Trallallerollà... ovvero: off-topic time

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Stai serena

pover cucciola di zia....me la sta rovinando, me la sta, la mamma...
Dalle tempo di guardarsi intorno e fare qualche piano............. vedrai chi comanderà su quella bicicletta!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja e Micia

penso che finiro' al posto del cane

Bruja

Utente di lunga data
Consolati

penso che finiro' al posto del cane
Noi ti saremo sempre amiche .............fedeli!!!! Però la vedo dura per lo shopping di scarpe...........

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Siete tutti la su' a filosofeggiare... quindi ho deciso di riprendere il thread piu' bello del forum per raccontarvi una cosa disgustosa...

Ho la mia tazza "da trasporto" termica con tanto di coperchietto
... ma non la usavo da tanto.. oggi l'ho aperta x andare in riunione ( se vado con una tazza di the' sembra che non abbia intenzione di distrarmi x un the'
)... ma aveva la muffa!!!!

Che schifo ora la devo lanciare nella lavastoviglie a 70 gradi

Nobody

Utente di lunga data
Siete tutti la su' a filosofeggiare... quindi ho deciso di riprendere il thread piu' bello del forum per raccontarvi una cosa disgustosa...

... ma non la usavo da tanto.. oggi l'ho aperta x andare in riunione ( se vado con una tazza di the' sembra che non abbia intenzione di distrarmi x un the'

Io avrei offerto da bere al mio capo...quale migliore occasione

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Letty

MAI...IL MIO CAPO E' UN FIGHO PAZZESCO
... e non parlo esteticamente... e' figho di testa
Adesso capisco perchè vuoi fuori dalla palle l'olandesona!! Hihihihihihi
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ehm

Appeno ho iniziato a leggere pensavo a una ..tazza ...come il vasetto per Sbarellina ..tra 12 mesi

Lettrice

Utente di lunga data
Adesso capisco perchè vuoi fuori dalla palle l'olandesona!! Hihihihihihi
Bruja
No la voglio far fuori xche' e' un imbecille... comunque per capo parlo del BIG BOSS... il mega presidente intergalattico fantozziano per intenderci...

Comunque la storia me la farei tranquillamente... se non fosse sposato

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

No la voglio far fuori xche' e' un imbecille... comunque per capo parlo del BIG BOSS... il mega presidente intergalattico fantozziano per intenderci...

Comunque la storia me la farei tranquillamente... se non fosse sposato
Non avrai la pretesa che un megaboss affascinante, con relativo potere seduttivo ...... sia anche a piede libero...........???!!! Dovrebbe essere un misogino nato..........

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Non avrai la pretesa che un megaboss affascinante, con relativo potere seduttivo ...... sia anche a piede libero...........???!!! Dovrebbe essere un misogino nato..........

Bruja
C'hai beccato in pieno

Mi piacerebbe tanto contare le corna di quella povera donna... anche se credo che pure lui stando sempre a giro non scherzi

Bruja ti devo dire una cosa disgustosa e son sicura tu capirai il mio disgusto... la compagnia x cui lavoro e' stata recentemente acquistata da una multibrand americana... tra i primi cambiamenti c'e' stato quello dei parcheggi... piu' alto e' il livello piu' sono vicini all'entrata... ma la cosa piu' divertente e' il parcheggio di questo Big Boss... e' lastricato in marmo e ha la tettoietta... non metto faccine perche' son rimasta basita

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
....

C'hai beccato in pieno

Mi piacerebbe tanto contare le corna di quella povera donna... anche se credo che pure lui stando sempre a giro non scherzi

Bruja ti devo dire una cosa disgustosa e son sicura tu capirai il mio disgusto... la compagnia x cui lavoro e' stata recentemente acquistata da una multibrand americana... tra i primi cambiamenti c'e' stato quello dei parcheggi... piu' alto e' il livello piu' sono vicini all'entrata... ma la cosa piu' divertente e' il parcheggio di questo Big Boss... e' lastricato in marmo e ha la tettoietta... non metto faccine perche' son rimasta basita

Bruja

Utente di lunga data
Letty

C'hai beccato in pieno

Io trovo la cosa lugubre........un parcheggio che sembra una tomba di famiglia!!
Ma ci sono anche i ceri ai lati e la corona di alloro a mo' di stemma sulla tettoia e la scritta "per il Boss, l'Amministrazione pose?"?

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Io trovo la cosa lugubre........un parcheggio che sembra una tomba di famiglia!!
Ma ci sono anche i ceri ai lati e la corona di alloro a mo' di stemma sulla tettoia e la scritta "per il Boss, l'Amministrazione pose?"?

Bruja

Io veramente mi aspettavo una vaccona in gonna striminzita come ai motor show

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Io veramente mi aspettavo una vaccona in gonna striminzita come ai motor show
Mi meraviglio, se questo Boss è come dici, ti pare che si perda per una stile "velina"? Sarebbe così poco "blasé"........dovrà pure darsi un contegno

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Mi meraviglio, se questo Boss è come dici, ti pare che si perda per una stile "velina"? Sarebbe così poco "blasé"........dovrà pure darsi un contegno

Bruja

Bruja sapra' pure il fatto suo ma rimane pursempre un uomo

...ma e' un figo
...

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Bruja sapra' pure il fatto suo ma rimane pursempre un uomo

...ma e' un figo
...

Guarda che ho capito che vorresti andare a prendere un gelato con lui--------

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Guarda che ho capito che vorresti andare a prendere un gelato con lui--------

Bruja

... mi piacerebbe una cena a sette portate +

...vi lasci intendere il +

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.