gvl
Utente di lunga data
Ai caraibi presumo...Tra un po' @perplesso ci sposta.
Ai caraibi presumo...Tra un po' @perplesso ci sposta.
C'è sabbia e sabbia, dipende dalla grana.A me piace la sabbia, i sassi sono scomodi bisogna stare lì a spostarli finché non si trova una posizione comoda. Ricordo che da bambino appena uscito dall'acqua mi buttavo direttamente sulla sabbia calda e quasi mi addormentavo quanto era piacevole. L'ho rifatto a fine estate quando con un amica ci siamo scordati i costumi che poi abbiamo comprato li, insomma lei ha usato la sua gonna come asciugamano e io dopo il bagno mi sono buttato sulla sabbia, ero tutto impannato con la gente che ci guardava strano![]()
Conosci la sabbia di S. Vito lo Capo?C'è sabbia e sabbia, dipende dalla grana.
No, la parte sud e ovest della Sicilia è un mare che mi manca.Conosci la sabbia di S. Vito lo Capo?
Ovviamente io la conosco bene. Sono anche stato ai Caraibi francesi e Americani. Quella sabbia è molto simile a quella che ho trovato nell' isola di Catalina. Una sabbia finissima.No, la parte sud e ovest della Sicilia è un mare che mi manca.
Sono stato solo a Taormina e isole eolie.
La sabbia più bella l'ho trovata a Alghero.
Magari alcuna è più fina ed altra meno ma sempre piacevole al contrario dei sassiC'è sabbia e sabbia, dipende dalla grana.
I sassi sono la cosa peggiore, ma se è giaietto bello tondo e fine, è comodo lo stesso e non ti so attacca alle parti intime.Magari alcuna è più fina ed altra meno ma sempre piacevole su cui sdraiarsi al contrario dei sassi
Io sabbia toda la vida.Mia madre è ligure, sarà per questo che da sempre preferisco lo scoglio e il sasso. La sabbia mi urta, pure quella sarda.
Quindi e come se fossi nato sugli scogli. Uno scoglio nato....mi pare si dice così......Preferisco casa mia. Sono cresciuto a 5 mesi l'anno di scogli coi nonni.
View attachment 20317
al più a Tellaro, dove una casa di pescatori ristrutturata bene costa come un appartamento in centro a RomaAi caraibi presumo...
Ci speravo.....al più a Tellaro, dove una casa di pescatori ristrutturata bene costa come un appartamento in centro a Roma
Mi è tornata in mente l’ultima intervista rilasciata al Corriere dalla Hunziker dove diceva che lei ha educato Auri (Aurora Ramazzotti) in modo semplice, per cui andavano anche a Varigotti.Ci speravo.....![]()
non la conosco......presumo che sia un posto non proprio economico.....vado a cercareMi è tornata in mente l’ultima intervista rilasciata al Corriere dalla Hunziker dove diceva che lei ha educato Auri (Aurora Ramazzotti) in modo semplice, per cui andavano anche a Varigotti.
Chi conosce Varigotti, ride come me.
Eheee guarda i prezzi degli alberghi e affitti a giugno.non la conosco......presumo che sia un posto non proprio economico.....vado a cercare
Ho visto per il momento quanto costa affittare un ombrellone. Intorno le 50 euro e a seconda della fila.........e mi basta questo....Eheee guarda i prezzi degli alberghi e affitti a giugno.
Appunto, invecchiando sta diventando uno che tiene pulito il forum. Roba da pazziTra un po' @perplesso ci sposta.
Credo che la mia ex moglie abbia comprato col suo nuovo marito da quelle parti.non la conosco......presumo che sia un posto non proprio economico.....vado a cercare