Travaglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
che sia antipatico come un gatto attaccato ai maroni è indubbio.
che spesso dica cose scomode e vere pure.
adoro anch'io la gabanelli.
Ma cosa c'entra che sia antipatico...ma bisogna andarci a cena? Chissenefrega! Dice cose vere, si o no? Questo conta...solo questo.

Sterminator

Utente di lunga data
Per quella 79 milioni ha dovuto pagare a previti.
e non farti tirare fuori le cose se le sai con le pinze...

compitino...

1) a che anno risale

2)in cosa diffamo' Previti

3) e' vero o non e' vero (alla DiPietro...ahahahahah) che Previti la sera prima che la giunta parlamentare lo avrebbe buttato fuori dal Parlamento Italiano (ao' mica il BurkinaFaso), si dimise?

4)in cosa e' stato condannato in via definitiva ed ora "lavora" presso la Ceis di Don Picchi, ai servizi sociali?

percio' s'era sbagliato Travaglio all'epoca avendo diffamato un galantuomo?

ma dai...

O

Old Asudem

Guest
Ah bene...uno che ha il coraggio di dire certe cose, è una merda. Lo giudichi per il carattere, non per cosa dice. La verità non conta...conta l'apparire.
Ecco perchè l'Italia merita di affondare...non è colpa dei politici, ma degli italiani come te.
in quella frase è scaduto e ha fatto la cazzata
la sua opinione personale su schifani son cazzi suoi e può discuterne nel suo salotto con gli amici.
finchè mi dice di fatti reali ok ma delle sue opinioni al riguardo che ci frega?

brugola

Utente di lunga data
Ma cosa c'entra che sia antipatico...ma bisogna andarci a cena? Chissenefrega! Dice cose vere, si o no? Questo conta...solo questo.
vedi perchè mi intristisce l'italiano ? non guarda ai contenuti, ma alla patetica forma. Non è che travaglio dice cose vere, è il modo che è offensivo perchè provoca...
che tristezza

Sterminator

Utente di lunga data
Ma dai! se dicesse cazzate lo massacrerebbero in tribunale...lui prende atti pubblici e li legge, per questo è inattaccabile.
Chi vota a sinistra è più intelligente? E chi lo dice? Ne conosco una marea di idioti che votano a sinistra....
Lascia perdere questi luoghi comuni...ed entra nel merito.
ma perche' lui (uno) e' convinto che sia di sinistra, invece e' dichiaratamente di destra... tipico equivoco di chi guarda solo le "veline" o l'abusivo Fido Bau...

O

Old Asudem

Guest
vedi perchè mi intristisce l'italiano ? non guarda ai contenuti, ma alla patetica forma. Non è che travaglio dice cose vere, è il modo che è offensivo perchè provoca...
che tristezza
veramente l'ho scritto dal primo post..

Old unodinoi

Utente di lunga data

compitino...

1) a che anno risale

3) e' vero o non e' vero (alla DiPietro...ahahahahah) che Previti la sera prima che la giunta parlamentare lo avrebbe buttato fuori dal Parlamento Italiano (ao' mica il BurkinaFaso), si dimise?

4)in cosa e' stato condannato in via definitiva ed ora "lavora" presso la Ceis di Don Picchi, ai servizi sociali?

ma dai...
Sono assolutamente d'accordo. Una sentenza passata in giudicato si rispetta.
Come si dovrebbe fare con Sofri .... solo che a sinistra si è abituati ai 2 pesi 2 misure

Old unodinoi

Utente di lunga data
ma perche' lui (uno) e' convinto che sia di sinistra, invece e' dichiaratamente di destra... tipico equivoco di chi guarda solo le "veline" o l'abusivo Fido Bau...

In effetti qualche velina merita di essere guardata ... però preferisco quelle più mature. Vuoi mettere una bella 35enne o una bella 40enne? Tutta altra storia

Nobody

Utente di lunga data
che tristezza
Esatto! Non conta la sostanza, ma la forma...c'è un giornalista che ha un minimo di palle, ma no...è antipatico, è strafottente. Ecco perchè siamo destinati a finir male...e ce lo meritiamo.

Rebecca

Utente di lunga data
Ah bene...uno che ha il coraggio di dire certe cose, è una merda. Lo giudichi per il carattere, non per cosa dice. La verità non conta...conta l'apparire.
Ecco perchè l'Italia merita di affondare...non è colpa dei politici, ma degli italiani come te.
E' esattamente il contrario di quanto affermavo. Non fa inchieste, sa solo insultare. Dove sta il giornalismo in questo?

Nobody

Utente di lunga data
Sono assolutamente d'accordo. Una sentenza passata in giudicato si rispetta.
Come si dovrebbe fare con Sofri .... solo che a sinistra si è abituati ai 2 pesi 2 misure
Sofri deve stare in galera. Punto.

Nobody

Utente di lunga data
E' esattamente il contrario di quanto affermavo. Non fa inchieste, sa solo insultare. Dove sta il giornalismo in questo?
Non fa inchieste? Ma che dici, dai....chi le fa, Vespa?
Hai mai letto un suo libro? Senti, che ti stia antipatico ci sta...ma deformare la verità perchè si accordi al tuo pensiero è ridicolo.

Rebecca

Utente di lunga data

compitino...

1) a che anno risale

ma dai...
Nel 2000, per averlo definito qualcosa come "futuro frequentatore di tribunali". Cioè dava del delinquente processando un uomo non accusato di nulla a mezzo stampa. Dimmi se questo è giornalismo.
Per ritornare al mio esempio, mai mi sono indignata quando la Gabanelli ha adombrato, portandone evidenze, illeciti o crimini a destra o sinistra.
Ma uno che si fa i soldi facendo i processi in tv, giusto ai tempi delle impiccagioni in piazza lo colloco.

Rebecca

Utente di lunga data
Non fa inchieste? Ma che dici, dai....chi le fa, Vespa?
Hai mai letto un suo libro? Senti, che ti stia antipatico ci sta...ma deformare la verità perchè si accordi al tuo pensiero è ridicolo.
Ho parlato di Vespa?
L'ho già detto... Gabanelli,
Ergo Travaglio è ridicolo.

Iris

Utente di lunga data
Sì il contraddittorio. Guardo Annozero e Travaglio si posiziona davanti a Santoro e spara le sue cavolate.
Perchè la seconda carica dello stato dovrebbe rispondere ad un giornalista di un giornale che vende poche migliaia di copie? Capisci che se gli risponde lo "eleva" ad un rango che non gli appartiene?
E' come se io andassi parlassi di Draghi o Trichet e loro mi rispondessero. IO ne sarei oltremodo orgoglioso. Ma non funziona così. Schifani, se del caso, dovrà rispondere alla magistratura e non ad un giornalista fazioso.

Premesso che non ho simpatia per Tavaglio e le sue esternazioni, mi permetto di considerare che la seconda carica dello Stato, non lo è per diritto divino, ma volontà (poveri noi) della nazione...è un servo dello stato e quindi deve rispondere anche all'ultimo dei barboni, se il barbone è un cittadino. Questa è la democrazia; lo dimentichiamo troppo spesso. Noi li facciamo, noi dobbiamo distruggerli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.