Tre anni d'inferno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
gli amici erano esterefatti e gli hanno detto : vergognati! hai passato tutta la sera a mandare sms con tua moglie qui, e guarda adesso come l'hai trattata! datti una calmata, schiarisciti il cervello. Se non hai la patente e inutile che incolpi lei!
Deo Gratias...almeno gli amici si stanno rendendo conto della verità! Questo è molto importante, non dico per avere un appoggio, ma almeno per non trovare terreno fertile alle eventuali maldicenze dette da lui!!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io poi ci sto pensando..mi ricordo che tu rapporti con lui li hai sempre avuti non protetti, dico, è il caso di non fidarsi eh!! :eek:
o sbaglio?
ottimo consiglio!!! Consideralo. Anzi considera anche di non fare sesso proprio, forse ti farebbe bene all'animo piuttosto che fare sesso con chi pensa di te quello che hai scritto.

Giuma

Utente di lunga data
Giuma, dirò parole grosse e brutte ma ti prego di leggerle. Stai con un drogato del cazzo, non nel senso che è drogato, ma perchè delega la colpa a te e quindi lui per se stesso non è drogato, anche se lo è ed è marcio! Lui è possibilmente una persona malata mentalmente, in repubblica Ceca non ti dico dove finiscono le persone pericolose come lui visto che ne conosco una per mio sommo dispiacere (la conosco da quanto eravamo piccolini).
Scappa, vai via, scappa e l'unica soluzione e sappi che essendo così è meglio fare in modo di proteggere la tua famiglia in cui lui non fa più parte da molto.
Posso chiederti se la amante sniffa??? Sai potrebbe essere anche lei cocainomane e non mi stupirei, in più...cosa dicono i suoi amici del suo essere così sbagliato? E poi, ma perchè tu non gli rispondi a tono umiliandolo per quello che è? hai paura, ti minaccia? Scusa se ti chiedo tutto questo, ma per me tu vedi come normali alcune cose che normali non sono neppure nel mondo della fantasia.
no lei non sniffa, ne sono certa la conosco bene e me l'hanno confermato tutti quelli che la conoscono. Anzi lei non ha neanche idea che mio marito sia cosi ! e adesso che continua a non aver la patente di certo gli avrà raccontato la sua versione che è colpa...
i miei amici dicono che è fuso , non sanno trovare un senso a questo suo comportamento ..ceracno di starmi vicino perchè vedono come sto ... una mia amica che è l'unica che sa della mia interruzione di gravidanza e conosce tutta la mia storia pensa che ad esempio ha fatto apposta a passare tutta la sera a mandare sms con me lì per provocarmi , prima non l'aveva mai fatto. Lei dice che non pensa che sia più interessato neanche a quella altrimenti piuttosto di uscire in compagnia con noi uscirebbe con lei. Mi ha detto che pensa che sia stia comportando così perchè mi stanchi di lui .
Se gli rispondevo a tono sono certa che mi avrebbe messo le mani addosso , per quello non l'ho fatto .

Giuma

Utente di lunga data
Giuma lo capisco che tui abbia fatto di tutto per questo essere (non corriamo troppo con le parole eh...uomo è un titolo troppo importante per lui)..
Ma qui il limite della cooperazione è stato superato da parecchio, tu sembri essere una schiava a cui si può dire/fare di tutto...:mad:

Io poi ci sto pensando..mi ricordo che tu rapporti con lui li hai sempre avuti non protetti, dico, è il caso di non fidarsi eh!! :eek:
o sbaglio?
si hai ragione non è proprio il caso di fidarsi !

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
no lei non sniffa, ne sono certa la conosco bene e me l'hanno confermato tutti quelli che la conoscono. Anzi lei non ha neanche idea che mio marito sia cosi ! e adesso che continua a non aver la patente di certo gli avrà raccontato la sua versione che è colpa...
i miei amici dicono che è fuso , non sanno trovare un senso a questo suo comportamento ..ceracno di starmi vicino perchè vedono come sto ... una mia amica che è l'unica che sa della mia interruzione di gravidanza e conosce tutta la mia storia pensa che ad esempio ha fatto apposta a passare tutta la sera a mandare sms con me lì per provocarmi , prima non l'aveva mai fatto. Lei dice che non pensa che sia più interessato neanche a quella altrimenti piuttosto di uscire in compagnia con noi uscirebbe con lei. Mi ha detto che pensa che sia stia comportando così perchè mi stanchi di lui .
Se gli rispondevo a tono sono certa che mi avrebbe messo le mani addosso , per quello non l'ho fatto .
Lui ha comportamenti paranoici.
Cosa pensi di fare?

Giuma

Utente di lunga data
Deo Gratias...almeno gli amici si stanno rendendo conto della verità! Questo è molto importante, non dico per avere un appoggio, ma almeno per non trovare terreno fertile alle eventuali maldicenze dette da lui!!
un ragazzo che anche lui si sta facendo gli esami per la patente gli ha detto : se vuoi ti regalo una enciclopedia ! visto le tue non esiste che una donna con rapporti sessuali ti trasmetta la droga, e tanto meno che tua moglie te la metta nel cibo ! tu sei fuori di testa. E' più probabile che dipenda dalla gente che continui a frequentare , se sei in macchina con loro e fuma cocaina quel fumo passivo lì poi si non ti fa passare gli esami , tua moglie non c'entra niente!

