Già.lui messaggia mentre fai la visita e ti porta le rose rosse .
Ama, mi spiace che tu la visita la vada a fare ancora in compagnia sua.
sola cara.
sola.saresti in ottima compagnia .
Non so quanto riuscirei a tollerare il fatto che, fronte a me, mia moglie si... messaggia, telefona, sente, parla, ecc., con l'altro.Già.
Mancanza di buon gusto basilare.
Gli chiesi cosa si aspettava accadesse da quegli squilli fatti anonimamente ...la signora aveva il terzo figlio di pochi mesi...
Già...ma la loro storia era iniziata che aveva la seconda figlia di pochi medi.
Il momento opportuno per loro.
A me è successo e la mia reazione è stata controllatissima (tanto per cambiare!), ma spesso ho pensato che forse sarebbe stato più utile inveire, gridare e strepitare. Anche per sfogo, ma soprattutto per non farsi annullare e calpestare. La cosa che mi stupisce enormemente è che di fronte al tradimento di mio marito non ho reagito come io stessa avrei pensato anche solo 3 mesi fa. Sono una donna forte ed energica che affronta le cose in prima persona e non chiede sconti. In questa situazione il quadro di me stessa che vedo è quello di una povera vittima indifesa che si accuccia e non trova la forza di reagire e di pretendere il rispetto che merita.Non so quanto riuscirei a tollerare il fatto che, fronte a me, mia moglie si... messaggia, telefona, sente, parla, ecc., con l'altro.
Partirei in quarta con una scenata dettata dall'impulso e non dalla ragione; poi ovviamente me ne pentirei perché, a mente fredda, comincerei a ragionare, dandomi dell'Ernesto (quello destro - chiedo scusa a chiunque si chiami Ernesto), in quanto la situazione sarebbe potuta essere gestita diversamente.
non è facile dirlo China.A me è successo e la mia reazione è stata controllatissima (tanto per cambiare!), ma spesso ho pensato che forse sarebbe stato più utile inveire, gridare e strepitare. Anche per sfogo, ma soprattutto per non farsi annullare e calpestare. La cosa che mi stupisce enormemente è che di fronte al tradimento di mio marito non ho reagito come io stessa avrei pensato anche solo 3 mesi fa. Sono una donna forte ed energica che affronta le cose in prima persona e non chiede sconti. In questa situazione il quadro di me stessa che vedo è quello di una povera vittima indifesa che si accuccia e non trova la forza di reagire e di pretendere il rispetto che merita.
Perchè, secondo voi?
é vero che tu parli di reazione controllate consuete , e questo generallizzando è indice di sicurezza.Quindi non dovresti stupirti.A me è successo e la mia reazione è stata controllatissima (tanto per cambiare!), ma spesso ho pensato che forse sarebbe stato più utile inveire, gridare e strepitare. Anche per sfogo, ma soprattutto per non farsi annullare e calpestare. La cosa che mi stupisce enormemente è che di fronte al tradimento di mio marito non ho reagito come io stessa avrei pensato anche solo 3 mesi fa. Sono una donna forte ed energica che affronta le cose in prima persona e non chiede sconti. In questa situazione il quadro di me stessa che vedo è quello di una povera vittima indifesa che si accuccia e non trova la forza di reagire e di pretendere il rispetto che merita.
Perchè, secondo voi?
Ciao Giuma,certo hai capito bene, io voglio una ricostruzione del nostro rapporto.. mi sono anche chiesta come mai adesso voglia un'altro figlio da me. se mi avesse detto ho sbagliato, ricominciamo , oppure che mi ama ancora. Invece tutto questo non me l'ha detto. io non so neanche se abbia ancora quella donna o no .Non so neanche se dirglielo che sono in dolce attesa... io adesso non mi fido del tutto di lui . oddio ma perchè tutto questo capita a me.
sono proprio tutti uguali che tradiscono!! io una sera mi sono avvicinata a mio marito ma lui era troppo indaffarato con il cellulare ... eh giustamente stava scrivendo ... ho letto in alto il nome di lei! gli chiudo il cel e gli dico ma che cosa stavi facendo? :incazzato:la sua risposta? fatti gli affari tuoi che vivi 100 anni .Davide, io prenderei il cellulare e lo schianterei al muro distruggendolo...senza dire nulla, solo con questa azione farei notare il mio "leggero" disappunto. Questo mi ricorda la mia ex quando ho scoperto il tradimento, la prima cosa che ha detto quando siamo stati soli è stata "come ti sei perm...." ed ha smesso vedendo il mio sguardo.
si forse tu da fuori vedi la cosa con molta più razzionalità di me! probabilmente lei uno cosi non lo vorrebbe mai ... infatti c'è stata una persona che abbiamo in comune che mi ha detto questa frase: se tu divorzi da tuo marito sta sicura che lo "lascia" anche lei!Ciao Giuma,
ti posso dare una mia opinione? L'altra, da come la descrivi, non ha minimamente intenzione di "prendersi" tuo marito, ma si diverte da matti a pensare di rubartelo (se no xkè dirti che ha una storia con lui?).
