Trallallerollà... ovvero: off-topic time

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e.....

Fra un po' l'accompagnamento me lo daranno per assisterMI autonomamente!!! Chi dovesse assistermi potrebbe chiedere l'invalidità schok psicologico.... sto cominciando a parlare alle piante.... almeno non rispondono con delle caxxate... assumono un silenzio così dignitoso ...

Bruja
Contraccambiano coi fatti !

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Ho un avatar da XXV aprile.
"La ciociara" per ricordare chi paga il prezzo delle guerre...

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Ho un avatar da XXV aprile.
"La ciociara" per ricordare chi paga il prezzo delle guerre...
Direi più che mai idoneo, vista la continua diffusione di guerre e guerriglie; le migliori sono quelle di religione, vi si commettono i crimini più efferati proprio verso le donne.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Qua non e' festa

Lettrice

Utente di lunga data
Che palle siete tutti in vacanza e io in ufficio senza passatempo

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Che palle siete tutti in vacanza e io in ufficio senza passatempo
Coraggio, c'è anche chi si scoccia perchè arriva la "famigliola riunita" annessi e connessi... la frase fatale è: "...abbiamo pensato di fare in giretto al lago e ci sembrava brutto non passare a trovarti!"
Sgrunt!!!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Coraggio, c'è anche chi si scoccia perchè arriva la "famigliola riunita" annessi e connessi... la frase fatale è: "...abbiamo pensato di fare in giretto al lago e ci sembrava brutto non passare a trovarti!"
Sgrunt!!!
Bruja
Sbarrare porte e finestre per prevenire no?

Miciolidia

Utente di lunga data
Sgrunt!!!
Bruja

la faccia di Bruja quando hai aperto la porta

coraggio...Bru'...puo' sempre piovere...cosi te li incolli in casa

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

la faccia di Bruja quando hai aperto la porta

coraggio...Bru'...puo' sempre piovere...cosi te li incolli in casa

Io ho degli ottimi nemici scelti e selezionati............ lo sapevo che con le amicizie mi fregavo con la mia "democratica apertura"......

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Sentite un po' che figlia che c'ho... e che madre che c'ha... allora le ho gonfiato 4 palloncini... ma moscetti cosi' non li scoppia e comunque il botto non e' dannoso... riesce con gioia a farne esplodere uno.. lei tutta felice io raccolgo i brandelli credendo di averli raccolti tutti... tutto bene... vado a cambiarle il pannolino... visto che mi stava impestando la casa ... e che ci trovo... un pezzo del palloncino...

no comment please

Lettrice

Utente di lunga data
gbyyhjknl;kolvbsdrff bhjklm8, bn hhbmn l .

Sbarella ha volutoscrivere la sua versione dei fatti

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Per me

gbyyhjknl;kolvbsdrff bhjklm8, bn hhbmn l .

Sbarella ha volutoscrivere la sua versione dei fatti
..è attendibile ...!
Comprensibile anche che kolvbsdrff bhjklm8 e pure io credo bn hhbmn !!!

Bruja

Utente di lunga data
Infatti

son sicura che Sbarella sia l'utente piu' givane del forum... non mi pare che ci sia nessuno di eta' inferiore ai 14 mesi... sulla carta
E' certo la più giovane, ma mica è tonta, ha dato la sua versione perchè "dei portavoce" non si fida, anche se si chiamano "mammina"!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
E' certo la più giovane, ma mica è tonta, ha dato la sua versione perchè "dei portavoce" non si fida, anche se si chiamano "mammina"!!!

Bruja
Spero proprio rimanga cosi'...

Lettrice

Utente di lunga data
Beata ignoranza mia... io mi rintano qua sotto... sono libera dall'oppressione del lavoro... mi prendo un bel pomeriggio da Templare ...ricordo il mio motto: bere e bestemmiare come un templare

Miciolidia

Utente di lunga data
Sentite un po' che figlia che c'ho... e che madre che c'ha... allora le ho gonfiato 4 palloncini... ma moscetti cosi' non li scoppia e comunque il botto non e' dannoso... riesce con gioia a farne esplodere uno.. lei tutta felice io raccolgo i brandelli credendo di averli raccolti tutti... tutto bene... vado a cambiarle il pannolino... visto che mi stava impestando la casa ... e che ci trovo... un pezzo del palloncino...

no comment please

L'amo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.