Travaglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Io non lo amo..
ma rispetto il suo coraggio.

Personalmente mi sono stufata di questi "giornalisti" che si limitano a reggere il microfono al politico di turno.
Ma vi pare normale ad esempio che Tremonti dica che il tesoretto non c'è e Bersani dica che invece si vedrà che c'è??
Dov'è il giornalismo qui?? Dove sta l'informazione??
Appunto, reggitori di microfoni.
Il tesoretto: l'extragettito, se c'è, sicuramente è merito di Visco.
Così siamo d'accordo?

O

Old Vulvia

Guest
Così siamo d'accordo?
Forse non mi sono spiegata.. non mi frega un accidente sapere di chi sia l'eventuale merito.
Vorrei che in Italia i politici tutti la smettessero di dire fregnacce impunemente: ciò avviene grazie al fatto che nessuno li inchioda mai alle loro responsabilità ovvero i giornalisti non fanno il loro lavoro per convenienza o sono ridotti dal sistema a non farlo.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Forse non mi sono spiegata.. non mi frega un accidente sapere di chi sia l'eventuale merito.
Vorrei che in Italia i politici tutti la smettessero di dire fregnacce impunemente: ciò avviene grazie al fatto che nessuno li inchioda mai alle loro responsabilità ovvero i giornalisti non fanno il loro lavoro per convenienza o sono ridotti dal sistema a non farlo.
Infatti! TUTTI dovrebbero smetterla.

Sterminator

Utente di lunga data

Rebecca

Utente di lunga data
Così siamo d'accordo?
Se c'è l'extragettito segno che abbian pagato troppe tasse e cia hanno drenati ben benino proprio in un momento in cui eravamo in ginocchio per la perdita di potere d'acquisto.

Iris

Utente di lunga data
Hai tutto il diritto di dirlo. Hai diritto di dire che la destra non ti piace. Su Alemanno ... giudicalo da ciò che farà. Tutte le persone devono essere giudicate per quello che fanno.
Ancora con fascisti e comunisti? Andiamo bene ....

E lo dico pure io...
Sono loro che fanno il saluto fascista...ma lo hai visto quando lo hanno eletto?
Io sono di sinistra, ma certo non vado in giro a cantare bandiera rossa...e neanche sputo sulla fotografia di Mussolini..ma che certi politici facciano l'occhietto a gruppetti di fascistelli nostalgici è indubbio.
Sono la prima a dire che bisogna finirla!!!

Nobody

Utente di lunga data
Se c'è l'extragettito segno che abbian pagato troppe tasse e cia hanno drenati ben benino proprio in un momento in cui eravamo in ginocchio per la perdita di potere d'acquisto.
L'extragettito semmai è dovuto in gran parte alla (piccola) diminuzione dell'evasione fiscale. La perdita del potere d'acquisto ad una ripartizione sempre più concentrata del PIL in poche mani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.