Tre anni d'inferno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
non so se l'ha mollato lei e se è stato lui ...
la mia posizione non è regolarizzata.
io comunque ho un mio lavoro ( un'altro visto tutto quello faccio il mattino tra casa bimba e il suo lavoro) al pomeriggio part-time come geometra in un'i mpresa edile.
si certo devo vedere cosa voglio io .
Ma puoi regolarizzarla?

Papero

Utente di lunga data
può anche darsi che sia capace di questo... come anche se lo tengo che mi faccia passare nove mesi d'inferno finchè non nasce con la scusa che dice che non è suo. Sempre e comunque una schifezza!
Di tutte le storie che ho letto da quando "frequento" questo forum devo dire che tuo marito, per me, vince il premio Mister Omodimerda 2000/2010. Batte tutti, compreso me ai tempi in cui ero (quasi) come lui...

Se puoi fanculizzalo all'istante!

Amoremio

Utente di lunga data
Di tutte le storie che ho letto da quando "frequento" questo forum devo dire che tuo marito, per me, vince il premio Mister Omodimerda 2000/2010. Batte tutti, compreso me ai tempi in cui ero (quasi) come lui...

Se puoi fanculizzalo all'istante!
te l'appoggio :mad:

Giuma

Utente di lunga data
Ma puoi regolarizzarla?
eh ! dovrei farmi assumere da lui!
ha ha ha scusa se rido ma pensi che lo faccia...
pensa che quando gli ho detto i soldi che dovrà versare per l'irpef ha detto che il prox anno chiude attività..

Giuma

Utente di lunga data
che fortunata che sono papero!
mi sono accapparrata il migliore! :condom:

Grande82

Utente di lunga data
giuma, io credo dovresti cominciare a raccogliere materiale per essere certa che non eluda dei redditi durante un'eventuale separazione.
e ricorda che quando meno te l'aspetti potrebbe chiederla lui, la separazione...

Giuma

Utente di lunga data
giuma, io credo dovresti cominciare a raccogliere materiale per essere certa che non eluda dei redditi durante un'eventuale separazione.
e ricorda che quando meno te l'aspetti potrebbe chiederla lui, la separazione...
diciamo che l'avvocato mi ha detto che anche se chiudesse l'attività per una eventuale separazione.. chiedo il controllo finanziario... vedi auto capitali ecc che dicerto non può vivere già con il reddito dichiarato .. e poi io ho il coltello dalla parte del manico essendo che da otto anni amministro tutto io, potrei solo rovinarlo se volessi fare la bastarda. ogni giorno si segna le ore di lavoro, che io tengo da parte.. fai due conti anche solo sommando tutte le ore a fine anno per un tot all'ora che gli va a raccontare al giudice che lavora per la caritas...

Grande82

Utente di lunga data
diciamo che l'avvocato mi ha detto che anche se chiudesse l'attività per una eventuale separazione.. chiedo il controllo finanziario... vedi auto capitali ecc che dicerto non può vivere già con il reddito dichiarato .. e poi io ho il coltello dalla parte del manico essendo che da otto anni amministro tutto io, potrei solo rovinarlo se volessi fare la bastarda. ogni giorno si segna le ore di lavoro, che io tengo da parte.. fai due conti anche solo sommando tutte le ore a fine anno per un tot all'ora che gli va a raccontare al giudice che lavora per la caritas...
infatti ti suggerisco di tenere da parte tutte queste informazioni, che già sono in tuo possesso.
e di cercare di capire tu dove sei, in tutta quest'ansia di 'cosa farà e cosa vorrà lui....'

Giuma

Utente di lunga data
infatti ti suggerisco di tenere da parte tutte queste informazioni, che già sono in tuo possesso.
e di cercare di capire tu dove sei, in tutta quest'ansia di 'cosa farà e cosa vorrà lui....'
forse ti sembrerà una stupidaggine quella che sto per dirti adesso.. però sono rimasta qui nonostante tutto per questi tre lunghi anni, magari non cambierà nulla oppure qualcosa cambierà visto che adesso in teoria questa amante non c'è più. Ormai un mese in più o meno di certo non fà la differenza ..

