Trallallerollà... ovvero: off-topic time

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Miciottina

Solo per te (se gli altri vogliono dare una sbirciatina, si accomodino) .............è un salone con muri di roccia viva e vetrate, ci sono le varie cabine per trattamenti, manicure e pedicure e la zona lavaggio capelli è un piccolo capolavoro, si tratta di una saletta circolare con i lavabo al centro, la luce è diffusa da piccoli fori del soffitto ccon variazioni di colore studiati per una cromoterapia rilassante e attorno si sono monitor in sequenza che trasmettono riprese di luoghi naturali bellissimi, mari del sud, ruscelli montani, boschi con laghetti e paesaggi stupendi con il sottofondo di musiche classiche adatte o con i semplici suoni dell'acqua e del vento.
Le ragazze sono tutte pratiche nel fare massaggi alla testa mentre lavano, e digitopressione nell'applicare i trattamenti.
Ovviamente la titolare è una vera "forbice d'oro" ultrapremiata il cui taglio riesce spesso da solo a creare e sostenere delle acconciature perfette. Ed il suo "colore" riesce sempre impeccabile e naturalissimo lasciando il capello assolutamente luminoso e morbido.
L'ambiente è tranquillo, quasi familiare e, incredibile, i prezzi assolutamente onesti.
Ho scoperto questo posto qualche anno fa e da allora non riesco ad andare da nessun'altra parte e pare che la sua sia una clientela fedele da anni.......
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
sulle note di un valzer Schostakovich ....ti leggo...

Solo per te (se gli altri vogliono dare una sbirciatina, si accomodino)
.............è un salone con muri di roccia viva e vetrate
,

e già questo potrebbere bastare ...ma...

ci sono le varie cabine per trattamenti, manicure e pedicure e la zona lavaggio capelli è un piccolo capolavoro, si tratta di una saletta circolare con i lavabo al centro, la luce è diffusa da piccoli fori del soffitto ccon variazioni di colore studiati per una cromoterapia rilassante e attorno si sono monitor in sequenza che trasmettono riprese di luoghi naturali bellissimi, mari del sud, ruscelli montani, boschi con laghetti e paesaggi stupendi con il sottofondo di musiche classiche adatte o con i semplici suoni dell'acqua e del vento.
!!!!!!

Le ragazze sono tutte pratiche nel fare massaggi alla testa mentre lavano, e digitopressione nell'applicare i trattamenti.
Ovviamente la titolare è una vera "forbice d'oro" ultrapremiata il cui taglio riesce spesso da solo a creare e sostenere delle acconciature perfette. Ed il suo "colore" riesce sempre impeccabile e naturalissimo lasciando il capello assolutamente luminoso e morbido.
L'ambiente è tranquillo, quasi familiare e, incredibile, i prezzi assolutamente onesti.
Ho scoperto questo posto qualche anno fa e da allora non riesco ad andare da nessun'altra parte e pare che la sua sia una clientela fedele da anni.......
Bruja

Non ho parole. E' troppo.

anzi, solo 4 : il numero di telefono.

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Non ho parole. E' troppo.

anzi, solo 4 : il numero di telefono.
Posso anche dartelo ma temo per il costo della trasferta!!!!!

Va beh, facciamo così, io che so essere una vera amica quando ci vado ti penso intensamente!!!

Bruja

p.s. Dai che ormai finisce la settimana e ti spetta un w.e. di relax (spero
)!!

Lettrice

Utente di lunga data
Cosa andate blatterando?

Buongiorno FEMMINONE

C'e' di nuovo il sole qua

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Cosa andate blatterando?

Buongiorno FEMMINONE

Ma hai fatto un elio-vitalizio??? Rientra nel trattato di Maastricht ???

Ciao Dulcinea dei mulini a vento!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Ma hai fatto un elio-vitalizio??? Rientra nel trattato di Maastricht ???

Ciao Dulcinea dei mulini a vento!
Bruja
Fammi controllare con gli "strozzini" al primo piano... ops gli avvocati volevo dire
... loro almeno dovrebbero sapere queste cose

Buongiorno Bruja... ti sei svegliata al vetriolo?

Miciolidia

Utente di lunga data
lettrice

Cosa andate blatterando?

Buongiorno FEMMINONE

bella Paperina, ciao cara!

ci stiamo dicendo i segreti delle pampine, come li chiama Lupa.

- du palle, non ho voglia di lavorà..ee mi tocca- ok vado a prendere un caffè. venite con me...veloci...su..su..presto...

Miciolidia

Utente di lunga data
Fammi controllare con gli "strozzini" al primo piano... ops gli avvocati volevo dire
... loro almeno dovrebbero sapere queste cose

Buongiorno Bruja... ti sei svegliata al vetriolo?
mizzighi lettrice, ieri sera ho giocato al lotto, e solo ora che ti leggo mi è venuto in mente di controllare....se ho vinto ti regalo Hermes...quela

Lettrice

Utente di lunga data
bella Paperina, ciao cara!

ci stiamo dicendo i segreti delle pampine, come li chiama Lupa.

- du palle, non ho voglia di lavorà..ee mi tocca- ok vado a prendere un caffè. venite con me...veloci...su..su..presto...
Posso avere anche un cornetto alla crema?

Lettrice

Utente di lunga data
mizzighi lettrice, ieri sera ho giocato al lotto, e solo ora che ti leggo mi è venuto in mente di controllare....se ho vinto ti regalo Hermes...quela
Devo scondizolare... o va bene anche se guaisco un pochino?

Lettrice

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
'giorno belle!!!

Fico Bru quel posto... peccato che io c'ho dei capelli che non gli serve niente... non ci si può fare niente...

Io mi piglio i mie momenti di relax al bagno turco.
Lo adoro, mi fa stare benissimo.
Già sono bradipo, quando vado al bagno turco divento una tartaruga.

Lettrice

Utente di lunga data
Son preoccupata....

... Micia e' sparita
... non e' che ha vinto veramente ed e' svenuta?

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

'giorno belle!!!

Fico Bru quel posto... peccato che io c'ho dei capelli che non gli serve niente... non ci si può fare niente...

Io mi piglio i mie momenti di relax al bagno turco.
Lo adoro, mi fa stare benissimo.
Già sono bradipo, quando vado al bagno turco divento una tartaruga.

Ma ce la fai a spostarti da sola o ti prendono di peso ??

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
lettrice

... Micia e' sparita
... non e' che ha vinto veramente ed e' svenuta?
Ecchime qua bella papera, non ho ancora controllato, qui sfuguliano ( sul lavoro ) ora vado..

quindi , per riassumere: borsa, borsellino e fularino...

ohi ohi....mi sa potro' arrivare solo al cornetto con la crema..pettà che vado a verè..poi vi dico.

Miciolidia

Utente di lunga data
risposta del lotto

Siamo lieti di informarla che due dei suoi 3 numeri sono usciti per ben due volte, ma su città diverse e non come ambi, quindi borsetta, foulard, casetta tra i ciliegi e tutte le pigne che ha nel cervello per oggi se le puo' dimenticare.

Riprovoli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.