piu' o meno senza canoni come te....che significa utente indipendente?
che significa utente indipendente?
trasgressiva la cosaDai Tempo al Tempo e capirai
Sti cazzi :carneval:si ma è interessante sapere,quando si è mascherati, come qui nel forum, ma le donne perche lo fanno, sono tutte innamorate?
cioè?Sti cazzi :carneval:
Era sufficiente fargli notare il tuo sottonick....:mrgreen:Sti cazzi :carneval:
sarà la capacità di autogestirsi nel sitoNon direi, regolamentare semmai.
Comunque, Nicola di Marano, Melito o Mugnano? ... oppure di Marechiaro?no di napoli
ah, nicola ciao...dimminicola
napoli non periferiaComunque, Nicola di Marano, Melito o Mugnano? ... oppure di Rarechiaro?![]()
mi ero solo presentatoah, nicola ciao...dimmi
GIA' :up: io difficilmente Trasgredisco, a volte "Trascendo" ma ... so chi sono, quanto valgo, cosa voglio e, dove posso e voglio arrivare ... poi mi ricordo chi sono, quanto valgo e, mi riprendo il mio posto/ruolo e chi Voglio essere.sarà la capacità di autogestirsi nel sito
Scusa ho corretto, intendevo Marechiaro (che periferia non e') quartiere Montecalvario?napoli non periferia
allora alla periferia di marechiaro, centro direzionaleScusa ho corretto, intendevo Marechiaro (che periferia non e') quartiere Montecalvario?
i piedi ben piantati a terraGIA' :up: io difficilmente Trasgredisco, a volte "Trascendo" ma ... so chi sono, quanto valgo, cosa voglio e, dove posso e voglio arrivare ... poi mi ricordo chi sono, quanto valgo e, mi riprendo il mio posto/ruolo e chi Voglio essere.![]()
Ma la "M" di "Nicola d m" sta per cosa?allora alla periferia di marechiaro, centro direzionale
Cioè io non sono innamorata.cioè?
cognomeMa la "M" di "Nicola d m" sta per cosa?