sono selettiva in maniera imbarazzante e quando finalmente capito in qualcuno che mi piace non ce la faccio proprio a tirarmi indietro.
Mi dispiace risultare antipatica. La fretta di scrivere in meno parole possibile la mia situazione contribuisce a far sembrare tutto più asettico. Ma ho poco tempo per scrivere qui e devo essere concisa. Scusatemi.
Grazie a chi ha cercato di capirmi e a chi ha compreso il motivo della mia discussione. Traccia soprattutto tu.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAH.Rispondo innanzitutto alle domande:
2) certo che ci penso. Per questo faccio di tutto perché non accada. Di certo però se dovesse accadere sarei più addolorata per il fatto che farei soffrire mio marito.
Non ho scritto per farmi lapidare, le critiche su questo argomento rischiano di diventare banali.....
Si parla di "darla via" (se fossi stata un uomo avreste usato lo stesso termine? Immagino di no);
Ci si scandalizza perché mi piace piacere??? A chi non piace ?? Io non ho mai sentito nessuno dire " evviva sono un cesso e nessuno mi caga. Che figata !";
Ho paura di invecchiare e di sfiorire, certo. Non vedo dove sia lo scandalo. Almeno io ho il coraggio di ammetterlo.
Io non credo nell'amore eterno, nel l'affetto eterno quello si. Non credo ci sia niente di male nel sentire il bisogno di voler rivivere emozioni e passioni che con un rapporto di anni inevitabilmente vanno a perdersi .
Ho scritto su questo forum perché ho bisogno di conoscere persone con situazioni simili. L' unica persona con cui posso confrontarmi é il mio migliore amico che è esattamente come me (un uomo, sarà un caso?).
Certo non si "dovrebbe" tradire perché non è corretto nei confronti della persona con cui di sta. Ma questo a prescindere dalle motivazioni per cui lo si fa.
Io non riesco a non farlo. Sono selettiva in maniera imbarazzante e quando finalmente capito in qualcuno che mi piace non ce la faccio proprio a tirarmi indietro.
Mi dispiace risultare antipatica. La fretta di scrivere in meno parole possibile la mia situazione contribuisce a far sembrare tutto più asettico. Ma ho poco tempo per scrivere qui e devo essere concisa. Scusatemi.
Grazie a chi ha cercato di capirmi e a chi ha compreso il motivo della mia discussione. Traccia soprattutto tu.
ahahahaha ma sgonfiati un peloSono nuova. Cercherò di riassumere brevemente la mia situazione. Sposata con due figlie. Anni 36 ma ne dimostro 10 in meno. Ho sempre tradito qualunque ragazzo con cui sono stata. Ho tradito anche mio marito, l'ultimo tradimento quest'estate in vacanza. Non sono pentita. Non ho sensi di colpa. Ho bisogno di soddisfare il mio ego, sono ancora esteticamente attraente è il fatto di sentirmi corteggiata mi appaga. Sono molto difficile di gusti e selettiva quindi raramente trovo un ragazzo che mi piace, ma quando lo trovo se posso ci vado. Contestualmente però ho bisogno di sapere che le mie "certezze" sono lì : la mia casa, mio marito, le mie figlie insomma i miei punti fermi.
Il punto è che Le mie due bimbe sono molto piccole quindi negli ultimi anni sono dedicata solo a loro e al lavoro.
Non riesco ad avere una vita oltre a questo, ad uscire la sera, a conoscere gente. Mi sento in gabbia. Se non fosse stato per questo incontro fugace di questa vacanza ora starei implodendo.
C'è qualcuno in una situazione simile?
Le critiche le ignorerò, non mi servono giudizi, non mi interessano le ipocrisie ( la maggior parte di chi critica noi traditori pagherebbe per avere qualcuno che li corteggi) nè di qualcuno che cerchi di redimermi. Voglio solo parlare con qualcuno che mi capisce.
ma scherzi? Con quello che costa il silicone oggi?ahahahaha ma sgonfiati un pelo![]()
:umile:Posso presentarti mia moglie. Stessa età, lei ti capirebbe di sicuro.
Per il resto mi astengo da critiche perché sarei duro e hai già detto che te ne fotti, palesando tra l'altro un ipernarcisimo che ti porta a pensare che il tradito sia un povero stronzo che non riesce a rimediarsi una scopata, mentre invece molto più spesso è uno che è sicuro di sé e sa dire no.
Goditi il tuo smisurato ego fintanto che dimostrerai 10 anni meno e buona fortuna per quando non sarai più tanto appetibile.
Rispondo innanzitutto alle domande:
Rispondo innanzitutto alle domande:
:bleble:OT io sto prendendo il sole in spiaggia. Non c'è una nuvola. Giusto per farvi incazzare un po![]()
Ahahahahahhahahahahah! See, Micio.
Ciao cara ''collega''.....non sei antipatica,e solo che qua'sei l'unica traditrice,be'ci sarei anche io,in fondo poi sono 3 mesi che ho finito,una storia folle...e sto per cominciarne una nuova.>Coraggio.........
...disse il disagiato da Pechino...MI dispiace che tu abbia un ego così piccolino!
Questo è il nocciolo, comunque.Sono nuova. Cercherò di riassumere brevemente la mia situazione. Sposata con due figlie. Anni 36 ma ne dimostro 10 in meno. Ho sempre tradito qualunque ragazzo con cui sono stata. Ho tradito anche mio marito, l'ultimo tradimento quest'estate in vacanza. Non sono pentita. Non ho sensi di colpa. Ho bisogno di soddisfare il mio ego, sono ancora esteticamente attraente è il fatto di sentirmi corteggiata mi appaga. Sono molto difficile di gusti e selettiva quindi raramente trovo un ragazzo che mi piace, ma quando lo trovo se posso ci vado. Contestualmente però ho bisogno di sapere che le mie "certezze" sono lì : la mia casa, mio marito, le mie figlie insomma i miei punti fermi.
Il punto è che Le mie due bimbe sono molto piccole quindi negli ultimi anni sono dedicata solo a loro e al lavoro.
Non riesco ad avere una vita oltre a questo, ad uscire la sera, a conoscere gente. Mi sento in gabbia. Se non fosse stato per questo incontro fugace di questa vacanza ora starei implodendo.
C'è qualcuno in una situazione simile?
Le critiche le ignorerò, non mi servono giudizi, non mi interessano le ipocrisie ( la maggior parte di chi critica noi traditori pagherebbe per avere qualcuno che li corteggi) nè di qualcuno che cerchi di redimermi. Voglio solo parlare con qualcuno che mi capisce.
sì, anche che abbia parlato di implosione e non di esplosione.Questo è il nocciolo, comunque.
:up:sì, anche che abbia parlato di implosione e non di esplosione.