Mari'
Utente di lunga data
Si, fin dalla nascitai piedi ben piantati a terra
Si, fin dalla nascitai piedi ben piantati a terra
come mai?Cioè io non sono innamorata.
grande doteSi, fin dalla nascita![]()
Si sa mai, poi viene il periodo di vacche magreEra sufficiente fargli notare il tuo sottonick....:mrgreen:
comunque mejo abbonda'...:up:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
edit......
orpo....
vabbe' passa ai disegnini, va...
:rotfl::rotfl::rotfl:
come mai?
Tragedia per mia Madre mio fratellogrande dote
ma stiamo utilizzando male questo sito?Tragedia per mia Madre mio fratello![]()
ma stiamo utilizzando male questo sito?
non cerco niente,cosa potrei trovare in un forum? solo un confronto di esperienze, non ho mai fatto scalette o programmiAffatto! ... poi dipende da cosa cerchi/vuoicosa ti serve?
io mi sento molto vivotrasgredire è un po' come morire
Amare significa non dover mai dire mi dispiace......trasgredire è un po' come morire
non cerco niente,cosa potrei trovare in un forum? Solo un confronto di esperienze, non ho mai fatto scalette o programmi
oltre al forum cosa'altro c'è qui?
VERO! ... e' morta Liz Taylor:Amare significa non dover mai dire mi dispiace......
Dandadadadaaaaaaannnn dandadadadadadaaaaaaaaaannnnnnn
daaaaaaaaan daaaaaaaaaannnn
PS: Quanto era bella Ali McGraw...........:mrgreen:
grande donna, anzi femminaVERO! ... e' morta Liz Taylor:
http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/copertina/liz-taylor-sul-set/28864618/1/1?ref=HREC1-7
Un'altra molto bella.
... a volte distribuiscono i pasticcini :rotfl::rotfl::rotfl: scherzo Nico'oltre al forum cosa'altro c'è qui?
Per delusione è una scusa.secondo voi si tradisce per delusione o cose simile o perchè la trasgressione ci fa palpitare?
vbero i siciliani ci amano, bello il profumo della sicilia... a volte distribuiscono i pasticcini :rotfl::rotfl::rotfl: scherzo Nico'... comunque se puo' servire anche io sono di Naoli, ora pero' vivo in Sicilia dove amano all'osceno i napoletani
![]()