Trasgredire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
perché la carne è debole

ci piace l'altro... e cediamo

alcuni resistono alle tentazioni, altri no

probabilmente chi non resiste ha valori morali più bassi di chi resiste

comunque io la cosa della trasgressione non la vedo così importante, anzi, tutt'altro
Questione di opinioni, ognuno espone la sua.

ma dai quante donne e uomini non hanno di che lamentarsi del proprio compagno e tradiscono, addirittura si tradisce anche l'amante, anche li manca qualcosa?
per me si tradisce innanzitutto perché ci manca qualcosa nel nostro rapporto di coppia ma anche perché ci piace la persona con cui tradiamo

la questione della trasgressione per me è una stronzata (IMHO)

attrazione fisica (o mentale)

Mari'

Utente di lunga data
ma dai quante donne e uomini non hanno di che lamentarsi del proprio compagno e tradiscono, addirittura si tradisce anche l'amante, anche li manca qualcosa?

Appunto :up:

beh, nel MIO caso la trasgressione non c'entrava niente di niente

non ho mai provato il brivido del proibito di cui spesso leggo qua

mai provato l'eccitazione data dal pericolo

anzi, a me il pericolo provocava ansia, più che eccitazione

Mari'

Utente di lunga data

oceansize

Utente di lunga data
prova il paracadutismo :up:

Mari'

Utente di lunga data
beh, nel MIO caso la trasgressione non c'entrava niente di niente

non ho mai provato il brivido del proibito di cui spesso leggo qua

mai provato l'eccitazione data dal pericolo

anzi, a me il pericolo provocava ansia, più che eccitazione
Da quello che hai raccontato di te, la tua e' stata una necessita', cosa ben diversa da chi vuole trasgredire avendo gia' tutto.

Da quello che hai raccontato di te, la tua e' stata una necessita', cosa ben diversa da chi vuole trasgredire avendo gia' tutto.
Non è vero, Marì. Nessuna vera necessità. Avrei potuto benissimo farne a meno (abbiamo di là l'esempio di Wise: 4 anni di astinenza... sperando di non riaccendere la miccia anche di qua). Ma non l'ho fatto

Tubarao

Escluso
A me piacerebbe tanto invece avere una definizione esaustiva di Trasgressione.......oggi, 23 Marzo 2011, definire come trasgressiva la scopatina extra rimediata al di fuori del rapporto coniugale, visti i numeri e le statistiche, non mi sembra affatto una trasgressione...

nicoladm

Utente di lunga data
la trasgressione non nego che mi prende, ma amo tante cose dalle più semplici e naturali a quelle più personali e complicate.comunque anche nel vivere mia trasgressione ho i miei limiti.

Mari'

Utente di lunga data
la trasgressione non nego che mi prende, ma amo tante cose dalle più semplici e naturali a quelle più personali e complicate.comunque anche nel vivere mia trasgressione ho i miei limiti.
La trasgressione piu' sana e' quella della tavola e quella di far finta di non sentire la sveglia al mattino.

nicoladm

Utente di lunga data
trasgredire non significa fare sesso e basta, altrimenti pagare un rapporto significa trasgredire, trasgredire significa non essere convenzionali, fuori dagli schemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.