Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
Presente, siamo in due qui dentro?
Certo, come no.
Presente, siamo in due qui dentro?
hanno un pin per l'usoCosa vuol dire esattamente essere traditori 'seriali'?
Se fosse vero sarebbe atrocema....aborto mancato?
Ps
magari cerco l'amore salvifico....
anche comprensibile....
BuongiornoIo di stupidaggini qui dentro ne ho lette tante,ma la tua ultima frase denota la tua immaturità emotiva in maniera lampante.Chi critica voi traditori pagherebbe per avere qualcuno che li corteggi...!Insomma si può anche di re no,si può anche essere presi dal proprio patner,si può rispettare il proprio patner,si può anche aver rispetto per se stessi,per due bambine piccole,per un marito che è a casa e non sa.....!Insomma il problema non è che ti critica il problema è il tuo non rispetto...il tuo egoismo,il tuo cinismno,il tuo essere infantile,le tue mutande volatili,e credimi non c'è tanto da capire,c'è solo da prendere atto della tua natura,punto.:up:
Se fosse vero sarebbe atrocespero tu abbia fatto una battuta ... Comunque ho letto le difficoltà di accettarsi fisicamente e mi sono sentita un po' aliena
non mi sono mai posta nella condizione di voler piacere e nessuno mi ha mai fatto pesare il fatto di non essere perfetta ( almeno che io rammenti ) quindi non ha "subito" il peso dell'imperfezione. sono stata fortunata
Trappolatalk è stato scritto da un programmatore che tifava Fiorentina, che vuoi da me?:facepalm:
Puoi dirlo. Buongiorno!
Ciao chiaretta ... Che penitenza devo fare ?
![]()
:rotfl:Trappolatalk è stato scritto da un programmatore che tifava Fiorentina, che vuoi da me?
no, non era una battuta.Se fosse vero sarebbe atrocespero tu abbia fatto una battuta ... Comunque ho letto le difficoltà di accettarsi fisicamente e mi sono sentita un po' aliena
non mi sono mai posta nella condizione di voler piacere e nessuno mi ha mai fatto pesare il fatto di non essere perfetta ( almeno che io rammenti ) quindi non ha "subito" il peso dell'imperfezione. sono stata fortunata
Maro' non me lo ricordare si è messo in testa di mandarmi in un paesino del mar baltico ...solo perché ho accennato agli juventini ( vedi tePer cosa tesoro? Penitenza? Qui il fustigatore é solo perplesso mi sembra
:rotfl:
È veramente orribileno, non era una battuta.
Vincente????? :rotfl:È veramente orribileun abbraccio che sei riuscita ad essere nonostante tutto una persona vincente
Anche se un po' casinista mi sa con gli affari di cuore
... Il sentirsi amato e desiderato per un bambino è necessario
Tutto torna.essendo la maggior parte dei miei familiari medici,
a me le terapie non erano concesse.
Si perché nonostante i tuoi casini ( che ti applichi a fomentareVincente????? :rotfl:
Ora capisci perché scrivevo che lui,
che sapeva questo e molto altro,
avrebbe potuto essere un pochino più altruista ?
(lui sostiene che lo è stato .....)
Si si, purtroppo e' una magra consolazione.Si perché nonostante i tuoi casini ( che ti applichi a fomentare) vuoi riuscire ad essere te stessa a pretendere da altri, lascia stare lui concentrati su di te
![]()
Ciao FatalPatacca,e'una relazione anomala,degna di me.un discorso interrotto,sul piu'bello,che ora cerco di proseguire...poi ero ''fedele''da 3 mesiCazzo Lothar, di già infognato altrove....io a secco da tempo...
Tutti abbiamo dei parametri. Nessuna oggi vorrebbe assomigliare alla Venere di Botticelli.da dove ti derivavano questi parametri?
da drive in?
![]()
Ciao lieto di conoscerti.Ecco quoto con soddisfazione.
Aggiungo che a me quello che mi guarda col sorrisino "ti piacerebbe"
-o perché molto bello
-o perché molto potente
-o perché pienissimo di se
Mi ispira una cattiveria tale che è meglio mi stia alla larga.
In genere con questo genere d'uomini sono stata sadica, quando ho potuto.