Qua c'è un sole spettacolare, io c'ho l'abbiocco primaverile.![]()
MALEDETTA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No.no... sono proprio i mulini a vento che mi giranoChe stai a roderti.........sei in Olanda? Che t'aspetti .............."O sole mio"??? E poi dovranno pure girare queli mulini avento ............anche se mi sa che a te gira qualcos'altro![]()
![]()
![]()
Bruja
No.no... sono proprio i mulini a vento che mi girano![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dici che il bimbo non si e' ancora putrefatto?Ma caspita leva quel tappo.............tanto qui nessuno fa la spia!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Ma dici che il bimbo non si e' ancora putrefatto?... son anni che sta col dito in quella diga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La falange ha un osso e..............si sarà formato del muschio, del calcare, dei detriti.......... insomma mettici un petardo, una granata.........ma apri quel buco!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Qui grigio...![]()
Sarà anche il peso degli anni??![]()
PUZZOLE..
MA NON AVETE LETTO?![]()
![]()
TROTTOLINO! TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE...
Non datemi queste notizie così................ho una certa età e il cuore debole............il nostro Trotty compie gli annia e fa il furbetto? O ci siamo prese una topica del kaiser??
Fatemi sapere resto in trepida e angosciosa attesa!!![]()
Bruja
Ieri ero un pò distratto, si vede!?!?miciolidia ha detto:PUZZOLE..
MA NON AVETE LETTO?![]()
![]()
TROTTOLINO! TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE...
Ieri ero un pò distratto, si vede!?!?![]()
Ebbene si, lo ammetto, incredibile ma vero, ma.... anche il trottolino invecchia!!![]()
Con te micia....facciamo i conti (degli anni) poi...![]()
Chissà perchè ma mi sa che un goccio di quel liquorino prima lo verso sotto le rose...per vedere come reagiscono!!Va beh...............visto che non se ne può fare a meno.............AUGURI da tuto il forum, Convento delle Murate compreso.
Bruja
p.s. La Badessa ha detto che ti farà avere un liquorino centerbe...... ma che non diventi un precedente.....non fa vitalizi!!
Ah sì, e farà anche dire una messa in suffragio del tuo anno vecchio appena passato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()