Quindi a lei sta benissimo continuare a fare l'amante. Quindi a tuo marito sta benissimo continuare a tenere te come moglie (nel senso di sesso garantito+impiegata gratis+colf gratis+cuoca gratis+baby sitter gratis ecc ecc), tanto più che tu sai, lui sa che tu sai e sa che lo ami talmente da sopportare la presenza dell'altra. Ma per garantirsi che tu non dia le dimissioni dal rapporto di lavoro che hai con lui ha capito che un altro figlio le renderebbe decisamente più complicate...... tanto a lui che gli cambia, sei tu che avresti più da fare.... E questa è la mia personalissima opinione sul perchè vuole un altro figlio......
Però, e te lo dico per esperienza personale, pensaci bene prima di abortire. Molto molto molto bene. Si ha troppo poco tempo per decidere e ci sono troppe emozioni che ti confondono le idee in quel poco tempo. Purtroppo però, è una scelta da cui non torni indietro. E dopo hai tanto tanto tanto tempo per rimpiangere una scelta sbagliata. Io ho fatto tanti anni fa questa scelta sbagliatissima e ancora oggi (forse ancora di più ora che ho un altro bambino piccolo) mi chiedo come sarebbe stato averlo fra le braccia, di che colore avrebbe avuto gli occhi e i capelli, quale sarebbe il suo odore, se sarebbe stato maschio o femmina. Ma è stato perchè ho avuto poco tempo per decidere e mi sono fatta convincere (sempre dallo stesso bas....do) che aspettare fosse la scelta giusta. Non ti dico di non farlo, ma prenditi tutto il tempo che puoi per decidere. Un abbraccio.......
Quanto a se decidi di tenerlo, digli del tuo stato, condivido che non dirglielo ti getterebbe anche di fronte a un giudice in una luce diversa dalla vittima che sei, ma poi lascialo subito, prima che nasca...
Dopo è molto molto più difficile con un bimbo piccolo....
Scusa, ma che kaiser vuol dire il grassetto? Che devi dire grazie perché ha deciso lui per tutti e due e, di conseguenza, piegarti a 90 ogni volta che lui vuole? Cioè, oltre cornuta anche mazziata??si forse tu da fuori vedi la cosa con molta più razzionalità di me! probabilmente lei uno cosi non lo vorrebbe mai ... infatti c'è stata una persona che abbiamo in comune che mi ha detto questa frase: se tu divorzi da tuo marito sta sicura che lo "lascia" anche lei!
credo che non sbagli più di tanto quando dici che sarebbe una garanzia maggiore nel non dare le mie dimissioni se ho un'altro figlio ... anche perchè lui ha iniziato a parlarme da poco .. giusto appunto quando io in questo ultimo periodo sto puntando i piedi più di una volta. gli ho fatto capire che così con me non funziona più. dicendoglio che sono stanca che non voglio più vivere così , le relazioni a tre non fanno per me... che dopo tre anni ne ho le ...... strapiene di tutto sto schifo. gli ho anche detto sta con lei cosi ti risparmi tutte le fatiche di trovarti di "nascosto" di raccontare un sacco di balle, di perdere tempo e soldi per tutti gli sms che vi scrivete.
la sua risposta? se mi interessava sarei con lei e tu non ci saresti più, se sono qui con te è perchè io la mia decisione l'ho presa.. la decisione di non lasciarti !
avrei un mese e mezzo per pensarci... lo sò che poi non si torna indietro. ma penso anche ad un'altra cosa se decidessi di tenerlo.. e magari lui continuasse nei suoi atteggiamenti.. ad avere se non la stessa anche un'altra amante? che vita avrebbero i miei figli? no no non fa per me .
adesso comunque le cose stanno cambiando.. e questo mi fa pensare!
