Traditrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
i lunghi tradimenti tra fidanzati non riesco proprio a capirli... ok, può succedere l'avventura da una botta e via, ma altrimenti davvero no. Non ci sono casini di divorzi, case da dividere, figli... ma perchè cazzo non ci si lascia, invece di infognarsi in questi casini?
Concordo.

Capisco il bene che vuoi al tuo fidanzato, una storia di 6 anni lascia comunque delle tracce profonde. Ma penso sia giusto, nella condizione in cui siete, prendervi almeno un periodo di pausa.

Da quello che ho letto, anche il tuo fidanzato non sembra vivere con serenità il vostro rapporto.

Allontanatevi, concedetevi un periodo di riflessione in cui capire come procedere. Ne avete bisogno entrambi.

Eliade

Super Zitella Acida
Buonasera a tutti, ho seguito il forum e vorrei raccontare anche la mia storia.
Sono fidanzata da sei anni con un ragazzo.
Negli ultimi tempi, sette o otto mesi, le cose con lui sono precipitate. È sempre stanco, nervoso, scorbutico e scontroso; gli ho parlato tante volte ma dice sempre che è il lavoro la causa di tutto. Nell'ultimo anno poi la frequenza dei nostri rapporti sessuali è diventata ridicolmente bassa e non perché non lo cercassi io (la stanchezza, l'impossibilità di stare da soli o di avere casa libera). Da allora io ho cominciato a sentirmi rifiutata, brutta e poco desiderata.
Poi nel giro delle nostre amicizie ho conosciuto un nuovo ragazzo da poco "entrato". Mi è subito piaciuto fisicamente, abbiamo cominciato a parlare e sentirci spesso; mai avrei potuto pensare di essere interessata ad un altro e viceversa! Ci siamo vicendevolmente detti della nostra attrazione e deciso di provare ad essere amici.
Non ce l'ho fatta.
Ci scambiavano messaggi di fuoco e dopo un suo iniziale distacco io l'ho ricercato.
Ci siamo visti e con lui ho provato sensazioni fortissime,dopo quattro o cinque incontri siamo andati a letto ed io non ho provato nessuna colpa.
Mi dicevo se non lo faccio ora che sono giovane,quando lo faccio?
Eppure in questa maniera sono andata e sto andando contro tutti I miei principi.
Sto con il mio ragazzo e quando posso io o può lui mi vedo con l'amante.
Sono diventata il genere di persona che ho disprezzato ma non riesco a smettere.
Come si può arrivare a questo punto? Come posso essere così falsa?
Un saluto a tutti
Benvenuta, non aggiungo altro che oggi i miei livelli di acidume sono piuttosto elevati. :unhappy:

Caciottina

Escluso
Buonasera a tutti, ho seguito il forum e vorrei raccontare anche la mia storia.
Sono fidanzata da sei anni con un ragazzo.
Negli ultimi tempi, sette o otto mesi, le cose con lui sono precipitate. È sempre stanco, nervoso, scorbutico e scontroso; gli ho parlato tante volte ma dice sempre che è il lavoro la causa di tutto. Nell'ultimo anno poi la frequenza dei nostri rapporti sessuali è diventata ridicolmente bassa e non perché non lo cercassi io (la stanchezza, l'impossibilità di stare da soli o di avere casa libera). Da allora io ho cominciato a sentirmi rifiutata, brutta e poco desiderata.
Poi nel giro delle nostre amicizie ho conosciuto un nuovo ragazzo da poco "entrato". Mi è subito piaciuto fisicamente, abbiamo cominciato a parlare e sentirci spesso; mai avrei potuto pensare di essere interessata ad un altro e viceversa! Ci siamo vicendevolmente detti della nostra attrazione e deciso di provare ad essere amici.
Non ce l'ho fatta.
Ci scambiavano messaggi di fuoco e dopo un suo iniziale distacco io l'ho ricercato.
Ci siamo visti e con lui ho provato sensazioni fortissime,dopo quattro o cinque incontri siamo andati a letto ed io non ho provato nessuna colpa.
Mi dicevo se non lo faccio ora che sono giovane,quando lo faccio?
Eppure in questa maniera sono andata e sto andando contro tutti I miei principi.
Sto con il mio ragazzo e quando posso io o può lui mi vedo con l'amante.
Sono diventata il genere di persona che ho disprezzato ma non riesco a smettere.
Come si può arrivare a questo punto? Come posso essere così falsa?
Un saluto a tutti
...........................................................................
come puoi essere cosi falsa?

