Traditrice cronica. Chi come me ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Rispondo innanzitutto alle domande:
1) perché me ne sono innamorata. Il tradimento non esclude l 'amore
2) certo che ci penso. Per questo faccio di tutto perché non accada. Di certo però se dovesse accadere sarei più addolorata per il fatto che farei soffrire mio marito.

Non ho scritto per farmi lapidare, le critiche su questo argomento rischiano di diventare banali.....
Si parla di "darla via" (se fossi stata un uomo avreste usato lo stesso termine? Immagino di no);
Ci si scandalizza perché mi piace piacere??? A chi non piace ?? Io non ho mai sentito nessuno dire " evviva sono un cesso e nessuno mi caga. Che figata !";
Ho paura di invecchiare e di sfiorire, certo. Non vedo dove sia lo scandalo. Almeno io ho il coraggio di ammetterlo.

Io non credo nell'amore eterno, nel l'affetto eterno quello si. Non credo ci sia niente di male nel sentire il bisogno di voler rivivere emozioni e passioni che con un rapporto di anni inevitabilmente vanno a perdersi .

Ho scritto su questo forum perché ho bisogno di conoscere persone con situazioni simili. L' unica persona con cui posso confrontarmi é il mio migliore amico che è esattamente come me (un uomo, sarà un caso?).
Certo non si "dovrebbe" tradire perché non è corretto nei confronti della persona con cui di sta. Ma questo a prescindere dalle motivazioni per cui lo si fa.
Io non riesco a non farlo. Sono selettiva in maniera imbarazzante e quando finalmente capito in qualcuno che mi piace non ce la faccio proprio a tirarmi indietro.

Mi dispiace risultare antipatica. La fretta di scrivere in meno parole possibile la mia situazione contribuisce a far sembrare tutto più asettico. Ma ho poco tempo per scrivere qui e devo essere concisa. Scusatemi.

Grazie a chi ha cercato di capirmi e a chi ha compreso il motivo della mia discussione. Traccia soprattutto tu.
primo neretto : si, lotharone è simpatico ma non invidio la sua ricerca affannata di amichette :D sul sottolineato ma certo che fa piacere ...piacere, ma tocca saper distinguerSI dalla massa no ? Tu non mi sembra sia su quella strada, rilassati che sei tesa lo si comprende ARVOLO ;) Io ho paura della malattia non di invecchiare. Per il resto certo che puoi rivivere tutte le emozioni che vuoi ma non è che chi non segue la tua linea perda chissà cosa, solo,vive secondo i propri principi che se sono diversi dai tuoi non sono ne migliori ne peggiori. Altro grassetto " non ce la faccio proprio a tirarmi indietro" da come scrivi la frase sembra tu soffra di questa tua fragilità.

