Trallallerollà... ovvero: off-topic time

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Qua c'è un sole spettacolare, io c'ho l'abbiocco primaverile.

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Che stai a roderti.........sei in Olanda? Che t'aspetti .............."O sole mio"??? E poi dovranno pure girare queli mulini avento ............anche se mi sa che a te gira qualcos'altro

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Che stai a roderti.........sei in Olanda? Che t'aspetti .............."O sole mio"??? E poi dovranno pure girare queli mulini avento ............anche se mi sa che a te gira qualcos'altro

Bruja
No.no... sono proprio i mulini a vento che mi girano

Lettrice

Utente di lunga data
Ma caspita leva quel tappo.............tanto qui nessuno fa la spia!!

Bruja
Ma dici che il bimbo non si e' ancora putrefatto?
... son anni che sta col dito in quella diga

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Ma dici che il bimbo non si e' ancora putrefatto?
... son anni che sta col dito in quella diga

La falange ha un osso e..............si sarà formato del muschio, del calcare, dei detriti.......... insomma mettici un petardo, una granata.........ma apri quel buco!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
La falange ha un osso e..............si sarà formato del muschio, del calcare, dei detriti.......... insomma mettici un petardo, una granata.........ma apri quel buco!

Bruja

... un petardo dovrebbe bastare... anche se il piccoletto mi sembra bello tosto

La Lupa

Utente di lunga data
Pffff.... che palle ragazzi.

Ora mi siedo un pò qua.... ah... che due balle, non vedo l'ora di andarmene, c'ho sonno.

Bruja

Utente di lunga data
Dai

Non datemi queste notizie così................ho una certa età e il cuore debole............il nostro Trotty compie gli annia e fa il furbetto? O ci siamo prese una topica del kaiser??
Fatemi sapere resto in trepida e angosciosa attesa!!

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Azzzzzzzzzzzzz....

Non datemi queste notizie così................ho una certa età e il cuore debole............il nostro Trotty compie gli annia e fa il furbetto? O ci siamo prese una topica del kaiser??
Fatemi sapere resto in trepida e angosciosa attesa!!

Bruja
miciolidia ha detto:
PUZZOLE..

MA NON AVETE LETTO?

TROTTOLINO! TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE...
Ieri ero un pò distratto, si vede!?!?

Ebbene si, lo ammetto, incredibile ma vero, ma.... anche il trottolino invecchia!!

Con te micia....facciamo i conti (degli anni) poi...

M

Maschio

Guest
Auguriiiiii

Trotto augurissimi davvero, pure se in ritardo!!!!
Dai che a giudicare dall'avatar, i tuoi anni li porti da dio :)

Ieri ero un pò distratto, si vede!?!?

Ebbene si, lo ammetto, incredibile ma vero, ma.... anche il trottolino invecchia!!

Con te micia....facciamo i conti (degli anni) poi...

Bruja

Utente di lunga data
Trotty

Va beh...............visto che non se ne può fare a meno.............AUGURI da tuto il forum, Convento delle Murate compreso.
Bruja

p.s. La Badessa ha detto che ti farà avere un liquorino centerbe...... ma che non diventi un precedente.....non fa vitalizi!!
Ah sì, e farà anche dire una messa in suffragio del tuo anno vecchio appena passato

Fedifrago

Utente di lunga data
Mhhhh...

Va beh...............visto che non se ne può fare a meno.............AUGURI da tuto il forum, Convento delle Murate compreso.
Bruja

p.s. La Badessa ha detto che ti farà avere un liquorino centerbe...... ma che non diventi un precedente.....non fa vitalizi!!
Ah sì, e farà anche dire una messa in suffragio del tuo anno vecchio appena passato
Chissà perchè ma mi sa che un goccio di quel liquorino prima lo verso sotto le rose...per vedere come reagiscono!!

Comunque, se posso esprimere un desiderio.... è che il mio nuovo anno prosegua così come è finito quello passato..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.