Triplo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Reverend

Utente di lunga data
sembra che per tanti sia normale come cosa, sinceramente sono rimasta basita.
Sinceramente non capisco perché sei basita a parte per il fatto che lo stallone ha 17 anni e già questo in molti stati degli Usa ti farebbe finire in galera.
Ma se lui avessi 18 il problema, a mio avviso, non sussisterebbe

Klavier

Utente di lunga data
Sinceramente non capisco perché sei basita a parte per il fatto che lo stallone ha 17 anni e già questo in molti stati degli Usa ti farebbe finire in galera.
Infatti. Fino a un giorno prima dei 18 anni è illegale subito dopo no. Vedi in 24h come cambia la vita. Comunque e chiedo aiuto ai legulei del forum mi pare che in Italia ci sia un limite più basso purché consenzienti.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
anche a 18 anni ci sarebbe lo stesso problema, io non riesco proprio a vedere dei ragazzetti sotto quell'aspetto, è un altro mondo e per me la cosa migliore è che a quell'età restino a giocare con le loro coetanee che con le vecchie avranno tutto il tempo che vorranno per starci.
Ma vuoi mettere esplorare il sesso con una che ne sa' quanto te? Ogni passo in avanti è una scoperta, dove sta la bellezza di farlo con una che ti spiattella in un colpo solo tutto il repertorio?
La bellezza di quell'età è la curiosità, le persone grandi non hanno la giocosità che c'è nell'adolescenza, è un sesso già confezionato, la persona adulta semplicemente porta l'adolescente a fare le sue fantasie visto che l'altro non ha avuto manco il tempo di capire bene i suoi desideri, ecco perché dico che inevitabilmente l'adulto usa l'adolescente ed è questa la cosa che non sopporto.

Nicky

Utente di lunga data
Abbiamo sempre bisogno di evolverci. A qualsiasi età. Se vogliamo migliorare il nostro essere persona
Certamente ci evolviamo sempre, ma crescere ed evolvere con naturalezza e gradualità è un vantaggio.
Un ragazzo di diciassette anni che riesce a conquistare la compagna di scuola coetanea o un po' più grande trae sicuramente da quella esperienza qualcosa di positivo per sé (con tutto che oggi vediamo ragazzini che già a quella età non sanno sopportare di essere lasciati, ma è un altro discorso).
Un ragazzo che viene coinvolto da una donna molto più adulta corre, invece, dei rischi.
Io, da donna adulta, non metterei a rischio un ragazzo.
Poi ognuno faccia come vuole, reato salvo alcuni casi non è.

Klavier

Utente di lunga data
anche a 18 anni ci sarebbe lo stesso problema, io non riesco proprio a vedere dei ragazzetti sotto quell'aspetto, è un altro mondo e per me la cosa migliore è che a quell'età restino a giocare con le loro coetanee che con le vecchie avranno tutto il tempo che vorranno per starci.
Ma vuoi mettere esplorare il sesso con una che ne sa' quanto te? Ogni passo in avanti è una scoperta, dove sta la bellezza di farlo con una che ti spiattella in un colpo solo tutto il repertorio?
La bellezza di quell'età è la curiosità, le persone grandi non hanno la giocosità che c'è nell'adolescenza, è un sesso già confezionato, la persona adulta semplicemente porta l'adolescente a fare le sue fantasie visto che l'altro non ha avuto manco il tempo di capire bene i suoi desideri, ecco perché dico che inevitabilmente l'adulto usa l'adolescente ed è questa la cosa che non sopporto.
È il contesto che spinge il più anziano. Un corpo più giovane e forse inesperto anche se su questo potrei avere qualche dubbio oggi. In certi individui una supposta innocenza o inesperienza provoca eccitazione.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Infatti. Fino a un giorno prima dei 18 anni è illegale subito dopo no. Vedi in 24h come cambia la vita. Comunque e chiedo aiuto ai legulei del forum mi pare che in Italia ci sia un limite più basso purché consenzienti.
mi sembra più basso nel caso che la differenza di età non sia eccessiva, non ricordo quanto scarto è previsto.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Per poter scegliere devi avere una certa maturità. Quanti o quante diciassettenni ce l'hanno al punto tale da reggere nel confronto con un adulto?
Non so quanti di quelli che scrivono rischierebbe sulla pelle di un ragazzo o una ragazza di quella età, realmente, solo per un'esigenza personale.
Io no di certo.
Ho capito, ma dove sta scritto che ci deve essere la parità a letto?
Il confronto con un adulto ma che è?
Ti fai prendere per mano di lasci andare e ti fai portare dove dice l'altra persona.
L'oggettificazione sessuale è un gioco. Uno tra i tanti. Non è la cifra stilistica di come si fa sesso tra adulti. E non è certamente il primo con il quale si comincia.

