O
Old Asudem
Guest
Volevo correggere ma mi confermi che ho fatto bene a non farlo... correggi quel "Bivii"... mi fa ORRORE... hi, hi, hi...
Volevo correggere ma mi confermi che ho fatto bene a non farlo... correggi quel "Bivii"... mi fa ORRORE... hi, hi, hi...
sì, almeno per quel che mi riguarda avevo capito da sola il mestiere di oscuro.Già...e non è il nick ad essere così incazzato eh...e manco il testo!![]()
Se mai ad essere in-cazzata è la testa dell'Autore!!!![]()
![]()
![]()
Comunque ribadisco che i riferimenti di cui ciancia da giorni e giorni in realtà se li è fatti da solo (giusto Anna? Non chiedo a sterminator perchè lui è al guinzaglio...
) in riferimento a polemiche sul G8, a minacce di squartamenti e altre bazzeccole simili (vedi firma!
).![]()
Quindi...che cerca??![]()
![]()
Già...ma i problemi suoi che lo portano ad essere così...se li tenga per sè....è meglio...molto meglio!!![]()
![]()
OK...grazie!sì, almeno per quel che mi riguarda avevo capito da sola il mestiere di oscuro.
nessuno mi ha mai trasmesso informazioni riservate sul suo conto.
poi si sa che io di mio sono stronza e dopo aver capito il suo mestiere per un po' l'ho preso ingiro nel periodo in cui litigavamo per ogni cazzata.
fine stop.
... avrai presto notizie... hi, hi, hi...OK...grazie!![]()
Non ho problemi, nè di tempo nè di altro...IO !... avrai presto notizie... hi, hi, hi...
... io sono serenissimo... ti sto solamente avvertendo, per umana (com)passione, che è in arrivo un pacchettino assai interessante... con il tuo indirizzo stampato sopra... tanto per tenerti occupato... e pre-occupato... HI, HI, HI...Non ho problemi, nè di tempo nè di altro...IO !![]()
Chi li avrà SICURAMENTE è qualcun altro, tranquillo!![]()
![]()
![]()
Certo che se ti preoccupi di quel che scrivono certi nick...ne hai di lavoro da fare...Ma cosa hai scritto/detto di tanto "grave" su gli EX di DOL?![]()
Sto a diventare curiosa mo![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che se ti preoccupi di quel che scrivono certi nick...ne hai di lavoro da fare...![]()
Saltasse fuori solo quello....Errore! ... io non mi preoccuposono incuriosita perche' ogni tanto salta fuori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saltasse fuori solo quello....![]()
Figurati io...Non HO problemi, IO.![]()
![]()
![]()
Mari', non ho problema alcuno a scriverlo in chiaro...commentai col riservatissimo personaggioMa cosa hai scritto/detto di tanto "grave" su gli EX di DOL?![]()
Sto a diventare curiosa mo![]()
![]()
![]()
![]()
Fedi' guarda che io/noi la sentivano l'Era Glaciale intorno a noi, mica non ce ne eravamo accorti, sai ... grazie per everlo confermato, apprezzo la tua sincerita'.Mari', non ho problema alcuno a scriverlo in chiaro...commentai col riservatissimo personaggio![]()
che temevo che l'ingresso in massa di tanti utenti provenienti da un altro forum con le loro pregresse storie, magagne e altro, poteva non venir facilmente digerito da questo forum...cosa che si è puntualmente verificata...possiamo negare che qualche problema si sia verificato legato a ciò?![]()
![]()
E che questi utenti non avrebbero capito appieno lo spirito che fino ad allora aveva governato il modo di relazionarsi in tradimento.net
Che la più destabilizzante (forse non ho usato questa parola..![]()
) era miss Cat con le sue uscite al limite del paranoide e dello sputtanamento tout court e gli davo, come consiglio, quello di non favorire un certo clima e una certa commistione con quel personaggio...ha voluto fare di testa( testa?![]()
) sua e ora fa il risentito perchè vien preso a calci in culo (e non solo...
) da tutti...![]()
Chi è causa del suo mal...![]()
![]()
![]()
![]()
Poi non ho problemi a riportare INTEGRALMENTE il messaggio, compresi quelli dove mi chiedeva se ce l'avevo con lui (poverina la vittima...
) e le sue risposte successive...
con relativi commenti SUOI sui personaggi che ora millanta come amici suoi...sempre che lui mi autorizzi a farlo, ovviamente!![]()
Perchè IO salvo tutto, per sua sfortuna...e non faccio più chiacchiere...ma FATTI!
Quindi o mi autorizza, o dopo l'ennesima figuretta...resti sepolto sotto la propria merda E TACCIA PER SEMPRE!![]()
![]()
![]()
Fedi' guarda che io/noi la sentivano l'Era Glaciale intorno a noi, mica non ce ne eravamo accorti, sai ... grazie per everlo confermato, apprezzo la tua sincerita'.![]()
Mari' non credo di non aver mai manifestato la mia insofferenza per certe vicende che con questo forum non c'entravano nulla e certi comportamenti...Fedi' guarda che io/noi la sentivano l'Era Glaciale intorno a noi, mica non ce ne eravamo accorti, sai ... grazie per everlo confermato, apprezzo la tua sincerita'.![]()
Mari' non credo di non aver mai manifestato la mia insofferenza per certe vicende che con questo forum non c'entravano nulla e certi comportamenti...
Chiamala autodifesa del forum o consapevolezza che avendo già problemi con altri atteggiamenti disturbanti precedenti al vostro ingresso....poteva essere la goccia che faceva traboccare il vaso.
Poi c'è chi (Cat) ha voluto primeggiare in atteggiamenti squallidi....e che si aggiudicata lo scettro dell'infamia!![]()
Direi che non avevo visto troppo male...purtroppo...![]()
Mari' non credo di non aver mai manifestato la mia insofferenza per certe vicende che con questo forum non c'entravano nulla e certi comportamenti...
Chiamala autodifesa del forum o consapevolezza che avendo già problemi con altri atteggiamenti disturbanti precedenti al vostro ingresso....poteva essere la goccia che faceva traboccare il vaso.
Poi c'è chi (Cat) ha voluto primeggiare in atteggiamenti squallidi....e che si aggiudicata lo scettro dell'infamia!![]()
Direi che non avevo visto troppo male...purtroppo...![]()