erab

Utente di lunga data
come puoi essere cosi falsa?
Non è falsa, semplicemente appartiene alla categoria "non lascio finché non trovo un altro" :cool:

Simy

WWF

erab

Utente di lunga data
mm....e' falsa falsissima come le banconote da 25 pounds.
spiegami la differenza che intendi tu?
Non la intendo io, la intendono loro.
Ci sono persone, quasi sempre donne, che non si rendono conto di non essere più innamorate
Nel mentre trascinano il loro rapporto con il partner "ufficiale" convincendosi che le cose miglioreranno
ma, inconsciamente, troppo spaventate dalla prospettiva di restare sole.
Poi arriva un tizio che stimola il loro interesse, se ne infatuano, si fanno travolgere e lasciano
per re iniziare con questa nuova persona.

Caciottina

Escluso
Ci sono persone, quasi sempre donne, che non si rendono conto di non essere più innamorate
Nel mentre trascinano il loro rapporto con il partner "ufficiale" convincendosi che le cose miglioreranno
Poi arriva un tizio che stimola il loro interesse, se ne infatuano, si fanno travolgere e lasciano
quindi la puara di rimanere soli....
quindi si .....bugie, finzioni....autonconvincimenti....
cmq ci sono anche uomini cosi....
cmq fanno tutti obbrobbrio

oscuro

Utente di lunga data
Erab

Io dico sempre che le donne preferiscono piangere su un altro cazzo che piangere da sole....

Simy

WWF

erab

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Allora

Questa me la segno, grazie :D
Allora segnati pure questa,altra mia teoria.Quando un uomo decide di lasciare una donna,decide oggi e la lascia domani,poi fregnone com'è finisce pure che ci ripensa...!Quando una donna lascia un uomo,ti lascia oggi ma ha già deciso di farlo 6 mesi prima....!

feather

Utente tardo
Allora segnati pure questa,altra mia teoria.Quando un uomo decide di lasciare una donna,decide oggi e la lascia domani,poi fregnone com'è finisce pure che ci ripensa...!Quando una donna lascia un uomo,ti lascia oggi ma ha già deciso di farlo 6 mesi prima....!
Proprio vero!
Almeno nella gran parte dei casi. Diciamo che le donne spesso hanno bisogno di un sacco di tempo perché la risposta arrivi all'esterno. Gli parte dalla pancia ma ora che arriva al cervello ci vogliono mesi, se non anni.
Un'altra generalizzazione, Chiara mi odierà per questo. Però spesso è proprio così.

Aspasia

Utente
Buon pomeriggio,
Ringrazio tutti per il benvenuto.
Allora vorrei chiarire alcuni aspetti.
Ho raccontato di come si comportava il mio ragazzo non per giustificazione, trovo inutile giustificarmi di fronte a dei perfetti sconosciuti, ma per raccontare l'andamento del nostro rapporto negli ultimi tempi.
Gli ho parlato tante,tante,tante volte ma lui non intende che c'è qualcosa che non va fra noi due a prescindere dall'altro.
Per lui stiamo insieme=va tutto bene
Eppure non è così.
Gli ho chiesto la classica pausa di riflessione e lui mi ha testualmente riferito "ma non dire queste caxxate!"
Ripeto non sono giustificazioni.
Gli ho chiesto perché non mi cerca,perché non mi vuole lui mi ha detto "non è vero,ti inventi tutto"
Rimango allibita da questo comportamento.
Mi è capitato diverse volte durante la nostra relazione di essere "corteggiata" da altri anche oggettivamente più belli del mio ragazzo e dell'altro eppure con fermezza ho rifiutato e gli ho ignorati. Certamente ero lusingata,ma nulla di più.
Non riesco a lasciare il mio ragazzo perché son sempre sei anni della mia vita trascorsi con lui,in cui siamo letteralmente cresciuti insieme, perché vorrei non buttare via tutto.
È vero che non ci sono figli di mezzo ma non è ugualmente facile.
In tutto ciò l'altro ha un ruolo piuttosto marginale.
Mi piace ovviamente, ma se avessi il coraggio di lasciare il mio ragazzo non correrei di certo a mettermi con lui.
Non sto di certo a "piangere sul suo cazzo" a volte andiamo a letto, a volte semplicemente beviamo una birra e chiacchieriamo delle sue cose.....giustamente lui tira l'acqua al suo mulino e vorrebbe che lo lasciassi,ma non sta sempre a rinfacciarmelo.

Non so quanto sia riuscita a spiegarvi
Un saluto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.