Arcistufo

mah...sono comunque ragazzini, se poi esiste anche una legge a riguardo un motivo ci sarà.
Io resto dell'opinione che la responsabilità verso i ragazzi resta nostra, pensare di fare del bene mi sembra una cosa assurda, la cosa migliore è che i ragazzi crescano con le loro coetanee, con persone che sono al loro livello.
Una donna che trova piacere nel portarsi a letto un ragazzino per me ha dei grossi problemi come anche mi fanno schifo gli uomini che sbavano dietro alle ragazzine, come ho già detto più che schifo mi fanno pena.
Io non sto dicendo che ha fatto bene, anche perché è ovvio che ci sia una componente morbosa decisamente pesante.
Ma, e ripeto parlo per esperienza diretta, essendoci passato non lo qualificherei come uno stupro da parte della psicopatica.

Arcistufo

si chiama depravazione.
E perché? L'intera cultura occidentale viaggia sul fatto che l'erotismo sia profanazione.
Non c'è niente di più arrapante che far fare a una donna qualcosa che non ha mai fatto prima con nessun altro.
Maschio base base, eh. Ma proprio la base della base.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
secondo me vi siete bevuti tutti il cervello, quello che dovevo dire l'ho detto...comunque sarei curiosa di vedere quanti di questi sportivi che abbiamo letto resterebbero della solita opinione nel momento che in ballo ci fossero i figli.

Arcistufo

secondo me vi siete bevuti tutti il cervello, quello che dovevo dire l'ho detto...comunque sarei curiosa di vedere quanti di questi sportivi che abbiamo letto resterebbero della solita opinione nel momento che in ballo ci fossero i figli.
Già te l'ho detto, in caso di figlio maschio gli farei un monumento e probabilmente gli comprerei la macchina nuova :LOL:

Klavier

Utente di lunga data
mi sembra più basso nel caso che la differenza di età non sia eccessiva, non ricordo quanto scarto è previsto.
Ho trovato questo

Minorenni con 13 anni compiuti: Il consenso è valido solo se l'altra persona ha un'età compresa tra i 13 e i 17 anni, ovvero se la differenza di età è al massimo di 4 anni. Minorenni dai 14 anni compiuti: possono esprimere un consenso valido dal punto di vista legale e compiere atti sessuali con persone maggiorenni.

Nel caso dei 14enni si parla di rapporti con maggiorenni ma non è specificata una differenza. A questo punto interviene credo il buon senso. Ovvio che se la differenza è 30 o 40 anni è tanta. Molti per sfogare questa predilezione per le ragazzine e ragazzini vanno in certi paesi dove è facile trovare chiamiamolo mercato

Nicky

Utente di lunga data
Ho capito, ma dove sta scritto che ci deve essere la parità a letto?
Il confronto con un adulto ma che è?
Ti fai prendere per mano di lasci andare e ti fai portare dove dice l'altra persona.
L'oggettificazione sessuale è un gioco. Uno tra i tanti. Non è la cifra stilistica di come si fa sesso tra adulti. E non è certamente il primo con il quale si comincia.
E' una questione di cautela, di rispetto per l'età dell'altro, di cui non conosci la maturità emotiva.
Non sarebbe il primo ragazzino che poi non sa gestire cosa prova, che non sa vivere l'esperienza solo a livello fisico, ma resta turbato, oppure, al contrario, di donna adulta che proietta delle aspettative sentimentali su un ragazzino che non sa gestirle.
Ognuno corre i rischi che vuole correre, ma sono rischi e almeno ci vorrebbe la consapevolezza che esistono.

Arcistufo

E' una questione di cautela, di rispetto per l'età dell'altro, di cui non conosci la maturità emotiva.
Non sarebbe il primo ragazzino che poi non sa gestire cosa prova, che non sa vivere l'esperienza solo a livello fisico, ma resta turbato, oppure, al contrario, di donna adulta che proietta delle aspettative sentimentali su un ragazzino che non sa gestirle.
Ognuno corre i rischi che vuole correre, ma sono rischi e almeno ci vorrebbe la consapevolezza che esistono.
State tutte a fa le mamme del minore, che non è parte in causa, e non mi sembra sia sofferente e violentato.
Torniamo sul punto?
Qua c'è @Cerutti Gino che sta a fa' lo schifato della moglie e secondo me ha motivazioni assai fragili.
E ripeto, visto il traffico sui voli per la Thailandia, le storie al bar e le diciassettenni che scopano uomini di 35, sta cosa della differenza d'età la vedo solo molto sessista.

The Reverend

Utente di lunga data
Non concordo ma tant'è!❤

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Già te l'ho detto, in caso di figlio maschio gli farei un monumento e probabilmente gli comprerei la macchina nuova :LOL:
e certo...e poi ci chiediamo perché molti ragazzetti non sanno gestire relazioni con le proprie coetanee, forse perché hanno padri che fanno loro gli applausi quando si dimostrano scopatori di serie "A", uomini alfa senza sentimenti? l'uomo è uomo quando scopa bene, giusto? non deve fare altro...l'applauso scatta quando si chiava tutto quello che ci passa davanti...spero veramente che stiate scherzando, sul serio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.