Vincent Vega

Utente armato
Sono nuova. Cercherò di riassumere brevemente la mia situazione. Sposata con due figlie. Anni 36 ma ne dimostro 10 in meno. Ho sempre tradito qualunque ragazzo con cui sono stata. Ho tradito anche mio marito, l'ultimo tradimento quest'estate in vacanza. Non sono pentita. Non ho sensi di colpa. Ho bisogno di soddisfare il mio ego, sono ancora esteticamente attraente è il fatto di sentirmi corteggiata mi appaga. Sono molto difficile di gusti e selettiva quindi raramente trovo un ragazzo che mi piace, ma quando lo trovo se posso ci vado. Contestualmente però ho bisogno di sapere che le mie "certezze" sono lì : la mia casa, mio marito, le mie figlie insomma i miei punti fermi.
Il punto è che Le mie due bimbe sono molto piccole quindi negli ultimi anni sono dedicata solo a loro e al lavoro.
Non riesco ad avere una vita oltre a questo, ad uscire la sera, a conoscere gente. Mi sento in gabbia. Se non fosse stato per questo incontro fugace di questa vacanza ora starei implodendo.
C'è qualcuno in una situazione simile?
Le critiche le ignorerò, non mi servono giudizi, non mi interessano le ipocrisie ( la maggior parte di chi critica noi traditori pagherebbe per avere qualcuno che li corteggi) nè di qualcuno che cerchi di redimermi. Voglio solo parlare con qualcuno che mi capisce.
Ciao Akash, premetto che sono un (ex) traditore, e che quindi no, non hai motivo di sentirti lapidata, di certo non da me...Lasciati dire che non ti sei presentata nel migliore dei modi, e la forma - quando scriviamo - è importante quanto la sostanza: dare ad una community di traditi (la maggior parte) l'appellativo di "sfigati" che pagherebbero per essere corteggiati, inserendo nella prima riga di saluto che sei una gran gnocca e - poco sotto - che selezioni solo stalloni di primissima qualità...beh, ammetterai che è al limite tra la gaffe e il trolleraggio..Se poi infiocchetti il tutto con un "io la penso così e me fotto degli altri", davvero non si capisce cosa ti conduce qui, se hai voglia di un confronto o solo di provocare...
Vengo alla sostanza: anche io ho sempre tradito, e anche io l'ho fatto in larga parte per avere conferma delle mie capacità seduttive. Sai qual è il nostro problema, Akash? che confidiamo nel fatto che non verremo mai scoperti. E, laddove accadesse, come hai scritto tu "ce ne fotteremmo". E si: perchè noi fottiamo il/la prossimo/a che ci piace, ma corriamo il rischio di fottere ciò che abbiamo. Ora ti chiedo: scrivi che TI SENTI IN GABBIA...e allora perchè non ne esci?cosa ti trattiene, visto che appare evidente che il matrimonio non sia per te...
Per completezza: siamo coetanei, io quando ho deciso di sposarmi, e di mettere al mondo un figlio, ho deciso di appendere - per quanto riguarda "terzi" - i coglioni al chiodo. Vuoi sapere se fa male? si, certo: perchè le donne, le belle donne, mi piacciono molto, e da sempre adoro il flirt e la conquista. Ma la sola idea di perdere la mia nuova famiglia, di deludere mia moglie, e di perdere ciò che ho, mi paralizza. Non significa diventare tristi o "bruciare" la giovinezza. Significa riuscire a godere di ciò che abbiamo scelto (perchè tu non sei pakistana, vero? tu hai scelto liberamente il matrimonio con tuo marito, i figli, ecc?). E di dormire sereni. Certo, anche io "mi sento in gabbia" quando mia moglie mi ricorda che avevo promesso di portarla all'Ikea, e penso alle gambe della vicina che un paio di volte ha civettato: quelle gambe hanno un'attrativa immensa, non sarò ipocrita. Ce l'hanno. Ma mai quanto le parole di mia moglie che, addormentandosi sul divano davanti alla tv, mi dice che sono una persona speciale.
Tuo marito lo è?
E non dirmi che "un flirt ogni tanto" (selezionatissimo, per altro...solo canottieri e fotomodelli..venghino signori venghino..maddai!) non toglie nulla al tuo rapporto. Mi dispiace, vorrei tanto che fosse così e ho sempre voluto pensarla così. L'ho anche detto ad una mia ex storica "ma devi ammettere che non ho mai tolto nulla a noi...che non hai avuto la sensazione di non essere amata". Ma credi davvero che sei solo tu a dettare le condizioni? lascia scegliere tuo marito, se è così...e se non è il tradito sfigato di cui hai parlato...
Ogni volta che tradiamo, togliamo un mucchietto di terra dalla scarpata che regge la costruzione del nostro rapporto. E ci assuefiamo al tradimento. tradire. E' lo stesso verbo, che ci rende infidi...
Io stasera magari rivedrò le gambe della vicina, e penserò anche che un giretto...ma cavolo, vuoi mettere la solidità di ciò che ho costruito?
Pensaci, e dimmi cosa ne pensi...perchè non credo che tu sia qui solo per chiederci come riuscire a cornificare meglio...

Fiammetta

Staff Forum
Ok allora forse non sono stata chiara e chiedo scusa. Lo ripeto ancora, Cerco qualcuno che vive una situazione simile alla mia con cui confrontarmi!
cosa c ' entra la compassione e tutto il resto??
Contatta lothar

Fiammetta

Staff Forum

Ciao cara ''collega''.....non sei antipatica,e solo che qua'sei l'unica traditrice,be'ci sarei anche io,in fondo poi sono 3 mesi che ho finito,una storia folle...e sto per cominciarne una nuova.>Coraggio.........
:)
Ma come l'unico tu ... Su via lothar :facepalm:comunque io le ho,consigliato di confrontarsi con te :D

Sbriciolata

Escluso
Ok allora forse non sono stata chiara e chiedo scusa. Lo ripeto ancora, Cerco qualcuno che vive una situazione simile alla mia con cui confrontarmi!
cosa c ' entra la compassione e tutto il resto??
Paris Hilton è in ferie. Comunque le ho mandato un messaggio.

Ecate

Utente di lunga data
Che bello aver paura di invecchiare e di sfiorire. L'ha avuta, l'ha mia madre. Mi ha telefonato giorni fa, sconvolta da un incubo: doveva fare il saggio di danza e col tutù le si vedevano le braccia avvizzite. Piangeva. Ho cercato di farla ridere: ma ti rendi conto che con tutti i problemi che abbiamo dobbiamo anche occuparci di queste cazzate?
Ha riso un po'.
È tuo padre.
Sei tu, mamma.
Tu non sai.
Sei tu ed è lui.
Mi ha derisa, il porco.
Anche tu lo umili, mamma.
Vieni con me a fare le punturine, ti prego.
No mamma.
Non lo diciamo a nessuno.
Non è quello, mamma.
Hai due segni ai lati delle labbra.
Li avevo anche a 12 anni, mamma.
Sei troppo magra, è per quello.
Può essere, mamma.
Tua sorella fa paura.
Lo so mamma.
Dimmi quanto pesa.
Cazzi suoi. Fidati, si sta correndo ai ripari.
Fammi un regalo: truccati, metti i tacchi, fai la strafiga tu che ancora puoi. Il tempo passa.
Non mi sento a mio agio, mamma, così, senza motivo.
...

