Trip musicali.

Spot

utente in roaming.
O meglio, fissazioni.

Io sono una di quelle persone che, a periodi alterni, si fissano su quel determinato gruppo/autore o l'altro.
Con una tendenza spiccata ad ascoltare in loop per giorni sempre gli stessi pezzi, fino a che le sinapsi non mi chiedono pietà. E poi si passa ad un'altra fissazione.
Può durare un paio di giorni, una settimana, mesi.

Ovviamente tendo a non sottoporre i miei periodi di fissazione agli altri, perchè mi rendo conto che la cosa può diventare davvero ripetitiva e irritante.

Vi capita?
Ma soprattutto, qual'è il vostro "trip" musicale del momento?

Io è da mesi che non riesco a staccarmi dagli Smith. Con qualche piccola deviazione, giusto per non sprofondare nel patetismo.

Ultima modifica:

Eratò

Utente di lunga data
O meglio, fissazioni.

Io sono una di quelle persone che, a periodi alterni, si fissano su quel determinato gruppo/autore o l'altro.
Con una tendenza spiccata ad ascoltare in loop per giorni sempre gli stessi pezzi, fino a che le sinapsi non mi chiedono pietà. E poi si passa ad un'altra fissazione.

Ovviamente tendo a non sottoporre i miei periodi di fissazione agli altri, perchè mi rendo conto che la cosa può diventare davvero ripetitiva e irritante.

Vi capita?

Io è da mesi che non riesco a staccarmi dagli Smiths. Con qualche piccola deviazione, giusto per non sprofondare nel patetismo.
[video=youtube_share;YUWyUE6kqoU]http://youtu.be/YUWyUE6kqoU[/video]Questa.Mi rilassa....E poi questa che mi dà la carica:D
[video=youtube_share;DOUnKT_i7zI]http://youtu.be/DOUnKT_i7zI[/video]E altre ancora a momenti...

banshee

The Queen
O meglio, fissazioni.

Vi capita?

Io è da mesi che non riesco a staccarmi dagli Smith. Con qualche piccola deviazione, giusto per non sprofondare nel patetismo.
Idem. Ora sono in fissa con il Gothic Metal da un paio di mesi...
Prima non riuscivo a staccarmi dai Tool e Porcupine Tree.
Ciclicamente mi ritorna il loop per i Pink - ascolto solo quelli per giorni .
Ah e per Renato Zero :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ascolto praticamente solo 2 artisti. Non li dichiaro perché rischio il linciaggio 😀😀😀

Fantastica

Utente di lunga data
Idem. Ora sono in fissa con il Gothic Metal da un paio di mesi...
Prima non riuscivo a staccarmi dai Tool e Porcupine Tree.
Ciclicamente mi ritorna il loop per i Pink - ascolto solo quelli per giorni .
Ah e per Renato Zero :D
Madonna, quanto ho amato LATERALUS!:up:

Nicka

Capra Espiatrice
OT
tu tutto ok? Sono stata fuori e non t ho letta nel treddì cibico... [emoji57]
Venerdì sera ho sforato...mi sono concessa una birra!!! :D
Tutto bene, dai...a parte che oggi l'ho passato bestemmiando...
Un po' di cazzi col lavoro e con la banca...niente di irrisolvibile, ma quando salendo sul bus il tizio mi ha rinchiusa tra le porte ho controllato che non fosse venerdì 17! :D

banshee

The Queen
Venerdì sera ho sforato...mi sono concessa una birra!!! :D
Tutto bene, dai...a parte che oggi l'ho passato bestemmiando...
Un po' di cazzi col lavoro e con la banca...niente di irrisolvibile, ma quando salendo sul bus il tizio mi ha rinchiusa tra le porte ho controllato che non fosse venerdì 17! :D
Hai fatto bene per la birra :up:
Come t ha rinchiusa tra le porte [emoji15]...
Giornataccia proprio! Io rientro domani. Già immagino la scrivania alla Fantozzi proprio..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Biagio e Ligabue

E per finire domenica vado a vedere Tiziano Ferro

E dopo questa confessione il Ban é automatico :D

banshee

The Queen
Biagio e Ligabue

E per finire domenica vado a vedere Tiziano Ferro

E dopo questa confessione il Ban é automatico :D
Ligabue dei primi album, tipo "a che ora è la fine del mondo ", "lambrusco coltelli rose e pop corn" piace molto anche a me [emoji57] dopo no..
Tiziano Ferro te l'appoggio :up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi sa che non sarò l'unica bannata