ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
il nick mi fa pensare a un maschio... non è che è un diversivo per avventarti tu sulla preda? @bravagiulia75 occhio!Ma no dai, non verrrbbe qui. Forse è una donna che frequenta un giovincello.
il nick mi fa pensare a un maschio... non è che è un diversivo per avventarti tu sulla preda? @bravagiulia75 occhio!Ma no dai, non verrrbbe qui. Forse è una donna che frequenta un giovincello.
No no, li voglio maturiil nick mi fa pensare a un maschio... non è che è un diversivo per avventarti tu sulla preda? @bravagiulia75 occhio!
Ciao @bravagiulia75 no sono donna mi scuso per l’equivoco del mio nick.Ciao io vagabondo
Spiegati perché non si è capito un cazzo
Sei il ragazzetto che si tromba le vecchie?
Cmq ben approdato qua
No no il contrario nel senso che sono un po’ dalla parte della moglie di @Cerutti GinoSarà una signora il cui marito frequenta una ragazza giovane forse...
Bene, racconterai, allora.No no il contrario nel senso che sono un po’ dalla parte della moglie di @Cerutti Gino
Sì in effetti il mio nick può esserr unisex. Ma racconto qua o apro un mio thread? Com funziona? Non voglio invadere il thread di @Cerutti GinoBene, racconterai, allora.
E poi ho indovinato, seppure al secondo colpo![]()
Buongiorno cara, sarebbe meglio tu aprissi un tuo threadSì in effetti il mio nick può esserr unisex. Ma racconto qua o apro un mio thread? Com funziona? Non voglio invadere il thread di @Cerutti Gino
Meglio a parte e previa accettazione di eventuali critiche/insulti/domandeSì in effetti il mio nick può esserr unisex. Ma racconto qua o apro un mio thread? Com funziona? Non voglio invadere il thread di @Cerutti Gino
Ok grazie @CIRCE74 lo apro.Buongiorno cara, sarebbe meglio tu aprissi un tuo thread![]()
Ben arrivata, fosse stato PensieroStupendo a nessuno sarebbe venuto il dubbioCiao @bravagiulia75 no sono donna mi scuso per l’equivoco del mio nick.
Interessante.....Sarà una signora il cui marito frequenta una ragazza giovane forse...
Dice che il marito l'ha incontrata in palestraInteressante.....![]()
Ma siamo certi che sia maschio?Ma un giovine manzo cui piacciono le gentili signore non capita tutti i giorni, è già scremato di suo.
No purtroppo non lo èMa siamo certi che sia maschio?
Ho letto,ti è andata male, continua a spulciareNo purtroppo non lo è
Saranno amici di @ologrammaDice che il marito l'ha incontrata in palestra
Comunque tu mi hai illuso, pensavo che la palestra pullulasse di uomini prestanti, pur se interessati alle ragazzine, e invece incontro solo anzianissimi che mi raccontano dei loro percorsi di riabiliitazione![]()
O sbagli palestra o sbagli orario.Dice che il marito l'ha incontrata in palestra
Comunque tu mi hai illuso, pensavo che la palestra pullulasse di uomini prestanti, pur se interessati alle ragazzine, e invece incontro solo anzianissimi che mi raccontano dei loro percorsi di riabiliitazione![]()
Mah, io dico sempre a mio marito che mi ha portato a vivere in un quartiere rsa. Anche in piscina, solo over 80, avevo fatto amicizia con un signore di 84 anni.O sbagli palestra o sbagli orario.
Cmq l'orario giusto è 12-15![]()