Nicka

Capra Espiatrice
Quello che si fa fatica a capire spesso e volentieri quando si entra su un forum è il fatto che il forum, per sua stessa struttura ed utenti, porta a esprimersi secondo proprio coscienza e secondo il proprio sentire e vissuto.
Però la gente continua a chiedere che non si giudichi, che poi non sono giudizi, sono solo le idee delle persone che la mattina accedono qui e leggono le ultime novità.
Se vuoi ti facciamo tutti un applauso e ti diciamo tutti che va tutto bene.
Ciò non toglie che un atteggiamento simile possa pesantemente indisporre.
Sono fidanzata e non tradisco, ma io sono un cesso e sono contenta di esserlo, perchè quelli che si avvicinano non lo fanno perchè sono una strafiga...ma perchè evidentemente sono un cesso interessante. E nonostante questo scelgo di non tradire, me ne pentirò a 60 anni quando capirò che mi sono divertita poco, ma pazienza...ognuno nella vita ha le sue priorità e la mia non è il sesso senza motivo solo perchè sono gnocca e mi piace farmi vedere...e per quanto a 15 anni mi dispiaceva essere l'ultima tra le mie amiche oggi non hai idea di quanto mi reputi fortunata.
Ti auguro che qualcuno ti possa capire, perchè io sicuramente non posso...o magari potrei pure, ma non condividerei...sicchè...

perplesso

Administrator
Staff Forum
2) certo che ci penso. Per questo faccio di tutto perché non accada. Di certo però se dovesse accadere sarei più addolorata per il fatto che farei soffrire mio marito.

Non ho scritto per farmi lapidare, le critiche su questo argomento rischiano di diventare banali.....
Si parla di "darla via" (se fossi stata un uomo avreste usato lo stesso termine? Immagino di no);
Ci si scandalizza perché mi piace piacere??? A chi non piace ?? Io non ho mai sentito nessuno dire " evviva sono un cesso e nessuno mi caga. Che figata !";
Ho paura di invecchiare e di sfiorire, certo. Non vedo dove sia lo scandalo. Almeno io ho il coraggio di ammetterlo.

Io non credo nell'amore eterno, nel l'affetto eterno quello si. Non credo ci sia niente di male nel sentire il bisogno di voler rivivere emozioni e passioni che con un rapporto di anni inevitabilmente vanno a perdersi .

Ho scritto su questo forum perché ho bisogno di conoscere persone con situazioni simili. L' unica persona con cui posso confrontarmi é il mio migliore amico che è esattamente come me (un uomo, sarà un caso?).
Certo non si "dovrebbe" tradire perché non è corretto nei confronti della persona con cui di sta. Ma questo a prescindere dalle motivazioni per cui lo si fa.
Io non riesco a non farlo. Sono selettiva in maniera imbarazzante e quando finalmente capito in qualcuno che mi piace non ce la faccio proprio a tirarmi indietro.

Mi dispiace risultare antipatica. La fretta di scrivere in meno parole possibile la mia situazione contribuisce a far sembrare tutto più asettico. Ma ho poco tempo per scrivere qui e devo essere concisa. Scusatemi.

Grazie a chi ha cercato di capirmi e a chi ha compreso il motivo della mia discussione. Traccia soprattutto tu.
Gli è che il non riuscire a resistere alle tentazioni sembra autoassolutorio.

anche perchè è in contraddizione con l'essere iperselettiva.

Forse sarebbe d'aiuto se provassi a spiegarti più diffusamente ;)

