Traditrice seriale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
:eek:

veramente lei ha scritto, cito testualmente, "mi piace far sesso come un uomo..." dove hai letto sta cose del voler cercare l'ugualianza?
Ha scritto mi piace!! :smile:
so quello che ha scritto
può darsi che l'ho interpretato male ...
Ha paragonato fare sesso come un uomo al fatto che un uomo di seduca e ti abbandoni...
almeno io ho capito così...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Bha, queata donna ha problemi evidenti, se per voi è normale questa, allora siamo messi benissimo. Questa qui è incapace del tutto di provare sentimenti, ha delle frequentazioni anche lunghe che sono solo compagnia di lungo termine e quando se ne annoia le cambia come se fossero oggetti, poi che fa a 60 anni? Dai, è una persona che probabilmente è di una aridità emotiva spinta e non riesce a capire significati some amore e fiducia, visto che si comporta solo su atteggiamenti basilari di riproduzione. Si carissimi, il sesso sarà importante e bla bla bla, ma quando il sesso supera come importanza la persona, allora o si è basilarmente psicopatici oppure si è semplicemente involuti anche se i discorsi esprimono un minimo di cultura, che sarà solo quella scolastica, nulla riguardante la vera intelligenza della persona.

lunaiena

Scemo chi legge
Ma è ovvio che significa quello, magari non proprio per tesla, ma in generale qui la concezione è quella, attaccata al fatto che tre quarti delle utenti pensano di avercela d'oro: tanto che se entra una a dire che le piace fare sesso semplicemente perché ha gli ormoni più accelerati della media lo classificano subito come un "problema" e vanno giù di interventi "edificanti" spacciandoli per opinioni personali.
:rotfl::rotfl:
Ma fammi ridere dai...
Ma ti rendi conto che anche tu fai la tua bella parte?
uahahahahah

no, questa donna fa quel che vuole , come preferisce.
c'è solo da capire che certe parole per chi sta soffrendo possono essere uno schiaffo inutile e provocatorio e far finta di cadere dalle nuvole è irritante.
ed è risibile far passare da vittime chi fa questo tipo di interventi

sienne

lucida-confusa
Ciao,

a me, quello che è saltato all'occhio è stato,
volerlo fare come l'uomo e descrive come lo intende.

Tutto OK. Ma in quelle parole, non descrive solo, come
piace a lei ... MA COME VEDE L'UOMO.

Se è così, che lei lo vede ... qualche distorsione c'è, secondo me.

E ciò, non significa nulla, di come lei gestisce la sua vita sessuale.

Cioè, io da uomo ... mi sentirei, un menefreghista alla massimapotenza,
controllato solo dal "pisello" ... riduttivo e denigrante ...

sienne

Mary
Io non ho bisogno di una seriale...
O dell'ultima della serie...

Io ho bisogno di una tradutrice serale...
con cui passare le serate...

Possibilmente
al chiaro di luna...piena...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bha, queata donna ha problemi evidenti, se per voi è normale questa, allora siamo messi benissimo. Questa qui è incapace del tutto di provare sentimenti, ha delle frequentazioni anche lunghe che sono solo compagnia di lungo termine e quando se ne annoia le cambia come se fossero oggetti, poi che fa a 60 anni? Dai, è una persona che probabilmente è di una aridità emotiva spinta e non riesce a capire significati some amore e fiducia, visto che si comporta solo su atteggiamenti basilari di riproduzione. Si carissimi, il sesso sarà importante e bla bla bla, ma quando il sesso supera come importanza la persona, allora o si è basilarmente psicopatici oppure si è semplicemente involuti anche se i discorsi esprimono un minimo di cultura, che sarà solo quella scolastica, nulla riguardante la vera intelligenza della persona.
Per me Mary è una bella burlona...
Eppure io conosco più donne che sono come lei...

Ma non parlano mai con enfasi di quello che fanno...

Sono così...insomma Daniele
Ricche, snob, annoiate...

Con na montagna di tempo libero...

No eh?

Poi se è dell'80 è giovine no?
Mica è donna fatta...

E' ancora alla ricerca....no?

Ed eccola come ape che succhia il meglio da ogni fiore no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao,

a me, quello che è saltato all'occhio è stato,
volerlo fare come l'uomo e descrive come lo intende.

Tutto OK. Ma in quelle parole, non descrive solo, come
piace a lei ... MA COME VEDE L'UOMO.

Se è così, che lei lo vede ... qualche distorsione c'è, secondo me.

E ciò, non significa nulla, di come lei gestisce la sua vita sessuale.

Cioè, io da uomo ... mi sentirei, un menefreghista alla massimapotenza,
controllato solo dal "pisello" ... riduttivo e denigrante ...

sienne
anch'io l'ho intesa così...

:rotfl:
Scusa non rido per te
ma ancora per il post della svegliona...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Per me Mary è una bella burlona...
Eppure io conosco più donne che sono come lei...

Ma non parlano mai con enfasi di quello che fanno...

Sono così...insomma Daniele
Ricche, snob, annoiate...

Con na montagna di tempo libero...

No eh?

Poi se è dell'80 è giovine no?
Mica è donna fatta...

E' ancora alla ricerca....no?

Ed eccola come ape che succhia il meglio da ogni fiore no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E' dell'80 e dici che non è donna fatta??? Giovane na minchia!

lothar57

Utente di lunga data
Mary
Io non ho bisogno di una seriale...
O dell'ultima della serie...

Io ho bisogno di una tradutrice serale...
con cui passare le serate...

