O
Old Shine
Guest
Secondo me una seria amicizia in cui si fa anche sesso è principalmente un rapporto di sesso.
certo, ma deve essere una " seria " amicizia. Altrimenti, se succede che si litiga si corrono seri pericoli. Uno fra i quali quello che si vada a dire del tradimento al coniuge dell'" altro ", così solo per il gusto di metterlo nei guai.Secondo me una seria amicizia in cui si fa anche sesso è principalmente un rapporto di sesso.
azz, e volevi il mio numero di cellulare ?Mettere la propria vita nelle mani di un estraneo.... io non mi fiderei mai e chi lo fa non so come possa dormire sogni tranquilli. Ma io mi faccio mille problemi, anche per questo preferisco la fedeltà, l'infedeltà sarà pure divertente, ma comporta rischi per me inaccettabili. Alla fine tra paranoie ed ansie peserei, e chi me lo fa fare? Ma è un problema mio.
io non sono un esperto, percarità, ma avere una sim " dedicata " mi pare il minimo.Ti ho chiesto un numero dove poterti chiamare non il tuo numero di cellulare, avresti potuto darmi anche il numero di un call center oppure c'è chi ha una sim per "le grandi occasioni" e per le amanti, un esperto come te ho supposto cche potesse averla, ma ti devo insegnare proprio tutto?![]()
![]()
Sul discorso della certezza che l'altra persona avrebbe da perdere tanto quanto te.... difficile da giudicare con certezza, basta una variazione delle "circostanze".... quando ho tradito tanti tatni anni fa all'inizio l'altro pareva non interessato ad una relazione, aveva anche lui una ragazza, eppure poi è cambiato tutto. Per cui...
Ecco, correre rischi... coraggio... già mi passa la voglia, si vede che non voglio correre nessun rischio di perdere la persona che amo e rovinare la famiglia, oppure che proprio non fa per me...
uffa.........ma cosa te ne farai mai di questo benedetto numero.Parole sante!
![]()
![]()
![]()
Allora vedi che il numero me lo potevi dare...
Siete anime gemelle...concordo......
hai chiuso xche ti eri rotta o xche nn accettavi il fatto che x lui era solo sesso o poco di piu
Se vedete CSI dovreste sapere che i corpi sepolti inesorabilmente tornano a galla....tu Amarax confondi una riflessione su una "tentazione" (che sia vissuta o meno, e in che grado, lo si puo' anche omettere) con quello che ha fatto tuo marito, che è stato ben diverso, in quanto ti ha chiesto CONNIVENZA per ANNI mentre viveva la sua vita sentimentale fuori casa!
Vedete il caso di Kid. Non aver mai approcciato con la moglie il tema della tentazione subita alla fine li sta allontanando come un muro invalicabile...
Forse te lo avranno già chiesto altri, ma se come dici ami tuo marito, perchè hai avuto una relazione con l'altro?Salve a tutti! mi sono registrata perchè ho semplicemente bisogno del vostro aiuto! ho chiuso 1 ora fa una relazione extraconiugale che durava da più di un anno e sto male! non sono stata costretta a farlo, se non dalla mia coscienza perchè amo mio marito e non si merita certo tutto ciò! nonostante tutto non mi sento in colpa e soffro per la storia finita! Inconsciamente vorrei sentirmi dire che se sto male potrei continuare così, tanto se siamo bravi e attenti come siamo stati fino ad ora... No! Voglio sentirmi dire che sono stata una str***a per tutto questo tempo e lo sono ancora nonostante stia facendo la cosa giusta! Nessuno sa di questa storia ed avevo pensato perfino di rivolgermi ad un analista per poter parlare con qualcuno ed uscire da questa situazione! Se non sarà sufficiente questo lo farò perchè mi sembra di essere diventata pazza! Non avrei mai pensato di essere capace di comportarmi così! So che non ho altra scelta, amo mio marito e non voglio rischiare di perderlo anzi, fino ad ora sono stata fortunata (siamo perchè anche l'altro è sposato), però sto piangendo! E' colpa mia! Bastava dire subito di no, sapevo che sarebbe finita così, se non peggio!
Quoto appieno quello che hai scritto Alexantro!!dire che si e' accorta che ama suo marito e che e' pentita dopo 1 anno mi pare un p'o' una stranezza.....e poi il titolo dice traditrice quasi pentita
cioe dopo un anno ancora non e' convinta del pentimento
ergo x me nn ama suo marito....gli vuole semplicemente bene.....
niente di strano succede a tutti