Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Nella sezione primaveraSe lo salvi con LUCA DAL CAZZO D ORO
è un attimo capirlo![]()
Nella sezione primaveraSe lo salvi con LUCA DAL CAZZO D ORO
è un attimo capirlo![]()
Che poi diventano adultiSolo i ragazzi si chiamano Luca?![]()
Anche JessicoSolo i ragazzi si chiamano Luca?![]()
Io avevo una delle mie ex salvata sul cellulare come Chiappedoro.Che poi diventano adulti
E il cazzo resta splendido![]()
Magari orgoglioso parolone pero’ probabilmente avrei visto la scena con altri occhi. Pensare che nello scorso secolo i padri mandavano i figli nelle case chiuse per svezzarsi. Ora non c’è più bisognoScusa puoi dire di aver visto il pulcino spiegare le ali non sei contento?
Si fosse scopato la moglie di qualcun altro saresti stato orgoglioso di lui.
Non pensare al ragazzino, Pensa a quando hai definito tua moglie una schifosa.Magari orgoglioso parolone pero’ probabilmente avrei visto la scena con altri occhi. Pensare che nello scorso secolo i padri mandavano i figli nelle case chiuse per svezzarsi. Ora non c’è più bisogno
A casa mia sicuro perché spesso sono fuori tutto il giorno. Per il resto non so potrebbero essersi visti in ogni doveDi quanti incontri si parla ? Alla fine non hai capito dove si vedevano ?
Più che altro come ha capito che era un giovinetto imberbe e non un maschio adulto, cosa più probabile.Anche Jessico
Aveva il nome salvato ma subito non avevo pensato a lui. E’ un nome abbastanza comune e soprattutto un nome di altre due persone che conosciamo.La cosa che non mi spiego è come hai capito che era un ragazzo dal messaggio nel blocco del telefono.
Ok sono incazzato e super incazzato.Sì ma appunto è un incazzatura leva la componente dello schifo che sei patetico
Lega tua moglie al letto, prendi lo zenzero e fai un po' di figging.Ok sono incazzato e super incazzato.
Si ma perché hai pensato ad un ragazzo e non ad un adulto.Aveva il nome salvato ma subito non avevo pensato a lui. E’ un nome abbastanza comune e soprattutto un nome di altre due persone che conosciamo.
Sincero? Sì perché se un uomo adulto si scopa la figlia dell’amica 17 enne onestamente avrei pensato uguale.Non pensare al ragazzino, Pensa a quando hai definito tua moglie una schifosa.
Fosse stata lei l'uomo avresti fatto lo stesso?
Se leggi bene non l’ho capito dal messaggio. Me lo ha confessato lei dopo messa alle strettePiù che altro come ha capito che era un giovinetto imberbe e non un maschio adulto, cosa più probabile.
Niente mi stai strappando risate davvero grazieLega tua moglie al letto, prendi lo zenzero e fai un po' di figging.
Domani sarai una persona nuova![]()
Ti ho risposto sopraSi ma perché hai pensato ad un ragazzo e non ad un adulto.
Quella che sono abbastanza serio, niente come un tradimento scoperto può ristabilire un equilibrio diverso all'interno di una coppia.Niente mi stai strappando risate davvero grazie
No perché si è scopata un ex ciccione sgonfiato.Ma io non ho capito, ti ruga di più perche ti ha fatto le corna o perché te le ha fatte con un ragazzo?
Ho dovuto googlare, che cosa terribileLega tua moglie al letto, prendi lo zenzero e fai un po' di figging.
Domani sarai una persona nuova![]()
Non lascia segni a differenza del peperoncino.Ho dovuto googlare, che cosa terribile![]()
![]()
e ma ci sono anche quelle che si divertono a fare le zoccole con i ragazzetti...la mamma di una amica di mia figlia, mi hanno raccontato che è imbarazzante a vedersi.Amica del figlio di lui
Che starà col padre solo nei we
Quindi...
Poco tempo per ...tampinarlo .
Soprattutto col figlio presente
Non mi tornano i tempi...
Quando ho qua gli amici dei miei figli sono tutti insieme
Mica posso andare lì da uno con fare da zoccola e indurlo in tentazione![]()
Me ne sfugge comunque il sensoNon lascia segni a differenza del peperoncino.
E ma così ci hai rovinato il colpo di scena nel racconto.Se leggi bene non l’ho capito dal messaggio. Me lo ha confessato lei dopo messa alle strette