Possibilmente
al chiaro di luna...piena...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Conte..tu hai bisogno di andare in mona....forse fai troppa astinenza....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:tipo Tebe
casso volevo essere serio...:eek:
vabbe'come ha scritto l'altro gattaccio,e ben oltre i 40,io direi 50,che si cercano queste conferme....quanto sono bravo..riesco ancora a cacciarle....etc etc...quindi la storia mi puzza di balla.la tipa sembra giovane...la cosa e'anomala,signor Conte da Cervia,.,,,

E' dell'80 e dici che non è donna fatta??? E' già andata per i miei canoni. Se dovessi cercarmi un'altra donna lei sarebbe troppo vecchia!!!
Sai che tu...insomma...
Dei son donne eh?
Uffi...

Non ti curar di loro...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Conte..tu hai bisogno di andare in mona....forse fai troppa astinenza....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:tipo Tebe
vabbe'come ha scritto l'altro gattaccio,e ben oltre i 40,io direi 50,che si cercano queste conferme....quanto sono bravo..riesco ancora a cacciarle....etc etc...quindi la storia mi puzza di balla.la tipa sembra giovane...la cosa e'anomala,signor Conte da Cervia,.,,,
http://it.wikipedia.org/wiki/Cornigliano

Guarda il patrono di Cornigliano è san giovanni Battista....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

net

Utente di lunga data
Ma sono 2 cose diverse..io di mia moglie sono innamoratissimo..ieri abbiamo passeggiato al mare come due fidanzatini...
ma se mi capita a tiro l''altra donna''...mica ci diamo un bacio sulla guancia....
Certo lothar,ma tu sei sposato. Mi è parso di capire che lei non lo è,tradisce ogni compagno senza riuscire a capire il dolore che gli provocherebbe (perchè comunque non lo sanno) mentre potrebbe lasciarli. (il mio non è un giudizio eh)
Ora,lothar,tu ami tua moglie credo. Quindi vorrei capire se lei tradisce ma non ama il compagno o se tradisce pur amando. Per me c'è differenza. Poi ovvio,mary,che chi l'ha posto come problema sei tu.Hai posto il problema di capire "perchè gli altri se la prendono tanto"...e questo è connesso con i sentimenti.Da qui la mia domanda :)

Tebe

Egocentrica non in incognito
in effetti qui dentro si sente spesso la sofferenza di chi è stato tradito. ci saranno posti un po' più liberi da questa cappa che vi infastidisce (tu e joey, ad esempio), secondo me.
è bello che questa tizia ami il sesso, molto strano che abbia il tempo e la voglia di venircelo a comunicare .
ma il mondo è bello perché è vario

veramente sta chiedendo come mai tutta questa sofferenza perchè non lo capisce.

Cosa che nemmeno io capisco.
O meglio.

Capisco fino ad un certo punto.
Non capirò mai come una cosa che fa un altro possa mettere in ginocchio me e tutto quello che pensavo di me.

Tebe

no, questa donna fa quel che vuole , come preferisce.
c'è solo da capire che certe parole per chi sta soffrendo possono essere uno schiaffo inutile e provocatorio e far finta di cadere dalle nuvole è irritante.
ed è risibile far passare da vittime chi fa questo tipo di interventi

Min, ma stai scherzando?
Hai la tarantolite oggi?

oceansize

Utente di lunga data
io invece non capisco perché si tirano sempre in ballo le convenzioni sociali

Tebe

anche per me un fake

e sul neretto...

:blank:

Tebe

Certo lothar,ma tu sei sposato. Mi è parso di capire che lei non lo è,tradisce ogni compagno senza riuscire a capire il dolore che gli provocherebbe (perchè comunque non lo sanno) mentre potrebbe lasciarli. (il mio non è un giudizio eh)
Ora,lothar,tu ami tua moglie credo. Quindi vorrei capire se lei tradisce ma non ama il compagno o se tradisce pur amando. Per me c'è differenza. Poi ovvio,mary,che chi l'ha posto come problema sei tu.Hai posto il problema di capire "perchè gli altri se la prendono tanto"...e questo è connesso con i sentimenti.Da qui la mia domanda :)

Io lo so il dolore che si ha quando si è stati traditi.
E' stato devastante.
Eppure si va avanti.
Io l'ho dimenticato.
Mica mi devo zavorrare di ogni cosa brutta che mi capita. Minchia. Son tante nella vita.
Quindi io lo so, ma non capisco lo stesso come si possa andare profondamente in crisi per un tradimento.
Non lo so. Lo trovo inconcepibile.

Parlando sempre di tradimenti "nella norma".
Niente robe tipo strombazzo con amici/figli in giro varie ed eventuali.

mary80

Utente di lunga data
Attenzione eh,io non ho mai pronunciato le parole sedotta e abbandonata. Io seduco e abbandono!molti uomini fanno sessocosí: sono venuto-oh non sei venuta?vabbè su alla prossima. Ecco a volte faccio sesso come un uomo,pensando solo al mio piacere.

Ciao mary80, vorrei farti una domanda che mi sembra fondamentale. Forse tel'avranno già posta ed ho letto male, in tal caso mi scuso, ma sei mai stata innamorata?
Se sí, in quel caso hai tradito?
Perchè a me sorge il dubbio che tu non finga con gli "amanti" ma nei rapporti quotidiani... Ti va di spiegarmi, se non sono troppo invadente, il tipo di rapporto che hai con il partner prima e dopo il tradimento?
Net,piccola net,mi hai beccata.Si sono stata innamorata e ho tradito senza pietà. È vero fingo con i miei partner e sono me stessa solo con i miei amanti.Prima xme è una lotta di potere,poi dopo aver dimostrato la mia forza col tradimento abbandono il partner che mi viene a noia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.