Triplo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Secondo me o sei scemo o un fake, io punto più sul secondo caso. Ci sarebbe anche un terzo, ovvero questa storia è vera e tu ne sei partecipe e stai tastando il terreno per capire cosa ne penserebbe di te la gente.
Sono partecipe a mio discapito. Scemo? Puo’ darsi. Forse sono scemo perché voglio talmente bene alla mia compagna che mi sto prendendo del tempo perché non so se farei un cazzata o no.

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Fai come meglio credi, io sto pensando seriamente al divorzio, sto preparando il tutto, tra poco più di un anno quando il mio primo figlio avrà 18 e l'altro 16 , lo presenterò. pronto per una nuova avventura!! , la vita è piena di occasioni e sorprese positive.
Ma sarebbe il regalo del diciottesimo per tuo figlio? Brutto tempismo

Cerutti Gino

Utente di lunga data
E si almeno ti assicuri che tenga la bocca cucita.
Io penso che la bocca cucita la tenga come ha fatto fin’ora. Da lui mi piacerebbe sapere il perché con tutte le donne che ci sono ha scelto la matrigna del suo migliore amico. E ha fatto questo torto a me, a me che l’ho sempre in casa come un figlio, che l’ho sempre trattato con i guanti e aiutato pure per il lavoro. Vuoi scoparti una old? Ok ma non la mia compagna.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io penso che la bocca cucita la tenga come ha fatto fin’ora. Da lui mi piacerebbe sapere il perché con tutte le donne che ci sono ha scelto la matrigna del suo migliore amico. E ha fatto questo torto a me, a me che l’ho sempre in casa come un figlio, che l’ho sempre trattato con i guanti e aiutato pure per il lavoro. Vuoi scoparti una old? Ok ma non la mia compagna.
guarda che la tua donna le gambe le ha aperte volontariamente e voluttuosamente al pischello. non stiamo parlando di uno stupro. vedi te che puoi farci

Barebow

Utente di lunga data
Ti assicuri, ricordati che hai il coltello dalla parte del manico.

Actorus

Utente di lunga data
Prima sono passato di la’ e me lo sono trovato quasi davanti. Gli ho detto un mezzo ciao e lui ciao con un sorrisino. La mia compagna non c’era.

Qual e’ la tua storia? Non la conosco.

Non l'ho raccontata , solo in qualche tread ho esternato un pò di cose, un tradimento da me scoperto tramite investigatore, quindi con prove documentate, un tradimento come tanti, la delusione ,la rabbia, e un lato di lei con lui tale da farmi perdere ogni stima di lei. tutto qui,
Ora c'è una legge favorevole per l'assegno divorzile .

Dimmi il titolo che ora sono curioso di vederlo
Sul momento non mi viene.

Ultima modifica da un moderatore:

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Ma quale III Reich, il ragazzino quando viene a casa tua ti fa pat pat sulla spalla per dirti che è ora di portare fuori il cane
Purtroppo il pat pat non glielo posso fare io.

Sul momento non mi viene.
Pensaci che sono curioso.

Siamo già separati da 3 anni.
Motivazione?

e se non era lui era un altro
Un altro pero’ non sarebbe stato il migliore amico di mio figlio. Mi sarei incazzato male comunque, per il tradimento, pero’ senza questa aggravante.

perplesso

Administrator
Staff Forum
che a te alla fine non crea un vero problema che tua moglie abbia avuto voglia di un altro cazzo, lo abbiamo capito.

come abbiamo capito che ti urta il fatto che un pischello sappia che tu sai

però a na certa fattene una ragione e pensa a cosa vuoi fare da grande che la vita mica aspetta a te

The Reverend

Utente di lunga data
Sempre detto pure io pero’ e’ anche vero lui ci ha messo del suo. Il pisello in questo caso.
E che pretendevi che facesse??!
"Oh grazie signora matrigna per offrirmi vagina bocca culo ma sa io ho solo 17 anni e quindi mi vedo costretto a rifiutare la sua pur generosa offerta!"
Ma daaaaai cazzo!
A 17 anni l'avrei aperta come una cozza, altroché! Sbattendomi le balle di te, dell'amico tuo figlio, eccetera. Avrei stabilito il record mondiale nelle 24 ore di venute .
Il bocia è l'unico innocente in tutta questa faccenda

Rebecca89

Sentire libera
E che pretendevi che facesse??!
"Oh grazie signora matrigna per offrirmi vagina bocca culo ma sa io ho solo 17 anni e quindi mi vedo costretto a rifiutare la sua pur generosa offerta!"
Ma daaaaai cazzo!
A 17 anni l'avrei aperta come una cozza, altroché! Sbattendomi le balle di te, dell'amico tuo figlio, eccetera. Avrei stabilito il record mondiale nelle 24 ore di venute .
Il bocia è l'unico innocente in tutta questa faccenda
Sai che sarei d'accordo con te? Però ho una domanda.
Tu ti saresti scopata la mamma/matrigna di un amico (non conoscente, amico, visto che sta sempre a casa loro pare) a quell' età?
Non perché sia tanto differente dall' adulto, ma perché c' è magari ancora fiducia buona nell' amicizia, a 17 anni. Nel senso, che tante inculate generali in amicizia devi ancora prenderle.

Mi interessa davvero la risposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.