Ebbene Si, dopo 44anni nella Palude Padana, torno a vivere al mare :cool:
Paolo78mi Milano :-) Ieri alle 17:11 #1 Ebbene Si, dopo 44anni nella Palude Padana, torno a vivere al mare
Rebecca89 Sentire libera Ieri alle 17:52 #2 Paolo78mi ha detto: Ebbene Si, dopo 44anni nella Palude Padana, torno a vivere al mare View attachment 21298 Clicca per espandere... Bravo Paoletto!!
Paolo78mi ha detto: Ebbene Si, dopo 44anni nella Palude Padana, torno a vivere al mare View attachment 21298 Clicca per espandere... Bravo Paoletto!!
spleen utente ? Ieri alle 17:59 #3 Paolo78mi ha detto: Ebbene Si, dopo 44anni nella Palude Padana, torno a vivere al mare View attachment 21298 Clicca per espandere... Metti le tende!
Paolo78mi ha detto: Ebbene Si, dopo 44anni nella Palude Padana, torno a vivere al mare View attachment 21298 Clicca per espandere... Metti le tende!
Rebecca89 Sentire libera Ieri alle 18:49 #5 spleen ha detto: Metti le tende! Clicca per espandere... E poi come rimorchia se non gira nudo davanti la finestra? È tutto tattico.
spleen ha detto: Metti le tende! Clicca per espandere... E poi come rimorchia se non gira nudo davanti la finestra? È tutto tattico.
Etta Utente di lunga data Ieri alle 19:46 #6 Paolo78mi ha detto: Ebbene Si, dopo 44anni nella Palude Padana, torno a vivere al mare View attachment 21298 Clicca per espandere... Hai fatto più che bene. Ma la foto è presa a caso dal sito casa.it?
Paolo78mi ha detto: Ebbene Si, dopo 44anni nella Palude Padana, torno a vivere al mare View attachment 21298 Clicca per espandere... Hai fatto più che bene. Ma la foto è presa a caso dal sito casa.it?
bravagiulia75 Annebbiata lombarda DOCG Ieri alle 20:41 #7 Secondo me li avrà solo problemi di spostamenti La Liguria è scomoda da girare E onestamente... Ambiente frequentato per un certo periodo Le persone sono tutte belle Difficile entrare nel giro giusto
Secondo me li avrà solo problemi di spostamenti La Liguria è scomoda da girare E onestamente... Ambiente frequentato per un certo periodo Le persone sono tutte belle Difficile entrare nel giro giusto
perplesso Administrator Staff Forum Ieri alle 21:36 #8 Paolo78mi ha detto: Ebbene Si, dopo 44anni nella Palude Padana, torno a vivere al mare View attachment 21298 Clicca per espandere... Ponente?
Paolo78mi ha detto: Ebbene Si, dopo 44anni nella Palude Padana, torno a vivere al mare View attachment 21298 Clicca per espandere... Ponente?