Tre anni d'inferno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
ciao ! direi che peggio di così non può andare !
sabato sera dopo otto anni mi sono decisa ad uscire senza di lui , che è rimasto a casa , sono uscita con una coppia di amici che poi mi hanno invitato domenica a pranzo a casa loro .
Domenica sera quando tornata abbiamo litigato e gli ho detto che non ne posso più !
Che vado dall'avvocato .
dopo una serie di insulti ha tentato di strangolarmi, ha detto che se gli arriva lettera dell'avvocato mi uccide di botte .
adesso ho troppa paura a fare quella telefonata
giuma, ma se facesse del male alla bambina?
e se ne facesse a te e restasse solo lui con la bambina?
vuoi questo?
se hai segni sul collo PER FAVORE vai al pronto soccorso a farti vedere e sporgi almeno denuncia cautelativa!!
Se non hai segni comunque racconta l'accaduto!!
E ricorda che se TU vai dall'avvocato a parlare lui non lo saprà mai!!! MA intanto inizi a capire come muoverti!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Giuma ogni volta che ti leggo mi vengono in mente quelle brutte storie che si sentono al Tg. E ti domandi come possano accadere. Per favore non lasciare che ti faccia del male, ci vuole un attimo perchè succeda l'irreparabile.
Non penso che farebbe del male a vostra figlia, ma tuo marito ha dei problemi seri non puoi rischiare ancora.
Chiama l'avvocato, fai una denuncia e vai a vivere dai tuoi.
Per favore

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Giuma, tu sei nelle condizioni che se tra poco non ti ucciderà sarai tu a farlo a lui, così non va, avvocato e carabinieri subito, questo suo comportamento psicotico sarebbe da considerare oltretutto per il totale affidamento a te.

Giuma

Utente di lunga data
Giuma..reagisci, se lui fa il duro fai la dura anche tu, se vede che hai paura lui vince :mad:
come si fa a non aver paura di un uomo così !

ha detto che se vado dai miei viene lì !

Abigail

Utente di lunga data

Denuncialo! Non hai fratelli o amici che possano aiutarti nel trasloco?
Come fai a non capire che è più pericoloso per te e per tua figlia restare con un pazzo del genere??
Io gli manderei qualcuno a fargli passare la voglia di fare il figo con una donna:cool:

Daniele

Utente orsacchiottiforme

E cosa fa?? Ti uccide li? Ma cavoli se è penoso. Giuma, internato va questo uomo, forte devi essere, ma pazzo lui è! Uhmmm, che bella costruzione di frase, no???

Papero

Utente di lunga data

Ciao Giuma,

Ho riletto l'inizio della tua storia e spero tanto che l'amore che qualche mese provavi nonostante tutto per lui ti sia magicamente svanito... Tuo marito ha dei seri problemi (alcool? droga?) e sfoga le sue rabbie con te. Come hanno fatto gli altri prima di me ti consiglio di andartene dai tuoi genitori e al momento che si ripresenta da te devi chiamare il 112 immediatamente...

Un abbraccio forte, tieni duro

dave.one

Utente di lunga data
ciao ! direi che peggio di così non può andare !
sabato sera dopo otto anni mi sono decisa ad uscire senza di lui , che è rimasto a casa , sono uscita con una coppia di amici che poi mi hanno invitato domenica a pranzo a casa loro .
Domenica sera quando tornata abbiamo litigato e gli ho detto che non ne posso più !
Che vado dall'avvocato .
dopo una serie di insulti ha tentato di strangolarmi, ha detto che se gli arriva lettera dell'avvocato mi uccide di botte .
adesso ho troppa paura a fare quella telefonata
Giuma, anche una puntata dai carabinieri non sarebbe male, pensaci bene che, a sto punto, una denuncia con relativa protezione per te e la bimba, sta diventando quasi un passaggio obbligato.
E nel contempo, chiama l'avvocato.

Giuma

Utente di lunga data
giuma, ma se facesse del male alla bambina?
e se ne facesse a te e restasse solo lui con la bambina?
vuoi questo?
se hai segni sul collo PER FAVORE vai al pronto soccorso a farti vedere e sporgi almeno denuncia cautelativa!!
Se non hai segni comunque racconta l'accaduto!!
E ricorda che se TU vai dall'avvocato a parlare lui non lo saprà mai!!! MA intanto inizi a capire come muoverti!!!
del male alla bambina ? non penso proprio
la bambina in ogni caso non vuole stare con lui ...

Giuma

Utente di lunga data
Ciao Giuma,

Ho riletto l'inizio della tua storia e spero tanto che l'amore che qualche mese provavi nonostante tutto per lui ti sia magicamente svanito... Tuo marito ha dei seri problemi (alcool? droga?) e sfoga le sue rabbie con te. Come hanno fatto gli altri prima di me ti consiglio di andartene dai tuoi genitori e al momento che si ripresenta da te devi chiamare il 112 immediatamente...

Un abbraccio forte, tieni duro
si sta svanendo ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Esistono anche organizzazioni che proteggono le donne.
Abiti in una città ci sarà.
Ma puoi anche andare in un'altra città.
So per certo che ci sono a Milano, Roma e Bologna.
Cerca in rete.
In ogni caso vivi in uno stato di diritto.
Vai dai carabinieri!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.