Trends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Oddio che spavento! Pupo!

lo posso anche fare in chiaro... tanto sono una tardona...

Dolenti note: ho una taglia 48/50 sono alta 1.67

ho i capelli rossi e gli occhi grigioverdi, la pelle chiara

di solito vesto sportiva e odio i tacchi, ma per quel giorno credo che potrei fare un'eccezione!

Pensavo a Elena Mirò (taglie forti) che mi dici?
Ho speranze?
quanto sei bella!!!!!!!!!!1

O

Old Holly

Guest
Vi ringrazio per tutti questi complimenti, mi fate arrossire!!!

Mi sa che prima o poi a notte tarda, ma molto, molto tarda... metterò la mia foto, così almeno mi vedrete un po' meno angelicata, ma soprattutto un po' più datata!!!

Lettrice

Utente di lunga data
DENIM- Cool hunting in Tokyo

Vabe' i Gippuneja ormai sono i detentori dei trends... non c'e' cool hunter che non passi per Tokyo per trovare le cose piu' estreme... vene posto alcune... chiramente sono di ispirazione... il denim e' un mondo difficile perche' il target principale sono i giovani, mutevoli e incostanti...

Lettrice

Utente di lunga data
DENIM-Cool Hunting in London

Londra e' la mia citta'... sono una Londoner d.o.c. e non vedo l'ora di potermici ristabilire... mi manca come l'aria (benche' inquinata)...le mode nascono e muoiono a Londra solo dopo si diffondono per il resto del mondo... andare in giro per Londra e' come trovarsi in un caleidoscopio... dall'odore di curry e movimenti underground di Brick Lane... al piu' sofisticato Giapponese in Kensington area... da Harrods ai charity shops... c'e' solo l'imbarazzo della scelta... per me e' la citta' per eccellenza che porta in se tutte le meraviglie e tutte le brutture del nostro tempo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.