Trends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Sono previsioni per il 2009...

Niente magia solo ricerche:

Analisi dei colori:

Neutral
I toni neutrali diventano piu' caldi con un tocco di giallo.

Orange/red
Color albicocca, rosso corallo e pomodoro accostati nei toni pastello che degradano fino al vaniglia...

Pink
Colore che odio... ma in queste tonalita' e' accettabile: il rosa prende le tonalita' piu' polverose come i fard naturali per intenderci... fino ai toni piu' freschi di un color sorbetto alla fragola...senza coloranti

Brown
I marron sono influenzati da toni ricchi quali ambra e oro: un bel color Oro Saiwa, o color the fino al piu' scuro e aromatico caffe'.

Blue
Sono influenzati dal viola, quindi svariano in tonalita' tipo ultraviolet ed eletric blue.

Blue/grey
Una sorta di tonalita' "acqua fredda": dal ghiaccio al piu' profondo indigo

Yellow/green
Il giallo influenza il verde... senza creare una scala vera e propria... dal verde pisello al lemongrass, dal giallo canarino al color assenzio...

Le immagini in allegato si riferiscono alle palette di pantone che non posso allegare...

MariLea

Utente di lunga data
Bene,
senta stilista, ho un problema:
mi piace ed acquisto l'abbigliamento con colori trendy, solo che poi invecchiano nell'armadio perchè dopo che li provo... li tolgo e finisco col vestirmi sempre in nero o bianco d'estate... raramente coi neutral abbinati al marrone.
Vediamo se, leggendo le sue indicazioni, si compia il miracolo che da una svolta al mio look...

Lettrice

Utente di lunga data
Aspetta che tra un poco parlo delle silouettes

Grande82

Utente di lunga data
Dunque, per quest'estate si prospetta forse unmatrimonio MOOOOLTO importante, con un sacco di gente. Io volevo un abito marrone con sfumature oro, pensavo anche ad un abito lungo se la cerimonia è di sera, con abbondante scollatura sulla schiena..... che mi dici cara?!
Bacione!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Che bei colori che mi donano...

Lettrice

Utente di lunga data
Si i pantaloni tornano di moda larghi e a vita alta... a sigaro... modello afgano ma corti... datemi mezz'ora e vi do le silouettes...

Lettrice

Utente di lunga data
MA..... allora è vero che gli ing ti stanno sulle scatole!!! Non mi hai risposto!!!!

No Grande... non mi vanno sulle balle... e' che benche' malata c'e' il sole e sono uscita a farmi un giro in bici...

Lettrice

Utente di lunga data
Dunque, per quest'estate si prospetta forse unmatrimonio MOOOOLTO importante, con un sacco di gente. Io volevo un abito marrone con sfumature oro, pensavo anche ad un abito lungo se la cerimonia è di sera, con abbondante scollatura sulla schiena..... che mi dici cara?!
Bacione!!!

In genere non amo molto il marrone per la sera... anche se seta e oro, mi sembra un colore piu' adatta al giorno o almeno fino alle 19... dammi i tuoi colori (capelli, carnagione, occhi)... inzomma descriviti un attimo e ti diro' che vestito sei...

Ho l'accesso a un sito a pagamento molto professionale... magari ti cerco qualche ispirazione da la...

Grande82

Utente di lunga data
In genere non amo molto il marrone per la sera... anche se seta e oro, mi sembra un colore piu' adatta al giorno o almeno fino alle 19... dammi i tuoi colori (capelli, carnagione, occhi)... inzomma descriviti un attimo e ti diro' che vestito sei...

Ho l'accesso a un sito a pagamento molto professionale... magari ti cerco qualche ispirazione da la...
Ma che figata!
Ti risp in privato, ma non preoccuparti, eh! Io scherzavo dicendo che non mi rispondevi al mess! Se esci sono più contenta!
Bacio

Lettrice

Utente di lunga data
Ma che figata!
Ti risp in privato, ma non preoccuparti, eh! Io scherzavo dicendo che non mi rispondevi al mess! Se esci sono più contenta!
Bacio
No tranquilla sono appena rientrata...

Dopo che ho rischiato di morire tranciata da un tram...

Old Giusy

Utente di lunga data
No tranquilla sono appena rientrata...

Dopo che ho rischiato di morire tranciata da un tram...

A me piacciono i pantaloni a vita bassissima, stretti sul sedere e larghi sotto, tipo anni 70. Ho speranza per quest'anno?
Lettry fai il test anche a me?

Lettrice

Utente di lunga data

A me piacciono i pantaloni a vita bassissima, stretti sul sedere e larghi sotto, tipo anni 70. Ho speranza per quest'anno?
Lettry fai il test anche a me?
No... tesora non hai speranza... i pantaloni ritornano taglio sartoriale vita alta svasati o a sigaretta... anzi se volete un consiglio per un paio di jeans a sigaretta andte per Karl Lagerfeld... sono eccezionali!!!!!!

Certo che ti faccio il test...

Mari'

Utente di lunga data
No... tesora non hai speranza... i pantaloni ritornano taglio sartoriale vita alta svasati o a sigaretta... anzi se volete un consiglio per un paio di jeans a sigaretta andte per Karl Lagerfeld... sono eccezionali!!!!!!

Menomale
cosi metto fuori un po di robba vecchia
era ora

Old Giusy

Utente di lunga data

Ufffffffffffffffffffff

Dunque: capelli neri ricci a metà spalla, occhi castano-verde, carnagione chiara ma non troppo....
Vuoi sapere altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.