Guarda, io capisco che, soprattutto nelle vecchie generazioni, i 17 anni potessero essere diversi.Personalmente a 17 lavoravo già da tre anni, magari avessi trovato una nave scuola.
1. vorrei sapere da lui cosa ci ha trovato e alla milf spezzerei le gambineRiassumiamo con qualche domanda.
1. Venite a sapere che vostro figlio maschio, minorenne, ha avuto un rapporto con una donna adulta, madre anche lei. Cosa fate?
2. Venite a sapere che vostra figlia, minorenne, è andata a letto con un uomo adulto. Cosa fate?
3. Avete 17 anni. Andreste mai con una donna od un uomo molto più grandi?
4. Avete 50 anni. Pensereste mai ad andare con un minore?
Hai detto bene, non ti sembrava, nel suo cervello per avere la certezza che avesse affrontato la cosa nel modo giusto non c'eri.Mio fratello a 17 anni, uscito da seminario, scopava con la vicina 40enne, non mi è sembrato traumatizzato.
E che ne sai che il ragazzo non sia fatto della pasta della vecchia generazione, lavora da un po' mi pare.Guarda, io capisco che, soprattutto nelle vecchie generazioni, i 17 anni potessero essere diversi.
Ma ho avuto una diciassettenne tra le braccia tutta domenica pomeriggio, poi ho parlato con due suoi amici della stessa età.
E giustamente tutti loro mi hanno guardato come si guarda una mamma.
certo che si, con quelli della sua età.scusate?
ma un ragazzetto può lavorare dai 16 anni e non può trombare?
può avere come capo una testa di cazzo che l'umilia dalla mattina alla sera ma non può trombare?
può guidare un motorino, ma non può trombare?
mi sembra limitativo
28 è una donna fatta, ce ne corre con una diciasettenne.Io ho avuto una relazione a 57 anni con una di 28, ho perso il tuo rispetto?
Veramente mi ha raccontato tutto, con orgoglio.Hai detto bene, non ti sembrava, nel suo cervello per avere la certezza che avesse affrontato la cosa nel modo giusto non c'eri.
e che vuoi che ti raccontasse?Veramente mi ha raccontato tutto, con orgoglio.
che c'è da ridere? io la penso così, non mi sembra di averti preso per il culo se hai detto cose diverse da me.
!?!?Ma ho avuto una diciassettenne tra le braccia tutta domenica pomeriggio
Ti assicuro che non è stato traumatizzato.e che vuoi che ti raccontasse?
Sono zia. Si è fatta coccolare e consolare da me.
Ma mi riferivo solo al fatto che fosse un "vibratore con contorno". filiforme o XXXL (intendo il contorno) è secondarioEra ciccione adesso si è sgonfiato.
Intanto benvenuto. Nel tuo caso, non lascierei sedimentare la cosa, ma, vista la situazione in cui ti trovi, una donna del genere la mollerei seduta stante. Vedi tu.Cosa mi suggerisci?
Le mie non sono supposizioni proprio perché sono stato dalla parte della creatura svezzata e non ho provato nessun trauma proprio perché decisamente non l'ho vista come l'ha vista mia madre che poi infatti credo abbia affittato uno schiacciasassi apposta per passarle sopragrazie, lo vedrò, oltretutto l'Andreoli è l'unica psicologa che seguo che dice ai genitori di fare i genitori e non gli amici quindi a me piace.
Però...le tue sono solo supposizioni visto che non sei padre di figlio maschio, non sai esattamente cosa vuol dire crescere un maschio come non lo so neppure io.
Certo che il padre deve insegnare ad un ragazzo ad essere maschio ma continuo a non vedere questo guadagno nell'andare con una vecchia.
Detto in maniera proprio basica essere contento perché un figlio preferisce carne avariata a quella fresca non lo capisco, io forse mi porrei la domanda del perché.
Per esempio a te che lo hai provato da ragazzo mi viene da porti una domanda...ma non sei rimasto deluso dopo essere stato con la milf?
La pelle, il fisico è senza dubbio diverso da quello di una ragazzina, penso anche l'odore ( io ricordo benissimo un mio pensiero sugli uomini grandi, pensavo che sicuramente gli puzzava il fiato, non mi chiedere il perché)...magari uno si avvicina perché pensa chi sa che...non arriva la delusione quando da vicino, spogliandola, invece vedi i difetti che le coetanee non hanno?
Io da donna molto più che adultasarei anche molto in imbarazzo nello spogliarmi davanti ad un ragazzo giovane, un conto vedere una messa, vestita come sappiamo con vestiti che magari non celano i difetti dell'età, altra roba è mostrarsi senza filtri.
boh...è una situazione che vista in tutte le angolazioni mi sembra semplicemente innaturale e problematica sia per la persona adulta che per il giovane.