Trip musicali.

Nicka

Capra Espiatrice
Hai fatto bene per la birra :up:
Come t ha rinchiusa tra le porte [emoji15]...
Giornataccia proprio! Io rientro domani. Già immagino la scrivania alla Fantozzi proprio..
Eh, lo stronzo non m'ha vista...e m'ha chiusa lì in mezzo...
Che poi voglio dire, era l'entrata davanti...:mad:
Strano non mi sia venuto un livido.
Sorvolo su tutte le altre sfighe/rogne del giorno. :mad:
Vabbè, domani parto...:D Fanculo! :D

Comunque la birra ci stava, con la carnazza ci sta sempre! E poi mi è stata concessa, al massimo una a settimana! :D
Buona, fresca, ambrata doppio malto :eek:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nicka

Capra Espiatrice
Io ogni tanto vado in trip coi Muse.
Altrimenti stando parecchio in macchina faccio andare la radio...quindi il mio trip sono le canzoni del momento!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io ogni tanto vado in trip coi Muse.
Altrimenti stando parecchio in macchina faccio andare la radio...quindi il mio trip sono le canzoni del momento!
Anche a me piacciono i Muse :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
O meglio, fissazioni.

Io sono una di quelle persone che, a periodi alterni, si fissano su quel determinato gruppo/autore o l'altro.
Con una tendenza spiccata ad ascoltare in loop per giorni sempre gli stessi pezzi, fino a che le sinapsi non mi chiedono pietà. E poi si passa ad un'altra fissazione.
Può durare un paio di giorni, una settimana, mesi.

Ovviamente tendo a non sottoporre i miei periodi di fissazione agli altri, perchè mi rendo conto che la cosa può diventare davvero ripetitiva e irritante.

Vi capita?
Ma soprattutto, qual'è il vostro "trip" musicale del momento?

Io è da mesi che non riesco a staccarmi dagli Smith. Con qualche piccola deviazione, giusto per non sprofondare nel patetismo.
[video=youtube;TK5dO_Py-7M]https://www.youtube.com/watch?v=TK5dO_Py-7M&spfreload=10[/video]

Ultima modifica:

Tessa

Escluso
O meglio, fissazioni.

Io sono una di quelle persone che, a periodi alterni, si fissano su quel determinato gruppo/autore o l'altro.
Con una tendenza spiccata ad ascoltare in loop per giorni sempre gli stessi pezzi, fino a che le sinapsi non mi chiedono pietà. E poi si passa ad un'altra fissazione.
Può durare un paio di giorni, una settimana, mesi.

Ovviamente tendo a non sottoporre i miei periodi di fissazione agli altri, perchè mi rendo conto che la cosa può diventare davvero ripetitiva e irritante.

Vi capita?
Ma soprattutto, qual'è il vostro "trip" musicale del momento?

Io è da mesi che non riesco a staccarmi dagli Smith. Con qualche piccola deviazione, giusto per non sprofondare nel patetismo.
Mi capita il loop quando sono innamorata. Tu sei innamorata?

Ultima modifica: