Con questo nuovo avatar ti ho scambiato per il conte almeno 5 volte nel giro di 10 minuti.![]()
Mi sa che si è scollegata e ti sta' venendo a cercare.......SCAPPA
Con questo nuovo avatar ti ho scambiato per il conte almeno 5 volte nel giro di 10 minuti.![]()
Impossibbbile....Con questo nuovo avatar ti ho scambiato per il conte almeno 5 volte nel giro di 10 minuti.![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Impossibbbile....
vedo che ci sono le palle...
almeno se il gonfiore nun e' ovatta...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Oh merddd.....e 'ndo vado???Mi sa che si è scollegata e ti sta' venendo a cercare.......SCAPPA![]()
grasso che cola se arrivo a stasera :mexican:Tranquilla domani lo cambia, ne sono sicura![]()
Mi sa che si è scollegata e ti sta' venendo a cercare.......SCAPPA![]()
:rotfl: :rotfl: :rotfl:![]()
![]()
ma sei miope?
....
così miope?
cioè ...
non lo dico per le oggettive inesistenti affinità tra me e il "bip" (concorderà anche lui)
ma proprio ....
come dire ....
per il differente appeal estetico e, più propriamente, organico degli avatar
cioè ...
è come non cogliere al volo la differenza tra uno gnocco di semolino e una fiorentina da 2 kg alla brace
bè ...
....
vieni a cena da me quando vuoi :mexican:
bistecca alla fiorentina of course:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi hai fatto nera e il bello è che non sono più miope da dicembre! :rotfl:
Ma non ho fatto così ai particolari...ho visto una mutanda maschile e ho pensato:"ah il conte ha sfoggiato un'altra opera della sua collezione"..
Poi ho letto il post e ho pensato "ma possibile sia il conte?"
:mexican:
Che mi prepari di buono? :carneval:
Capirai....è una vita che giro in mutande...quando le porto...grasso che cola se arrivo a stasera :mexican:
si ma almeno quelle hanno con te un'assonanza di genere
si ma almeno quelle hanno con te un'assonanza di genere
queste mi risultano in qualche modo aliene :mrgreen:
Tu mi devi fare un favore, mi devi dire dove posso trovare l'immagine del tuo avatar precedente...ti spiace se non ti dico il perchè?si ma almeno quelle hanno con te un'assonanza di genere![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:Comunque rivestiti, hai dimostrato gia' tanto :mrgreen: forse troppo :rotfl::rotfl:
Da me le bistecche sono così: http://ricette.giallozafferano.it/images/ricette/gnocchi_sorr380m.jpgbistecca alla fiorentina of course
come questa http://www.3sulblog.com/wp-content/uploads/2008/settembre/lucianik/gnocchi.jpg
io ho pensato che volesse cucinare te:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi hai fatto nera e il bello è che non sono più miope da dicembre! :rotfl:
Ma non ho fatto così ai particolari...ho visto una mutanda maschile e ho pensato:"ah il conte ha sfoggiato un'altra opera della sua collezione"..
Poi ho letto il post e ho pensato "ma possibile sia il conte?"
:mexican:
Che mi prepari di buono? :carneval:
Tu mi devi fare un favore, mi devi dire dove posso trovare l'immagine del tuo avatar precedente...ti spiace se non ti dico il perchè?
io ho pensato che volesse cucinare te![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ciao Marì.
E tu che ne sai?