Ecate

Utente di lunga data
Quello che si fa fatica a capire spesso e volentieri quando si entra su un forum è il fatto che il forum, per sua stessa struttura ed utenti, porta a esprimersi secondo proprio coscienza e secondo il proprio sentire e vissuto.
Però la gente continua a chiedere che non si giudichi, che poi non sono giudizi, sono solo le idee delle persone che la mattina accedono qui e leggono le ultime novità.
Se vuoi ti facciamo tutti un applauso e ti diciamo tutti che va tutto bene.
Ciò non toglie che un atteggiamento simile possa pesantemente indisporre.
Sono fidanzata e non tradisco, ma io sono un cesso e sono contenta di esserlo, perchè quelli che si avvicinano non lo fanno perchè sono una strafiga...ma perchè evidentemente sono un cesso interessante. E nonostante questo scelgo di non tradire, me ne pentirò a 60 anni quando capirò che mi sono divertita poco, ma pazienza...ognuno nella vita ha le sue priorità e la mia non è il sesso senza motivo solo perchè sono gnocca e mi piace farmi vedere...e per quanto a 15 anni mi dispiaceva essere l'ultima tra le mie amiche oggi non hai idea di quanto mi reputi fortunata.
Ti auguro che qualcuno ti possa capire, perchè io sicuramente non posso...o magari potrei pure, ma non condividerei...sicchè...
Io non so se posso capirti. Io mi sono sempre sentita grassa, anche quando ero gravemente sotto peso. Da bambina ero tutta trine e merletti, mia madre mi tingeva i capelli biondo cenere. Era un osso duro, quindi per un po' ho sopportato anche la derisione degli altri bambini per questo. Se guardo le mie foto ero bellissima, ma mi sono sempre sentita un cesso. Ho iniziato pian piano a vestirmi come volevo. L'ultima lite folle a 24 anni, per un paio di pantaloni grigi banalissimi. Ero una prof al liceo e volevo essere anonima.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Finalmente qualcuno c'è arrivato.

Amore e infatuazione sono binari paralleli. Lo scrivo per la tremiliardesima volta, ma repetita iuvant.

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
Io non so se posso capirti. Io mi sono sempre sentita grassa, anche quando ero gravemente sotto peso. Da bambina ero tutta trine e merletti, mia madre mi tingeva i capelli biondo cenere. Era un osso duro, quindi per un po' ho sopportato anche la derisione degli altri bambini per questo. Se guardo le mie foto ero bellissima, ma mi sono sempre sentita un cesso. Ho iniziato pian piano a vestirmi come volevo. L'ultima lite folle a 24 anni, per un paio di pantaloni grigi banalissimi. Ero una prof al liceo e volevo essere anonima.
No, non ho avuto simili esperienze. Mia madre non è quel genere di madre...
A me non è mai fregato nulla dell'aspetto e ho sempre avuto abbastanza sicurezza in questo senso...ma è ovvio che quando in gruppo tutti vanno dalle tue amiche e tu vieni sempre scartata e appellata come "quel cesso" un qualche dubbio ti viene...e allora non ho mai puntato sui capelli o i pantaloni che stanno meglio, ma su ben altro! :)

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Sono nuova. Cercherò di riassumere brevemente la mia situazione. Sposata con due figlie. Anni 36 ma ne dimostro 10 in meno. Ho sempre tradito qualunque ragazzo con cui sono stata. Ho tradito anche mio marito, l'ultimo tradimento quest'estate in vacanza. Non sono pentita. Non ho sensi di colpa. Ho bisogno di soddisfare il mio ego, sono ancora esteticamente attraente è il fatto di sentirmi corteggiata mi appaga. Sono molto difficile di gusti e selettiva quindi raramente trovo un ragazzo che mi piace, ma quando lo trovo se posso ci vado. Contestualmente però ho bisogno di sapere che le mie "certezze" sono lì : la mia casa, mio marito, le mie figlie insomma i miei punti fermi.
Il punto è che Le mie due bimbe sono molto piccole quindi negli ultimi anni sono dedicata solo a loro e al lavoro.
Non riesco ad avere una vita oltre a questo, ad uscire la sera, a conoscere gente. Mi sento in gabbia. Se non fosse stato per questo incontro fugace di questa vacanza ora starei implodendo.
C'è qualcuno in una situazione simile?
Le critiche le ignorerò, non mi servono giudizi, non mi interessano le ipocrisie ( la maggior parte di chi critica noi traditori pagherebbe per avere qualcuno che li corteggi) nè di qualcuno che cerchi di redimermi. Voglio solo parlare con qualcuno che mi capisce.
Cosa cerchi/trovi nell'altro che tuo marito non ha/non ti dà/non ti può dare?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
No, non ho avuto simili esperienze. Mia madre non è quel genere di madre...
A me non è mai fregato nulla dell'aspetto e ho sempre avuto abbastanza sicurezza in questo senso...ma è ovvio che quando in gruppo tutti vanno dalle tue amiche e tu vieni sempre scartata e appellata come "quel cesso" un qualche dubbio ti viene...e allora non ho mai puntato sui capelli o i pantaloni che stanno meglio, ma su ben altro! :)
Su cosa, scusa?

lolapal

Utente reloaded
Una domanda: che intendi tu per confrontarsi? Per me è cercare un punto di vista diverso dal mio, per confrontarlo, appunto, con il mio e analizzare le cose che mi fanno stare male con elementi che Nn potrei avere di mio. Non si cercano conferme quando si cerca un confronto, per quello basta guardarsi allo specchio...
Imho...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.