Trallallerollà... ovvero: off-topic time

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Uffa...giornata di compleanni a lavoro...ho mangiato tre fette di torta mi sento un piccione...panzona e gambette secche...

Bruja

Utente di lunga data
mailea

che orrore!

rimedia subito ragazza!
tra le tue erbette... tira fuori una tisana sgonfiante
Non è che se nel frattempo tirava fuori anche una fetta per noi ci offendevamo...... e magari si gonfiava meno !!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
infatti... erano proprio tre... una ciascuno e stava meglio lei
Ok quella di riso era buona
...quella al cioccolato meno...quella alle mele m'ha fatto cacare...ma la ho mangiata ugualmente

Sto continuando a bere imperterrita quella tisana alla cicoria e guarana'...ma credo che all'interno ci sia altro
...alla quinta tazza...mi dimentico anche di litigare col tizio inglese...sapete tanto per rinfrescare l'astio in ufficio
...

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Ok quella di riso era buona
...quella al cioccolato meno...quella alle mele m'ha fatto cacare...ma la ho mangiata ugualmente

Sto continuando a bere imperterrita quella tisana alla cicoria e guarana'...ma credo che all'interno ci sia altro
...alla quinta tazza...mi dimentico anche di litigare col tizio inglese...sapete tanto per rinfrescare l'astio in ufficio
...

Manchi di fantasia se volevi rinfrescare l'astio, la fetta alle mele, tanto valeva la piazzassi sul setto nasale dll'inglese........... così raggiungevi lo scopo e non dovevi fare l'idrovora con la tisana!
Non ti si può lasciare sola un attimo alle feste!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Manchi di fantasia se volevi rinfrescare l'astio, la fetta alle mele, tanto valeva la piazzassi sul setto nasale dll'inglese........... così raggiungevi lo scopo e non dovevi fare l'idrovora con la tisana!
Non ti si può lasciare sola un attimo alle feste!!!

Bruja

Zitta va ora sono passata al vino
...cacchio pero' mi piace il mio lavoro
...

Bruja tranquilla...ora vado ad accimentarlo...comunque non e' un brutto tipo

MariLea

Utente di lunga data
Zitta va ora sono passata al vino
...cacchio pero' mi piace il mio lavoro
...

Bruja tranquilla...ora vado ad accimentarlo...comunque non e' un brutto tipo
io preferisco sempre la seconda parte... quando si passa ai brindisi...

non è un brutto tipo?
ahiahi... mi preoccupa

quando ho conosciuto quello che poi è diventato mio marito, eravamo tra tanta gente e non lo avevo nemmeno notato... quando lui si è fatto notare, mi stava proprio antipatico e così per un bel pò di tempo... ci litigavo pure... anche se ammettevo che non era un brutto tipo...

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Se ti pesco da queste parti fra un mese a smoccolare accidenti su questo tipo che........non è malaccio.............. scordati comprensione e pat pat sulla spalla.
Quando un inglese ....... non è un brutto tipo mi preoccupo, neppure Carlo e Camilla dicono non siano brutti tipi..........
Bruja

MariLea

Utente di lunga data
Buongiorno alle trallallerollà !
Dove sei Letti? Ti sei fermata al vino e quell'inglese...
che... ci lasci così in preoccupazione e sparisci?

La Lupa

Utente di lunga data
Eccoci qua... ragazze, mi son persa qualcosa di fondamentale?
Senza che mi sto a girare tutto il forum... c'è qualcosa che devo assolutamente sapere????

Lettrice

Utente di lunga data
Tranquille...

...piuttosto che sposarmi con un'inglese me la faccio murare!!!!

Poi non e' che gli inglesi siano gran che' a letto...
...e bevono troppo

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

...piuttosto che sposarmi con un'inglese me la faccio murare!!!!

Poi non e' che gli inglesi siano gran che' a letto...
...e bevono troppo
E pensare che c'è anche di peggio...........

