Traditrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Buon pomeriggio,
Ringrazio tutti per il benvenuto.
Allora vorrei chiarire alcuni aspetti.
Ho raccontato di come si comportava il mio ragazzo non per giustificazione, trovo inutile giustificarmi di fronte a dei perfetti sconosciuti, ma per raccontare l'andamento del nostro rapporto negli ultimi tempi.
Gli ho parlato tante,tante,tante volte ma lui non intende che c'è qualcosa che non va fra noi due a prescindere dall'altro.
Per lui stiamo insieme=va tutto bene
Eppure non è così.
Gli ho chiesto la classica pausa di riflessione e lui mi ha testualmente riferito "ma non dire queste caxxate!"
Ripeto non sono giustificazioni.
Gli ho chiesto perché non mi cerca,perché non mi vuole lui mi ha detto "non è vero,ti inventi tutto"
Rimango allibita da questo comportamento.
Mi è capitato diverse volte durante la nostra relazione di essere "corteggiata" da altri anche oggettivamente più belli del mio ragazzo e dell'altro eppure con fermezza ho rifiutato e gli ho ignorati. Certamente ero lusingata,ma nulla di più.
Non riesco a lasciare il mio ragazzo perché son sempre sei anni della mia vita trascorsi con lui,in cui siamo letteralmente cresciuti insieme, perché vorrei non buttare via tutto.
È vero che non ci sono figli di mezzo ma non è ugualmente facile.
In tutto ciò l'altro ha un ruolo piuttosto marginale.
Mi piace ovviamente, ma se avessi il coraggio di lasciare il mio ragazzo non correrei di certo a mettermi con lui.
Non sto di certo a "piangere sul suo cazzo" a volte andiamo a letto, a volte semplicemente beviamo una birra e chiacchieriamo delle sue cose.....giustamente lui tira l'acqua al suo mulino e vorrebbe che lo lasciassi,ma non sta sempre a rinfacciarmelo.

Non so quanto sia riuscita a spiegarvi
Un saluto
Per me ti sei spiegata benissimo.
E' duro accettare di uscire dall'adolescenza e diventare adulti, farlo da soli ancor di più.
Se riuscissi a farlo (preferibilmente non per metterti con l'altro) proveresti una sensazione di forza incredibile e la tua autostima ne riuscirebbe rafforzata.

Brunetta

Utente di lunga data
Ora dirò una cosa molto forte...e chiedo che venga interpretata bene...

Poi ci si stupisce di quelle poverette ammazzate...
Mi auguro davvero che questo non sia uno di quei casi, del resto pare non si siano mai alzate le mani...ma perché stare insieme a una persona con atteggiamenti violenti in tutto il corso della relazione?
Perché non si scappa a gambe levate da una famiglia dove volano letteralmente i coltelli?
Io quasi non permetto che si alzi la voce...perché c'è chi crede sia normale spaccare porte e tirare pugni ai muri per niente? E addirittura passa per normale inseguirsi per casa col coltello in mano e relative minacce di morte?
Io davvero non mi capacito...ma che razza di concetto di rapporto umano ha la gente??

Ragazza mia sveglia!!!!! Mandalo affanculo e procuragli il nome di uno bravo!!!
:eek::unhappy::mad:
Dove ha scritto questo? Io sono rimasta a pagina 6.

Brunetta

Utente di lunga data
Ora dirò una cosa molto forte...e chiedo che venga interpretata bene...

Poi ci si stupisce di quelle poverette ammazzate...
Mi auguro davvero che questo non sia uno di quei casi, del resto pare non si siano mai alzate le mani...ma perché stare insieme a una persona con atteggiamenti violenti in tutto il corso della relazione?
Perché non si scappa a gambe levate da una famiglia dove volano letteralmente i coltelli?
Io quasi non permetto che si alzi la voce...perché c'è chi crede sia normale spaccare porte e tirare pugni ai muri per niente? E addirittura passa per normale inseguirsi per casa col coltello in mano e relative minacce di morte?
Io davvero non mi capacito...ma che razza di concetto di rapporto umano ha la gente??

Ragazza mia sveglia!!!!! Mandalo affanculo e procuragli il nome di uno bravo!!!
Ho letto qualcosa.
Sottoscrivo. Questo si deve curare. Non è possibile che dar fuori di matto venga confuso con il carattere.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per me ti sei spiegata benissimo.
E' duro accettare di uscire dall'adolescenza e diventare adulti, farlo da soli ancor di più.
Se riuscissi a farlo (preferibilmente non per metterti con l'altro) proveresti una sensazione di forza incredibile e la tua autostima ne riuscirebbe rafforzata.
:eek::unhappy::mad:
Dove ha scritto questo? Io sono rimasta a pagina 6.
Brunè,mejo si te leggi tutto er 3d con carma. ed una tisana al tiglio accanto. ti partirà l'embolo

Brunetta

Utente di lunga data
Brunè,mejo si te leggi tutto er 3d con carma. ed una tisana al tiglio accanto. ti partirà l'embolo
Ho saltato 10 pagine (son tornata indietro alla 17) e mi è bastato :mad::unhappy::mad:

Nicka

Capra Espiatrice
Ho letto qualcosa.
Sottoscrivo. Questo si deve curare. Non è possibile che dar fuori di matto venga confuso con il carattere.
Eh...infatti...purtroppo c'è chi invece pensa siano caratteristiche...io ci penso e mi si rizzano i peli ovunque!!!

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Nicka

Capra Espiatrice
Non deridetemi...che son problemi seri!
Siete tutti moralisti del pelo selvaggio!
Basta! Me ne vado!!!!

:D

Brunetta

Utente di lunga data

Aspasia

Utente
Buonasera a tutti,
Ho proprio necessità di sfogarmi oggi!
In questi giorni ho pensato tantissimo ed egoisticamente solo a me.
A quello che voglio.
Tendenzialmente lo so,l'ho sempre saputo.
Nella vita io voglio certezze ma vorrei anche la passione.
Il mio fidanzato mi offre le certezze: so bene che se mi dice una cosa è quella, so bene che oggi c'è e domani,dopodomani o fra un mese lui ci sarà. Ma non mi offre la passione.
Il nostro rapporto è sempre stato molto"cerebrale,misurato,monotono,prevedibile" (tralasciando le mattane).
Venivo fuori da un rapporto tira/molla prima di lui.
Certamente non siamo subito partiti in quinta,ma con calma e poi sono arrivate le certezze.
Sin dall'inizio non ci sono stati grandi slanci da parte mia,ma mi ha conquistata con la sua presenza.
Ho provato negli ultimi giorni "avvicinarmi" a lui, ma abbracciandolo sento calore,a baciarlo sempre meno,ad andarci a letto sempre meno.
So comunque che Roma non è stata fatta in un giorno, come si suol dire.
E poi c'è l'altro.
Fisicamente parlando è Il mio tipo.
Mi da la passione ma non le certezze.
Prima dice una cosa e poi la nega.
Prima dice stasera ci sono e poi non c'è.
Prima mi dice lascialo e poi che va bene così.
Lo accetto perché è l'amante.
Lo accetto perché non sono libera e nella posizione di pretendere.

Molto probabilmente sono solo immatura.
Se fossi più matura avrei il coraggio di dire basta a tutto.
Uno non mi offre una cosa e l'altro un'altra
Forse voglio troppo?

Un saluto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.