Trallallerollà... ovvero: off-topic time

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
La Lupa

Eh! C'hai presente Linda Blair nell'esorcista?

Ecco, ho più o meno lo stesso aplomb.
Io sono sempre quella del terra-terra, ma com'è il settore riscladamento nella tua tana? O hai promiscuato dei batteri? O peggio dormi scoperta?
Lupa cerchiamo di capirci, per pimpante che tu sia cominci ad accusare gli acciacchini..... riguardati, sii prudente, giusto per diventare una Lupa di lungo corso

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Ma cosa vuoi che ti dica!

Improvvisamente, dal nulla, ieri pomeriggio mi si è azzeccata questa malanova!

Ora faccio così... esco, vado all' hammam e mi sciolgo.

Se passo la notte sono salva. Altrimenti... vi farò sapere come e quando si festeggerà la mia dipartita.

Bruja

Utente di lunga data
Pure...........

Ma cosa vuoi che ti dica!

Improvvisamente, dal nulla, ieri pomeriggio mi si è azzeccata questa malanova!

Ora faccio così... esco, vado all' hammam e mi sciolgo.

Se passo la notte sono salva. Altrimenti... vi farò sapere come e quando si festeggerà la mia dipartita.
Senti non pder scoraggiarti ma serei in un periodo di spese, possiamo applicare il "non fiori ma opere di pene-ficienza?"
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
mailea

badessa
non scordatevi di me....
Vi ho nel cuore tutte come consorelle, ma non è che ho messo in piedi un "penificio"...... perchè non private a bussare al Convento dei fraticelli del Sacro Cordone, che stanno sempre infrattati (leggi Trottolino, Lancillotto, Air, Turn, Pino, b.d. e tutti gli altri in ordine sparso?)

Badessa ............
che per i miracoli è ancora in fase di allestimento, ma stia lavorando alacremente per voi!!!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Io sono più per la pene-efficienza.

Bruja

Utente di lunga data
OK

Io sono più per la pene-efficienza.
Lupa ti metto nella celletta "test di idoneità"............ così sei responsabile dei validi e dei "riformati per insufficienza pneumatica" .......(sia quella delle vie basse che quella delle vie alte)
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Lupa ti metto nella celletta "test di idoneità"............ così sei responsabile dei validi e dei "riformati per insufficienza pneumatica" .......(sia quella delle vie basse che quella delle vie alte)
Bruja
Agli ordini Capo!

La Lupa

Utente di lunga data
Vabbè ragazze... io vado a vedere se il turco mi rimette in sesto...

Ricordatemi nelle vostre preghiere.

Addio.

Bruja

Utente di lunga data
La Lupa

Addio.

Ma gironzola da quelle parti o devi andare tu nell'harem????

Bruja

x Miciolidia
In che consiste............ ecco, dunque nella misurazione delle circonferenza "non toracica" e nel cronometrare il fiato........... poi per la tecnica si fa un altro test: ma il problema è che qui dobbiamo trovare una testatrice di lunga, lunga, lunga e provata esperienza......... roba che l'Amerigo Vespucci è una bagnarola!!!

Bruja
(se mi sente la Badessa mi caccia in clausura per 10 gg. a pane e acqua)

Lettrice

Utente di lunga data
Secondo voi l'omicidio e' menzionato nel galateo del buon gollega d'ufficio

MariLea

Utente di lunga data

Addio.
non si fa mancare nulla lei!
e noi qui a pregare pure per lei... comincia a non starmi bene sta cosa...
comunque noi pregheremo affinchè il turco la rimetta in sesto.. ma per il turco chi prega?

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Secondo voi l'omicidio e' menzionato nel galateo del buon gollega d'ufficio
Credo che se segui una regoletta aurea standard, del galateo e ne puoi infischiare.................NON lasciare indizi e procurati un alibi a tutta prova!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.