traditrice quasi pentita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old tania74

Guest
Buon pomeriggio a tutti. Volevo raccontarvi cosa mi è accaduto oggi. E' un periodo piuttosto caotico a lavoro ed oggi ho avuto un problema abbastanza difficile, per il quale mi sono dovuta rivolgere al mio ex amante. Premetto che questi ultimi giorni le cose fra di noi vanno normalmente, da colleghi ne più e ne meno come con gli altri dello studio. Abbiamo passato la pausa pranzo insieme, lavorando, ma durante un piccolo brek mi ha detto che ho preso la decisione giusta, che siamo stati fortunati a non essere stati mai scoperti, che rischiavamo troppo... ma gli manco tanto. Mi vuole veramente bene e vuole che io sia felice, che a volte gli sembro triste e che se ne dispiace... Io ci soffro ancora, ogni tanto, ma più ripenso a questo discorso e più mi fa incaz*are! Mi ha presa veramente per una cretina che gli cade ai piedi appena schiocca le dita? Ho avuto appena il tempo di rispondergli che sono veramente felice ora, e forse ciò che vede lui è solo la stanchezza per il periodo intenso di lavoro! Che bastardo!!! Vorrei dirgliene tante, ma credo sia meglio lasciar perdere, gli darebbe troppa importanza, mentre l'indifferenza forse lo farà ragionare! Mi avevate avvertita che sarebbe successo, ma credevo fosse diverso. Mi sbagliavo!

O

Old tania74

Guest
Perché mischi il text con il subtext? Ti ha detto cose carine...o no?
scusa ma non capisco cosa intendi con text e subtext! Non so come prendere le cose carine che mi ha detto! Anzi, non voglio prenderle in nessun modo! A cosa mi serve sapere che gli manco, a stare meglio?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Buon pomeriggio a tutti. Volevo raccontarvi cosa mi è accaduto oggi. E' un periodo piuttosto caotico a lavoro ed oggi ho avuto un problema abbastanza difficile, per il quale mi sono dovuta rivolgere al mio ex amante. Premetto che questi ultimi giorni le cose fra di noi vanno normalmente, da colleghi ne più e ne meno come con gli altri dello studio. Abbiamo passato la pausa pranzo insieme, lavorando, ma durante un piccolo brek mi ha detto che ho preso la decisione giusta, che siamo stati fortunati a non essere stati mai scoperti, che rischiavamo troppo... ma gli manco tanto. Mi vuole veramente bene e vuole che io sia felice, che a volte gli sembro triste e che se ne dispiace... Io ci soffro ancora, ogni tanto, ma più ripenso a questo discorso e più mi fa incaz*are! Mi ha presa veramente per una cretina che gli cade ai piedi appena schiocca le dita? Ho avuto appena il tempo di rispondergli che sono veramente felice ora, e forse ciò che vede lui è solo la stanchezza per il periodo intenso di lavoro! Che bastardo!!! Vorrei dirgliene tante, ma credo sia meglio lasciar perdere, gli darebbe troppa importanza, mentre l'indifferenza forse lo farà ragionare! Mi avevate avvertita che sarebbe successo, ma credevo fosse diverso. Mi sbagliavo!
Tu sai di aver preso la decisione giusta, ma ti sarebbe piaciuto sentire in lui più rimpianto ...insomma trovare una diversa soddisfazione narcisistica.
Non si può pretendere che lui abbia voglia di perderci la faccia.
Anche lui ha bisogno se non di uscire da vincente almeno di non unscirci da sconfitto.
Non ti basta un pari?
Hai già vinto non distruggendo la tua vita.

Old danut

Utente di lunga data
Ti parlo da uomo tradito non da una donna ma da due, anche se a dire il vero solo un tradimento mi ha fatto davvero male, non parlarne mai a tuo marito, dopo dovresti mandare lui da un psicoterapeuta e tutto quello che è adesso lo perderesti, perchè il sapere di un tradimento da chi davvero amiamo crea danni interiori assurdi (se non si amasse tanto sarebbe solo un problema di orgoglio), vacci tu da uno psicoterapeuta, perchè magari oltre il forum parlarne con una persona fisica ti porterebbe a capire molte cose di te, del fatto che in un momento di debolezza sei andata con il brillante ironico.
Sulla sua utima chiaccherata con te davvero non ho parole, lui ha voluto darti comprensione per quello che hai fatto per riuscire ad entrare in sintonia ancora con te per poi magari entrare anche dentro di te, scusa la volgarità ma secondo me il dirti che gli mancavi era solo per quello, perchè se tu eri solo sesso non puoi mancargli, forse solo il peluches ma null'altro.
Di uomini così ne è pieno il mondo, brillanti e simpatici, grandi in questo che sanno far ridere davvero una donna, il mio padrino mi disse sempre che il segreto e saperle far ridere, ma detta da chi ironico lo è davvero, forse forse non è una grande cosa apparire sempre brillante davanti ad una donna, preferisco essere me stesso nella moltitudine della mia complessità che mi rende di certo più opaco, ma più uomo rispetto allla brillantezza di altri.
Tenta di andare avanti, scrivi sul forum e guarda anche i problemi degli altri, ti servirà per superare tutto, perchè credo davvero che tu ami tuo marito, credevo anche che la mia ex mi volesse molto bene, peccato che si è dimenticata il coltello piantato sulla schiena.

O

Old MagaMagò

Guest
Se amavi realmente tuo marito..non l'avresti tradito..
comunque sei sempre in tempo per redimerti... smettila di vedere l altro..se davvero vuoi stare con tuo marito e non lo vuoi perdere..
Altrimenti.. lascia tuo marito e continua la relazione con l'altro..
ma forse prima dovresti farti un ESAMINO DI COSCIENZA..e chiederti cosa realmente ti rende felice?!

Bruja

Utente di lunga data
!!!!

Se amavi realmente tuo marito..non l'avresti tradito..
comunque sei sempre in tempo per redimerti... smettila di vedere l altro..se davvero vuoi stare con tuo marito e non lo vuoi perdere..
Altrimenti.. lascia tuo marito e continua la relazione con l'altro..
ma forse prima dovresti farti un ESAMINO DI COSCIENZA..e chiederti cosa realmente ti rende felice?!
Bell'intervento... il problema é che di quelli che vengono qui, solo una percentuale da prefisso telefonico si rende conto di quel che rischia e di quanta sia la posta in gioco.
Tradire é come giocare d'azzardo... hai sempre la sensazione che quella mano vada giocata perché si hanno delle chances.
Anche se si vince (o si crede di vincere)...alla fine il banco si ripaga sempre sia della giocata che del resto, e spesso con gli interessi.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.