trattare duramente il neofita? Puo' servire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
MAESTRO

A CALCI NEL CULO STO PRENDENDO LA TUA CREDIBILITà....E LA TUA ONESTà...COME TI RIGIRI LE COSETTE!!SE NON TI FOSSE CHIARO IO NON MI LAMENTO PER NULLA ANZI...NON SONO CERTO IO CHE PROFESSAVO FRAEGNACCE...E OGGI STà CON LE SPALLE AL MURO...CAUSA FIGURE DI M.. A RIPETIZIONE!ANCHE IO NON CANCELLO TUTTO....PER FORTUNA..MA DATO CHE ASPETTO CHE MI CHIAMINO..RICORDI LA TUA MINACCIA?BE QUANDO CIò AVVERRA POI NE VEDREMO DELLE BELLE...CARO MIO EH....!!!ASPETTO FIDUCIOSO...LASCIO SEMPRE LA PRIMA MOSSA...SOPRATUTTO A TIPI COME TE...ASPETTIAMO....!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa anche tra i bannati ci sono le differenze ... ci sono Bannati e bannati, e non e' stato per le parolacce
Ma questo l'ho capito dopo.
Non credevo ci fossero persone che avessero bisogno di certe cose.

MK

Utente di lunga data
Ma questo l'ho capito dopo.
Non credevo ci fossero persone che avessero bisogno di certe cose.
Persa io, Stermi, Marì e altri che non stanno qui (ma leggono) parlavamo spesso di questioni politiche. Anche questo dava fastidio...

Continuate coi complimenti, continuate, cucciolotta mi piace...

C'ho bisogno di coccole oggi...

O

Old Anna A

Guest
Persa io, Stermi, Marì e altri che non stanno qui (ma leggono) parlavamo spesso di questioni politiche. Anche questo dava fastidio...

non credo desse fastidio questo... più che altro si era innescato un meccanismo di simpatie ed antipatie a prescindere dal discorsi stessi e dall'orientamento politico.
per non parlare di quando si parlava di religioni...

una coccola anche da me. ciao!

MK

Utente di lunga data
non credo desse fastidio questo... più che altro si era innescato un meccanismo di simpatie ed antipatie a prescindere dal discorsi stessi e dall'orientamento politico.

Sì anche, la lista era... quello/a è amico di... e allora VIAAAAAAAAAA...

Grazie Anna

Mari'

Utente di lunga data

Anna pero' ha influito molto anche la storia delle inoltra-mail della "Bruja" di DOL eh ... ha cambiato molto il panorama del forum ... gente che si confidava con lei, mentre lei lassava le in giro ridendoci sopra

ps: nel senso di essere una veterana del forum ... ma con due personalita' moooolto diverse peo' ... ci tengo a chiarire ... scusa Bruja

Ultima modifica:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Personalmente sono entrata in questo forum (e non in altri) per un interesse preciso sul tema e per parlare di sentimenti. Poi posso parlare d'altro con tono leggero.
Non mi sento a mio agio in discussioni politiche, religiose o culturali e cerco di non parteciparvi (non credo che si possa convincere nessuno...), ma mi sembra assurdo che possa essere un motivo per bannare qualcuno ...anche se sono argomenti in cui è facile trascendere...

L'inoltro di mp è invece intollerabile: è un tradimento.

Mari'

Utente di lunga data
Personalmente sono entrata in questo forum (e non in altri) per un interesse preciso sul tema e per parlare di sentimenti. Poi posso parlare d'altro con tono leggero.
Non mi sento a mio agio in discussioni politiche, religiose o culturali e cerco di non parteciparvi (non credo che si possa convincere nessuno...), ma mi sembra assurdo che possa essere un motivo per bannare qualcuno ...anche se sono argomenti in cui è facile trascendere...

L'inoltro di mp è invece intollerabile: è un tradimento.
... riguardavano come la chiesa cattolica ha coperto i crimini sessuali dei preti, e c'era una gran fetta che si rifiutava di credere ... si sa che questi argomenti scottano, danno fastidio ... e poi tanti altri argomenti ancora.

MK

Utente di lunga data
... riguardavano come la chiesa cattolica ha coperto i crimini sessuali dei preti, e c'era una gran fetta che si rifiutava di credere ... si sa che questi argomenti scottano, danno fastidio ... e poi tanti altri argomenti ancora.
Concordo. Dava fastidio che non si seguisse il "pensiero comune"...

Old Cat

Utente di lunga data

nemmeno quello è del tutto vera come ipotesi di ban.

tu parlavi di politiva di estrema sinistra
io di estrema destra
eppure siamo fuori entrambe.

io ho cominciato ad avere problemi con il forum da quando davo ragione a marì.

prima quando dialogavo in chiaro con angelino i problemi non esistevano.

Bruja

Utente di lunga data
Marì

Anna pero' ha influito molto anche la storia delle inoltra-mail della "Bruja" di DOL eh ... ha cambiato molto il panorama del forum ... gente che si confidava con lei, mentre lei lassava le in giro ridendoci sopra

ps: nel senso di essere una veterana del forum ... ma con due personalita' moooolto diverse peo' ... ci tengo a chiarire ... scusa Bruja
Figurati.... non so di chi parli perchè DOL lo conoscevo più per nomina che altro, ma se è servito per esemplificare... nulla di che.

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.