?Erba spinella (hammer o warlock non ricordo)
Monellerìe (jj)
Figanzata (pinco)
Pistonbrillo (hammer)
Cosa sarebbe cosa? È self explanatorySarebbe cosa ?
Ultimamente non trovo stimoli nuovi, come si potrebbe definire questa cosa ?Cosa sarebbe cosa? È self explanatory
Se la domanda è sul significato del 3d, è un tradi-zionario. Sto raccogliendo termini clonati dagli utentiUltimamente non trovo stimoli nuovi, come si potrebbe definire questa cosa ?
Same sameinventati non clonati
Be ma mica sono l unica. Ho notato che anche utenti usano inglesismi ma non vengono ripresi.bisogna che inizi a pensare di nuovo in italiano, sti barbarismi non aiutano
Devo tirarmi fuori.Erba spinella (hammer o warlock non ricordo)
Monellerìe (jj)
Figanzata (pinco)
Pistonbrillo (hammer)
Forse intendevi coniati e non clonati. It's not the sameSame same
Giusto grazie. Si hai ragione, intendevo quelloForse intendevi coniati e non clonati. It's not the same
Figurati. In effetti era chiaro che avessi confuso i termini. Il mio ex suocero chiamava il colesterolo "polistirolo" e in parlamento un deputato dovendo dire che sarebbe stato conciso ha detto circoncisoGiusto grazie. Si hai ragione, intendevo quello![]()
Hai dimenticatoErba spinella (hammer o warlock non ricordo)
Monellerìe (jj)
Figanzata (pinco)
Pistonbrillo (hammer)
Ci sei mai stato da 'za Maria a bagheria?Hai dimenticato
Chi Camurria (GVL)
![]()
La prossima volta che vai chiedigli di me