contepinceton
Escluso
Vada per Circe!mi piacerebbe CIRCE.....:rotfl::rotfl:
Donna avvenga secondo quanto desideri!
Vada per Circe!mi piacerebbe CIRCE.....:rotfl::rotfl:
sei tu l'admin??????Vada per Circe!
Donna avvenga secondo quanto desideri!![]()
no ma se gliela prometti te lo chiama:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:sei tu l'admin??????
no ma se gliela prometti te lo chiama:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
No! Non sono io l'admin...sei tu l'admin??????
non ci giurarenon gli serve la mia....leggo che ne ha già a sufficienza nei suoi paraggi.....e poi io non me lo prenderei mica uno sposato....ho già diviso mio marito per anni con un'altra....me ne prenderei uno solo per me :rotfl::rotfl::rotfl:
Chiederesti l'impossibile...non gli serve la mia....leggo che ne ha già a sufficienza nei suoi paraggi.....e poi io non me lo prenderei mica uno sposato....ho già diviso mio marito per anni con un'altra....me ne prenderei uno solo per me :rotfl::rotfl::rotfl:
No! Non sono io l'admin...
Non nominare il nome di Admin invano!
Ma mi piace molto il tuo nuovo nick!
E ogni lacrima verrà asciugata...dal calore dei due soli!![]()
Mia carabè già un sorriso me l'hai tirato :up:
bravo...per lo meno non sei un'ipocrita travestito da uomo.....[/QUOTE]Quindi ridi che ti passa.
Circe comunque è bellissimo!
Quella volta Circe mi vide e le risi in faccia...le dissi trasformani in un porco se ci riesci...
Lei ci provò...ma non ottenne l'effetto sperato...
E io le dissi...cretina guardami...lo sono già di mio....![]()
Ma sai che dal greco ipocrites è l'attore no?bravo...per lo meno non sei un'ipocrita travestito da uomo.....
Ma sai che dal greco ipocrites è l'attore no?
Ovvio che sotto l'attore ci sta l'uomo no?
Ma quello scusami non è di tutte...ma di pochissime no?![]()
fattonon sono pratica del forum....ma vorrei eliminare questo nome orribile....
grazie mille, ma per l'accesso devo usare sempre quello dell'iscrizione? perchè non riesco piu' ad accedere....fatto
Occhio a non cadere in futili aristotelismi no?vuoi dire che ogni uomo è un attore? Lo siamo anche le donne...specialmente le tradite che si sono svegliate dai sogni di vita da mulino bianco....grazie della compagnia Conte, è ora di spegnere il pc :smile:
Devi usare il nuovo nome utente: Circe e la password che avevi impostato.grazie mille, ma per l'accesso devo usare sempre quello dell'iscrizione? perchè non riesco piu' ad accedere....
Devi usare il nuovo nome utente: Circe e la password che avevi impostato.
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH...Come maga mi sembra un po' arruginita :carneval:
Buscopann
solo come maga.......ti assicuro.....Come maga mi sembra un po' arruginita :carneval:
Buscopann