Bruja

MariLea

Utente di lunga data
Lupa

niente di fondamentale credo.
tu piuttosto.. dopo due giorni di assenza, hai aggiornamenti che dobbiamo sapere?

La Lupa

Utente di lunga data
niente di fondamentale credo.
tu piuttosto.. dopo due giorni di assenza, hai aggiornamenti che dobbiamo sapere?
Mmmm... vediamo...
Allora... lo smutandato... quello che avevo mollato nel parcheggio per capirci... dopo un mese di cortese indifferenza reciproca, complice la luna piena ha avuto in impennata ormonale.... ovviamente ho lasciato che ci annegasse nei suoi ormoni e la sera dopo s'è scopato una mia amica.
Ma io l'avevo già preparata, quindi è uscita più o meno indenne.

Il Lupo è sempre più Lupo e io quell'uomo lì lo adoro!!!

Il bambinello mi perplime... ieri è andato a giocare a war game (sai alla loro età la componente ludica è importante) e non mi risponde al telefono.
Temo sia caduto sul campo.

Ma temo anche che non abbia bevuto il fatto che sabato sera non potevamo vederci perchè andavo a cena da amici (e ne avrebbe avuto ben d'onde perchè ero a casa col Lupo) e non vorrei che avesse fatto un giretto per verificare.

Del resto, curiosity kill the cat.

MariLea

Utente di lunga data
Mmmm... vediamo...
Allora... lo smutandato... quello che avevo mollato nel parcheggio per capirci... dopo un mese di cortese indifferenza reciproca, complice la luna piena ha avuto in impennata ormonale.... ovviamente ho lasciato che ci annegasse nei suoi ormoni e la sera dopo s'è scopato una mia amica.
Ma io l'avevo già preparata, quindi è uscita più o meno indenne.

Il Lupo è sempre più Lupo e io quell'uomo lì lo adoro!!!

Il bambinello mi perplime... ieri è andato a giocare a war game (sai alla loro età la componente ludica è importante) e non mi risponde al telefono.
Temo sia caduto sul campo.

Ma temo anche che non abbia bevuto il fatto che sabato sera non potevamo vederci perchè andavo a cena da amici (e ne avrebbe avuto ben d'onde perchè ero a casa col Lupo) e non vorrei che avesse fatto un giretto per verificare.

Del resto, curiosity kill the cat.
Lo smutandato ha avuto quel che si merita..
E' molto probabile che il bimbo ha fatto una verifica e ti ha sgamata... son permalosi i bimbi.. peccato però, perchè facevo il tifo per lui

sarà che a me i lupi non son mai piaciuti... ma se il lupo è il tuo preferito.. a lui la priorità!

O

Old Vulvia

Guest
Lupa e i suoi sabati sera..

Apperò!

Io invece sabato sera ho preso un due di picche preventivo, casomai pensassi di fargli la corte in futuro..

A parziale discolpa di questo mio amico ventennale c'è il fatto che ultimamente è esaurito ed è precipitato in una seria depressione; così ha scambiato la mia vicinanza emotiva in un tentativo di seduzione. Dico io, ma come si fa a pensare che possa sedurre un moribondo? Capperi, si vede tanto che sono alla fame?

La Lupa

Utente di lunga data
Lo smutandato ha avuto quel che si merita..
E' molto probabile che il bimbo ha fatto una verifica e ti ha sgamata... son permalosi i bimbi.. peccato però, perchè facevo il tifo per lui

sarà che a me i lupi non son mai piaciuti... ma se il lupo è il tuo preferito.. a lui la priorità!

Ma mi scazzarebbe parecchio se fosse così... pure io faccio il tifo per lui!

Però... non ho nemmeno modo di saperlo... gli ho mandato un sms qualche ora fa... silenzio. Mah! ... Ops! .... Mi ha telefonato adesso!

up-date: è sano e salvo e, sembrerebbe, ignaro.

Staremo a vedere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.