di solito esce tutte le sere ... voci di corridoio mi hanno informata che l'ha lasciata . e infatti qualcosa non mi torna.. lo vedo diverso , venerdi sabato e domenica siamo usciti insieme, lunedi è rimasto a casa anche martedi, ieri sera è uscito solo mezzora...![]()
Giuma, lui ha deciso di stare con te, ma tu potresti decidere di non volerlo, che non vale la pena di stare con un uomo evidentemente scarso. Dai, lo chiameremo Fiat Tipo, perchè come quella macchina prometteva tanto...ma di qualità mancava parecchio. (la DGT soprattutto)
Hai perfettamente ragione! Minnie mi dispiace immensamente per quel che ti è capitato. Questi sono momenti in cui si prova nei fatti il valore di un uomo. Giuma pensaci bene. Ma secondo me, se accetti, devi dire a lui che stai aspettando un figlio da lui. Anche una gravidanza indesiderata è una cosa che capita a molte coppie. Magari tante volte si fa sesso, anche per coprire i problemi. Magari con questa nuova realtà rinsavisce e mette la testa a posto. Magari si verifica quel fatto per cui dice vorrei tanto ma non posso perchè ho delle precise responsabilità verso la mia famiglia. So che la decisione ultima spetta a noi donne, ma è inqualificabile l'essere lasciate sole a prendere questa decisione. Leggi bene cosa ti dice Minnie, che ti ha portato la sua esperienza di vita. Io ho avuto solo un aborto spontaneo, alla prima gravidanza, e sono stata davvero male, anche se era spontaneo. Non oso pensare come ci si senta con un'interruzione di gravidanza, ma è una cosa a cui poi non si può porre rimedio e bisogna conviverci per il resto dei giorni. Quella si che è una cosa finchè morte non ci separi. Mi dispiace immensamente per quello che passi. Immensamente.Ciao Giuma,
ti posso dare una mia opinione? L'altra, da come la descrivi, non ha minimamente intenzione di "prendersi" tuo marito, ma si diverte da matti a pensare di rubartelo (se no xkè dirti che ha una storia con lui?).
Quindi a lei sta benissimo continuare a fare l'amante. Quindi a tuo marito sta benissimo continuare a tenere te come moglie (nel senso di sesso garantito+impiegata gratis+colf gratis+cuoca gratis+baby sitter gratis ecc ecc), tanto più che tu sai, lui sa che tu sai e sa che lo ami talmente da sopportare la presenza dell'altra. Ma per garantirsi che tu non dia le dimissioni dal rapporto di lavoro che hai con lui ha capito che un altro figlio le renderebbe decisamente più complicate...... tanto a lui che gli cambia, sei tu che avresti più da fare.... E questa è la mia personalissima opinione sul perchè vuole un altro figlio......
Però, e te lo dico per esperienza personale, pensaci bene prima di abortire. Molto molto molto bene. Si ha troppo poco tempo per decidere e ci sono troppe emozioni che ti confondono le idee in quel poco tempo. Purtroppo però, è una scelta da cui non torni indietro. E dopo hai tanto tanto tanto tempo per rimpiangere una scelta sbagliata. Io ho fatto tanti anni fa questa scelta sbagliatissima e ancora oggi (forse ancora di più ora che ho un altro bambino piccolo) mi chiedo come sarebbe stato averlo fra le braccia, di che colore avrebbe avuto gli occhi e i capelli, quale sarebbe il suo odore, se sarebbe stato maschio o femmina. Ma è stato perchè ho avuto poco tempo per decidere e mi sono fatta convincere (sempre dallo stesso bas....do) che aspettare fosse la scelta giusta. Non ti dico di non farlo, ma prenditi tutto il tempo che puoi per decidere. Un abbraccio.......
Quanto a se decidi di tenerlo, digli del tuo stato, condivido che non dirglielo ti getterebbe anche di fronte a un giudice in una luce diversa dalla vittima che sei, ma poi lascialo subito, prima che nasca...
Dopo è molto molto più difficile con un bimbo piccolo....
haha ah ah :rotfl:fiat tipo ... bella ideaGiuma, lui ha deciso di stare con te, ma tu potresti decidere di non volerlo, che non vale la pena di stare con un uomo evidentemente scarso. Dai, lo chiameremo Fiat Tipo, perchè come quella macchina prometteva tanto...ma di qualità mancava parecchio. (la DGT soprattutto)
magari nella sua mente contorta dovrei pire dire grazie per avere un uomo speciale come te! di avere ancora l'onore di poter stare con te...Scusa, ma che kaiser vuol dire il grassetto? Che devi dire grazie perché ha deciso lui per tutti e due e, di conseguenza, piegarti a 90 ogni volta che lui vuole? Cioè, oltre cornuta anche mazziata??
Scusami, ma certe cose farebbero andare in bestia anche la persona più mansueta...
No, qui mi sa che qui o si va a patti chiari, oppure continuerai giocoforza a subire.
è UNA DECISIONE SI CHE MI PORTERO' DIETRO FINO ALLA MORTE.. DI QUESTO DI NE SONO CONSAPEVOLE.Hai perfettamente ragione! Minnie mi dispiace immensamente per quel che ti è capitato. Questi sono momenti in cui si prova nei fatti il valore di un uomo. Giuma pensaci bene. Ma secondo me, se accetti, devi dire a lui che stai aspettando un figlio da lui...
Se accetti la mia opinione. Sono cose delicatissime queste.è UNA DECISIONE SI CHE MI PORTERO' DIETRO FINO ALLA MORTE.. DI QUESTO DI NE SONO CONSAPEVOLE.
cosa intendi quando scrivi : se accetti?