secondo voi si tradisce per delusione o cose simile o perchè la trasgressione ci fa palpitare?
secondo voi si tradisce per delusione o cose simile o perchè la trasgressione ci fa palpitare?
si tragredisce per confermare la regola a quelli che non trasgredisconosecondo voi si tradisce per delusione o cose simile o perchè la trasgressione ci fa palpitare?
Poi la trasgressione diventa na regola e un'abitudine...e devi alzare la posta...finchè il giro si chiude ed essere trasgressivo significa mettere la testa a posto...:carneval:si tragredisce per confermare la regola a quelli che non trasgrediscono
infatti spesso mi sento decisamente molto trasgressiva:mrgreen:Poi la trasgressione diventa na regola e un'abitudine...e devi alzare la posta...finchè il giro si chiude ed essere trasgressivo significa mettere la testa a posto...:carneval:
Ma poi alla fine ce li dirai anche a noi i risultati del test ? :mrgreen:quante ipocrisie ci sono nel rapporto di coppia?
senti , secondo me il tuo messaggio è chiaro: che bello trasgredire , chi non lo fa è un ipocritaquante ipocrisie ci sono nel rapporto di coppia?
quante ipocrisie ci sono nel rapporto di coppia?
la religione, la famiglia, l'essere giudicati,i figli, la mamma, niente ci frena, e chi lo reprime lo sogna!
è vero è proprio nel rischiare di perdere tutto che che scatta la trasgressione, è una forma di masochismo?
E quando si HA tutto?per me si tradisce innanzitutto perché ci manca qualcosa nel nostro rapporto di coppia ma anche perché ci piace la persona con cui tradiamo
la questione della trasgressione per me è una stronzata (IMHO)
perché la carne è deboleE quando si HA tutto?