Travaglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
esagerati...

SIGFRIDO RANUCCI

(er miglior sputtanator der Pentagono... lo vedono ormai come il fumo negli occhi dai tempi del fosforo bianco...)

Peter Gomez, Purgatori (esperto stragi&c),Giulietto Chiesa(esperto soviet), Caracciolo (esperto geo-pollitica),.......
................

Vespa(esperto Cogne), Fede(esperto culi...leccati)

giulietto chiesa mi perplime

Nobody

Utente di lunga data
esagerati...

SIGFRIDO RANUCCI

(er miglior sputtanator der Pentagono... lo vedono ormai come il fumo negli occhi dai tempi del fosforo bianco...)

Peter Gomez, Purgatori (esperto stragi&c),Giulietto Chiesa(esperto soviet), Caracciolo (esperto geo-pollitica),.......
................

Vespa(esperto Cogne), Fede(esperto culi...leccati)

Giulietto Chiesa da quando ha abbracciato la teoria del complotto sull'11 settembre non se lo cagano più...e invece forse è la cosa più interessante che ha fatto.

Sterminator

Utente di lunga data
Giulietto Chiesa da quando ha abbracciato la teoria del complotto sull'11 settembre non se lo cagano più...e invece forse è la cosa più interessante che ha fatto.
e ce credo che lo boycottano... i Russi perche' li sputtanava con la Cecenia e l'Afghanistan, gli Usa, ( avendo vissuto l'invasione sovietica afghana, sa che kazzo ha combinato la Cia con i talebani di BINuzzo, la Enron e la Union Carbide) etcetcetc

poi in Italy e' "amico" de berluska da tempo immemore (inviato a mosca pure de canale 5)

percio'... Giulietto contro il resto del mondo...

maronn..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
parliamo sempre di vespa ma pure mentana ...non farà i plastici ma gli scoop sul sangue e dolore sono gli stessi
ma mentana chi?

ah il tifoso interista???nun vale un cazzo... manco la patente c'ha...

Sterminator

Utente di lunga data
piuttosto me so' scordato uno che ha un certo nutrito seguito (anch'io confesso....ahahahahaha) pur essendo un destraccio pure antisemita....

.....rullo de tamburi......

MAURIZIO BLONDET!!!!!

Nobody

Utente di lunga data
piuttosto me so' scordato uno che ha un certo nutrito seguito (anch'io confesso....ahahahahaha) pur essendo un destraccio pure antisemita....

.....rullo de tamburi......

MAURIZIO BLONDET!!!!!

Blondet è completamente pazzo!

Un clerical-fascista da paura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.