Sbriciolata
Escluso
Oddio, mi è venuto un dubbio... ha finito di allattare?e soprattutto non si è sposata mettendo al mondo 2 figli
Oddio, mi è venuto un dubbio... ha finito di allattare?e soprattutto non si è sposata mettendo al mondo 2 figli
Oddio, mi è venuto un dubbio... ha finito di allattare?![]()
ho deciso che non abbandono il culo....basta, non voglio piu essere pia e sicuramente meno rettaMa poi, miserevoli poverette, Tebe quando è entrata qui è stata massacrata al punto che per un bel po' di tempo smise di scrivere. Poi rientrò e fu "accettata", guarda il caso, quando raccontò del tradimento di Mattia, dal patto di fedeltà rotto e blablabla, argomenti assai più consoni a voialtre donne rette e pie. Altro che Tebe qui e lì, che qua se uno non si duole in qualche misura mica va bene.
OT Tebe è una che va controcorrente, ha il coraggio delle sue idee (qualunque esse siano) e tira diritto anche se la massacrano. La stimo molto e mi manca molto.Ma poi, miserevoli poverette, Tebe quando è entrata qui è stata massacrata al punto che per un bel po' di tempo smise di scrivere. Poi rientrò e fu "accettata", guarda il caso, quando raccontò del tradimento di Mattia, dal patto di fedeltà rotto e blablabla, argomenti assai più consoni a voialtre donne rette e pie. Altro che Tebe qui e lì, che qua se uno non si duole in qualche misura mica va bene.
è esattamente il contrario, testina. Tebe si è iscritta la prima volta per parlare del tradimento di Mattia. Poi è tornata per raccontare la sua storia con Man.Ma poi, miserevoli poverette, Tebe quando è entrata qui è stata massacrata al punto che per un bel po' di tempo smise di scrivere. Poi rientrò e fu "accettata", guarda il caso, quando raccontò del tradimento di Mattia, dal patto di fedeltà rotto e blablabla, argomenti assai più consoni a voialtre donne rette e pie. Altro che Tebe qui e lì, che qua se uno non si duole in qualche misura mica va bene.
:bacio:Tu sei fighissima ... Lo certifico![]()
stringi il retto, dammi retta:singleeye:ho deciso che non abbandono il culo....basta, non voglio piu essere pia e sicuramente meno retta![]()
:rotfl::sonar:stringi il retto, dammi retta:singleeye:
E tanto bene la trattaste quando raccontò d'essere una traditrice che non scrisse per vario tempo. Pensa un po'.è esattamente il contrario, testina. Tebe si è iscritta la prima volta per parlare del tradimento di Mattia. Poi è tornata per raccontare la sua storia con Man.
infatti :up:è esattamente il contrario, testina. Tebe si è iscritta la prima volta per parlare del tradimento di Mattia. Poi è tornata per raccontare la sua storia con Man.
Noooo ti pregoooooooo :scared:Ma sì dai, cambio pure nick: Trinistark :mexican::mexican::mexican:
c'entra per chi la vede cosiCosa c'entra, scusa?
Massacravano.OT Tebe è una che va controcorrente, ha il coraggio delle sue idee (qualunque esse siano) e tira diritto anche se la massacrano. La stimo molto e mi manca molto.
Ma poi, miserevoli poverette, Tebe quando è entrata qui è stata massacrata al punto che per un bel po' di tempo smise di scrivere. Poi rientrò e fu "accettata", guarda il caso, quando raccontò del tradimento di Mattia, dal patto di fedeltà rotto e blablabla, argomenti assai più consoni a voialtre donne rette e pie. Altro che Tebe qui e lì, che qua se uno non si duole in qualche misura mica va bene.
Ah president porco zio ma l'accendete l'interruttore ogni tanto o vi muove solo quello che avete in mezzo alle gambe ? :idea:Cosa c'entra, scusa?
ma sì...dobbiamo star qui a raccontarci tutte le storie del circondario retroattivamente ?JB, guarda che il tutto è reciproco. Quando sono entrata da tradita, me ne hanno detto di tutti i colori ...
Tebe poi, si era fissata che ero solo casa e chiesa ... e dietro a lei, la banda ... infatti, litigavamo non poco.
E ci è voluto la volontà di entrambe ... per riconoscere, che erano solo preconcetti a parlare ...
Infatti poverina :singleeye:Sta qui .. SALVATI !!! :rotfl:avevo notato. Astenersi perditempo![]()
presente inteso come infinito, nel senso che se anche la massacrassero domani secondo me non cederebbeMassacravano.
ma sì...dobbiamo star qui a raccontarci tutte le storie del circondario retroattivamente ?
che tedio
A me è sempre piaciuta e son certa di non averla mai denigrata ... Certifico pure questo tie'è esattamente il contrario, testina. Tebe si è iscritta la prima volta per parlare del tradimento di Mattia. Poi è tornata per raccontare la sua storia con Man.