Giuma

Utente di lunga data
ottimo consiglio!!! Consideralo. Anzi considera anche di non fare sesso proprio, forse ti farebbe bene all'animo piuttosto che fare sesso con chi pensa di te quello che hai scritto.
è l'ultima cosa che mi passa per il cervello fare sesso con lui adesso .
Io comunque dormo a letto e lui in divano da 20 gg .

Eliade

Super Zitella Acida
un ragazzo che anche lui si sta facendo gli esami per la patente gli ha detto : se vuoi ti regalo una enciclopedia ! visto le tue non esiste che una donna con rapporti sessuali ti trasmetta la droga, e tanto meno che tua moglie te la metta nel cibo ! tu sei fuori di testa. E' più probabile che dipenda dalla gente che continui a frequentare , se sei in macchina con loro e fuma cocaina quel fumo passivo lì poi si non ti fa passare gli esami , tua moglie non c'entra niente!
La droga no, ma qualche altra cosa si. Hai già fatto gli esami del caso?

Era evidente che le sue frasi fossero solo provocatorie e senza fondamento scientifico! :condom:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma tu non hai capito che è consumatore abituale?

Nausicaa

sfdcef

Si comporta così perchè ha sotto mano qualcuno da trattare come uno straccio.
Tu per lui questo sei, brutalmente.
Non vuole che tu lo lasci. Non pensa che tu lo possa lasciare. Tu ci sei per farti maltrattare, e per lui vali talmente poco che non pensa neppure lontanamente che tu possa sbatterlo fuori di casa. Scusami.

Mostragli che ha torto.
Almeno vai a parlare con un avvocato, un medico, una persona che, esterna, ti dirà anche meglio di noi che la situazione che stai vivendo non è normale, che ti stai lasciando portare dentro un vortice.

Giuma

Utente di lunga data
La droga no, ma qualche altra cosa si. Hai già fatto gli esami del caso?

Era evidente che le sue frasi fossero solo provocatorie e senza fondamento scientifico! :condom:
ma quello che mi chiedo è , un pò di giorni fa è andato a chiedere alla dott ssa della commisione medica se era possibile una cosa così e lei gli ha riso in faccia, gli ha detto : mai nessuno mi aveva chesto una cosa del genere , comunque no non è possibile, dipende solo dall'uso proprio che uno ne fa! a me però non l'ha detto che la dott gli ha detto così , perchè continua con questa sua conviione?

si si li ho fatti prima dell'intervento ...

Nausicaa

sfdcef
ma quello che mi chiedo è , un pò di giorni fa è andato a chiedere alla dott ssa della commisione medica se era possibile una cosa così e lei gli ha riso in faccia, gli ha detto : mai nessuno mi aveva chesto una cosa del genere , comunque no non è possibile, dipende solo dall'uso proprio che uno ne fa! a me però non l'ha detto che la dott gli ha detto così , perchè continua con questa sua conviione?

si si li ho fatti prima dell'intervento ...

Perchè gli fa comodo.
Perchè è fuori di testa. Malato
Perchè ti vuole maltrattare e tu glielo lasci fare.

Giuma

Utente di lunga data
Perchè gli fa comodo.
Perchè è fuori di testa. Malato
Perchè ti vuole maltrattare e tu glielo lasci fare.
ma non sarebbe più semplice se mi lasciasse ??? così continua a fare tutto quello che vuole , ma non mi ha tra i piedi . Se ne sta con la sua amica o con chi gli pare. Così se non ci sono io poi passa anche gli esami visto le sue idee .

Penso ancora a quella frase che mi ha detto : ti faccio vedere io tra dieci giorni ? chissà cosa significa?!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nausicaa

sfdcef
ma non sarebbe più semplice se mi lasciasse ??? così continua a fare tutto quello che vuole , ma non mi ha tra i piedi . Se ne sta con la sua amica o con chi gli pare. Così se non ci sono io poi passa anche gli esami visto le sue idee .

Penso ancora a quella frase che mi ha detto : ti faccio vedere io tra dieci giorni ? chissà cosa significa?!

Giuma...
Ultima volta che scrivo, poi rinuncio....

Gli servi per farti maltrattare. Per fargli sfogare la sua rabbia e la sua frustrazione. Probabilmente gli dà un senso di potenza avere qualcuno da poter umiliare in pubblico. Qualcuna che, ci scommetto, continua a stirare e fargli da mangiare e pulire casa. Qualcuna a cui dare la colpa.
Qualcuno che si lascia trattare come uno zerbino.

La sua frase... può voler dire tutto o nulla. Magari voleva solo spaventarti, o ha in programma un incontro con l'amante. Hai paura? CONTATTA UN AVVOCATO.

Sid

Utente di lunga data
La mia colpa più grande credo sia di AMARE QUESTO UOMO !
secondo me è molto più grave che tu non ami te stessa e, in qualche modo, anche se non è una tua scelta razionale, lasci che tua figlia viva in questo clima. Se ricordo bene, ha l'età per accorgersi che le cose non vanno...

Giuma

Utente di lunga data
Cosa hai intenzione di fare?
Che cosa aspetti per prendere una decisione?
la mia decisione è quella di vivere serenamente con mia figlia . Mi sembra di avere una morsa nello stomaco , la testa che mi scoppia , non è vita questa , ho trentanni.

i miei amici mi dicono sempre che lì fuori ci sono tanti uomini migliori del mio ... che mi merito tanto ...

devo trovare la forza per cambiare vita .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.