O
Old tania74
Guest
- extra discussione - credo sia più facile per un uomo che per una donna a quell'etàe ce credo che nn ti manca il sesso allora
anzi mi meraviglio come fosse ancora in grado di praticare l'atto
- extra discussione - credo sia più facile per un uomo che per una donna a quell'etàe ce credo che nn ti manca il sesso allora
anzi mi meraviglio come fosse ancora in grado di praticare l'atto
ma secondo te è veramente così pericoloso esserci caduta una volta? Nel senso che è più facile per me ricaderci? Alcuni dicono così ma secondo me è il contrario! So cosa ho rischiato di perdere e non è possibile sbagliare un altra volta! Vuol dire essere recidivi!quello che credo è che ti mancasse qualcosa nel tuo matrimonio: magari quell'ironia o leggerezza, il vezzo di un messaggino fuori dallo schema, e che se lo individui potresti pure non sentire più il bisogno e la mancanza dell'amante, ma se lo ignori... potresti produrre disastri nel tuo matrimonio.
sicuramente- extra discussione - credo sia più facile per un uomo che per una donna a quell'età
Mah, onestamente sono restia a fare sondaggi, però mi rendo conto che essendoci 'caduta' uan volta e non avendo davvero capito perchè... cosa ti tratterrebbe da ricaderci? la motivazione sarebbe analoga, non avendo messo in discussione nulla nè trovato una causa, e alla fine il 'rischio' corso... non lo valuti finchè non vieni scoperto e non è il tuo caso!ma secondo te è veramente così pericoloso esserci caduta una volta? Nel senso che è più facile per me ricaderci? Alcuni dicono così ma secondo me è il contrario! So cosa ho rischiato di perdere e non è possibile sbagliare un altra volta! Vuol dire essere recidivi!
Vorrei sentirmi dire che sono al sicuro, ma non è così... Penso solo che quando ha iniziato a corteggiarmi era giugno '07 e fino ad ottobre non ho mai ceduto, anzi... Mi faceva piacere essere ammirata ma niente più... Forse in quel periodo mio marito era meno presente, ma sinceramente non abbiamo attraversato crisi o altro...Mah, onestamente sono restia a fare sondaggi, però mi rendo conto che essendoci 'caduta' uan volta e non avendo davvero capito perchè... cosa ti tratterrebbe da ricaderci? la motivazione sarebbe analoga, non avendo messo in discussione nulla nè trovato una causa, e alla fine il 'rischio' corso... non lo valuti finchè non vieni scoperto e non è il tuo caso!
io però sono 4 anni che ho smesso di fumare e non ho mai ricominciato!x me un adultera che si pente e' come una ex fumatrice
puo nn fumare piu x tutto la vita cosi come il pericolo che ricada nel vizio c'e' sempre
shttttttttio però sono 4 anni che ho smesso di fumare e non ho mai ricominciato!
perchè?!shtttttttt
non dirlo
qua dentro c'e' un particolare astio x gli ex fumatori![]()
ho letto qualcosa! Comunque non ho niente contro chi fuma, mio marito ogni tanto una la fuma e a me non da assolutamente fastidio.perchè?!
perche una volta aprii un post sul libro antifumo che mi aveva aiutato a smettere di fumare qualche mese fa....e mi sono preso una caterva di rimproveri dai fumatori di questo forumho letto qualcosa! Comunque non ho niente contro chi fuma, mio marito ogni tanto una la fuma e a me non da assolutamente fastidio.
ah perche l'inter secondo te gioca pure????ti 6 comportata come si comportano il 90% delle donne sposate (specie tra i 30 e i 40 anni eta' da quel punto di vista in cui la donna e' piu vulnerabile)
cavoli ma solo DONVITO non ne trova una cosi'???!!!!tra i 30 e i 40 e che poi torna a casa dal marito...uff non so mai cosa fare il lunedi e il giovedi' sera...oh non quando gioca l'inter!!!
Io credo che sei hai veramente capito di aver sbagliato e di volere tuo marito, il fatto che hai lasciato l'amante anche se ,obiettivamente avesse caratteristiche che ti piacevano molto, sia un punto a tuo favore.però dimostriamo forza di volontà, non credi?
E un altro giorno è passato senza troppi problemi... So che non sarà sempre così facile, ma parlare con voi mi fa sentire veramente più sicura. Grazie a tutti!!!
Penso anch'io che non ci ricadrai .....Io credo che sei hai veramente capito di aver sbagliato e di volere tuo marito, il fatto che hai lasciato l'amante anche se ,obiettivamente avesse caratteristiche che ti piacevano molto, sia un punto a tuo favore.
Per me non ricadi.
grazie! ma secondo voi farei bene comunque ad andare da un analista?
Non credo, questo forum è meglio di qualsiasi terapia! fatti una bella vacanza con tuo marito
Per me è sempre molto difficile ammettere di aver sbagliato! Figurati ora!Mi piace risolvere da sola i miei problemi ma sto rimettendo in discussione me stessa e per questo pensavo ad un aiuto esterno, ma hai ragione te! Non ho solo la speranza, ma anche la voglia e l'impegno di ripartire! Però non riesco ancora a spiegarmi il mio comportamento per tutto questo periodo, se non dover ammettere che sono normale, imperfetta e umana.
Concordo con chi dice che, almeno parzialmente, il forum fa da terapia.allegria! Sinceramente non è più bello o più aitante di mio marito, anzi, ma ha la capacità di farmi ridere e sorridere nei momenti giusti! Non so come spiegartelo, ma è buffo e simpatico! Se mi mancherà qualcosa di lui non sarà certo il sesso...
Buon giorno tania.però dimostriamo forza di volontà, non credi?
E un altro giorno è passato senza troppi problemi... So che non sarà sempre così facile, ma parlare con voi mi fa sentire veramente più sicura. Grazie a tutti!!!