Travaglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Vulvia

Guest
travaglio..

che sia antipatico come un gatto attaccato ai maroni è indubbio.
che spesso dica cose scomode e vere pure.
adoro anch'io la gabanelli.
Lo è solo in tv.. io l'ho conosciuto dal vivo ed è sorprendentemente "alla mano" e decisamente sorridente e simpatico.. non lapidatemi però!!

Gabanelli for President!

brugola

Utente di lunga data
Lo è solo in tv.. io l'ho conosciuto dal vivo ed è sorprendentemente "alla mano" e decisamente sorridente e simpatico.. non lapidatemi però!!

Gabanelli for President!
hai conosciuto personalmente quel gran pezzo di figone di travaglio????
oh madonnina....credo di amarlo

Old unodinoi

Utente di lunga data
Comunque c'è poco da fare...la destra non mi piace, non mi piace e non mi piace. C'avrò pure il diritto di dirlo, o no?
Alemanno è un fascista...e pure se mi lustrasse Roma, cosa che non farà...mi sta sulle palle.
Hai tutto il diritto di dirlo. Hai diritto di dire che la destra non ti piace. Su Alemanno ... giudicalo da ciò che farà. Tutte le persone devono essere giudicate per quello che fanno.
Ancora con fascisti e comunisti? Andiamo bene ....

O

Old Vulvia

Guest
hai conosciuto personalmente quel gran pezzo di figone di travaglio????
oh madonnina....credo di amarlo
Io non lo amo..
ma rispetto il suo coraggio.

Personalmente mi sono stufata di questi "giornalisti" che si limitano a reggere il microfono al politico di turno.
Ma vi pare normale ad esempio che Tremonti dica che il tesoretto non c'è e Bersani dica che invece si vedrà che c'è??
Dov'è il giornalismo qui?? Dove sta l'informazione??
Appunto, reggitori di microfoni.

brugola

Utente di lunga data
Io non lo amo..

Personalmente mi sono stufata di questi "giornalisti" che si limitano di reggere il microfono al politico di turno.
Ma vi pare normale ad esempio che Tremonti dica che il tesoretto non c'è e Bersani dica che invece si vedrà che c'è??
come ha le mani???
mani grandi? mani senza fine???

Nobody

Utente di lunga data
Io non lo amo..

Personalmente mi sono stufata di questi "giornalisti" che si limitano di reggere il microfono al politico di turno.
A regger microfoni e a leccar culi, si fa più carriera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.