Amoremio

Utente di lunga data
forse ti sembrerà una stupidaggine quella che sto per dirti adesso.. però sono rimasta qui nonostante tutto per questi tre lunghi anni, magari non cambierà nulla oppure qualcosa cambierà visto che adesso in teoria questa amante non c'è più. Ormai un mese in più o meno di certo non fà la differenza ..

la tua scelta sarà comunque quella giusta per te

ma, dato che tu sei rimasta per 3 anni nonostante l'amante e il comportamento deprecabile di lui, non credi che lui potrà ritenere che tanto vale trovarsene un'altra?
o ancora
non credi che il problema non sia l'amante di turno?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io non mi capacito.
Tu vuoi restare con quell'uomo (parola grossa!) lì?
Il problema è "la rivale"??!! :eek:
Il problema non è un uomo che ti ha umiliata per tre anni, continua a umiliarti e a insultarti e ti costringe ad abortire per potersi sentire più libero di abbandonarti quando vorrà e andarsene in giro con l'auto sportiva?
Ti piace essere un contenitore saltuario del suo sperma?

Amoremio

Utente di lunga data
Io non mi capacito.
Il problema non è un uomo che ti ha umiliata per tre anni, continua a umiliarti e a insultarti e ti costringe ad abortire per potersi sentire più libero di abbandonarti quando vorrà e andarsene in giro con l'auto sportiva?
copi eh?:mad:

Papero

Utente di lunga data
che fortunata che sono papero!
mi sono accapparrata il migliore! :condom:
Si Giuma hai avuto proprio sfortuna... Ma sono convinto che saprai fargliela pagare. Io tifo per te alla grande :up:

Uhmmm, un contenitore oltretutto che lui vuole buttare via apppena ne avrà trovato uno nuovo...perchè credo che per quel uomo le donne valgono solo per quella funzione, triste davvero!!!
Cristo Santissimo, state parlando ad una giovane signora in serie difficoltà e per giunta che è in stato interessante. Inqualificabile.
Daniele, Giuma è una donna che sta soffrendo ok? Un po' di delicatezza no?

Eliade

Super Zitella Acida
Io non mi capacito.
Ma...ma...QUOTONEEEEE!!!!

Giuma credo che tu debba un attimo riflettere meglio sulla situazione, perchè il tradimento non è certo il motivo principale per cui tuo marito meriterebbe di essere lasciato.

Io ti consiglio, come hanno già fatto, di mettere da parte tutte le infomazioni economiche che hai, fatti le fotocopie di tutto!! :condom:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Cristo Santissimo, state parlando ad una giovane signora in serie difficoltà e per giunta che è in stato interessante. Inqualificabile.
Daniele, Giuma è una donna che sta soffrendo ok? Un po' di delicatezza no?
Conte, la smetti di dare contro a me a piè sospinto solo per fare pubblicità al conte? Giuma ha un problema e il suo problema è suo marito. E' incinta??? ok, non è un male mortale cavoli, è una donna capace di intendere e di volere ed è accompagnata forse al più grande bastardo del 2010 di cui ho letto, cosa le si deve dire, chiudi gli occhi che tutto passerà? Che lui si innamorerà ancora di lei? A quando il giorno in cui lui la prenderà a botte? Quel uomo è ancora lontano da quel punto, ma si è messo lungo quella strada.
Preferisco che una donna non colpevole possa vivere la sua vita futura in maniera decente che limitare il modo per poi vederla succube di come un maleficio in nome del matrimonio.

Amoremio

Utente di lunga data
Conte, la smetti di dare contro a me a piè sospinto solo per fare pubblicità al conte? Giuma ha un problema e il suo problema è suo marito. E' incinta??? ok, non è un male mortale cavoli, è una donna capace di intendere e di volere ed è accompagnata forse al più grande bastardo del 2010 di cui ho letto, cosa le si deve dire, chiudi gli occhi che tutto passerà? Che lui si innamorerà ancora di lei? A quando il giorno in cui lui la prenderà a botte? Quel uomo è ancora lontano da quel punto, ma si è messo lungo quella strada.
Preferisco che una donna non colpevole possa vivere la sua vita futura in maniera decente che limitare il modo per poi vederla succube di come un maleficio in nome del matrimonio.
ti quoto e ti approvo :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.