Triplo tradimento

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Opzione 6 : il figlio dell'opener si scopa la madre dell'amico :ROFLMAO:
Pure questa opzione la escludo perché la madre del ragazzino e’ tutto fuorché una bella donna. Non è proprio nei gusti di mio figlio.

Eccerto, parlare di quel che è successo, magari durante una passeggiata dopo cena. Perché credi che se lei fosse rimasta a casa il rischio che se lo portasse in bagno era alto ?
Sono tutte mie impressioni. Poi magari non sarebbe successo nulla di nulla. Avrebbero rischiato troppo a trombare in casa con mio figlio e l’altro amico.

Comunque tu mi sembri molto sciallo data la situazione, non so
Stasera a cena ho bevuto un po’. Ne avevo bisogno.

Rebecca89

Sentire libera
Io credo che se avesse voluto fare il grosso lo avrebbe già fatto siccome erano settimane che trombavano allegramente alle mie spalle.

La mia compagna? Sempre stata molto spigliata, abbastanza sicura di se, e anche molto intelligente. Infatti non avrei mai pensato che facesse succedere tutto ciò.
Questi non hanno finito per niente, te lo dico io. O meglio, non riesco a immaginare un diciassettenne che con molta disinvoltura, dopo settimane di relazione entri in casa cosi come se nulla fosse se non stesse recitando una parte.

Lui, che ragazzo è? Lo conoscerai un minimo.

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Questi non hanno finito per niente, te lo dico io. O meglio, non riesco a immaginare un diciassettenne che con molta disinvoltura, dopo settimane di relazione entri in casa cosi come se nulla fosse se non stesse recitando una parte.

Lui, che ragazzo è? Lo conoscerai un minimo.
Un minimo? Lo conosco da quando aveva tre anni. E’ quasi come un figlio per me è cresciuto assieme al mio. Dall’asilo fino ad ora alle superiori assieme. Fino a pochi annetti fa era terribile, faceva dispetti, prendeva in giro…insomma sempre stato un “diavoletto”. Pero’ anche serio perché da qualche estate ha iniziato a fare lavoretti qua e la’. Ora si e’ molto calmato ma perché è anche cresciuto. Non è il classico latin lover nel senso che non l’ho mai visto con una ragazza. Vero anche che fino a poco tempo fa era cicciottello e forse meno sicuro di se. E’ molto volenteroso e su quello niente da dire. Gentile e pronto ad aiutare il prossimo. Insomma un bravo ragazzo. Poi sicuro in giro farà le sue cazzate un po’ come tutti. Essendo cresciuto senza padre, perché si è rifatto una vita in un’altra città, si è diciamo tirato su le maniche presto. Poi come vi dicevo pure sua mamma spesso non c’è per lavoro. Comunque è entrato in casa anche qualche settimana fa quando io ancora ero ignaro di tutto eppure non ha dato nell’occhio e ancora adesso, se non avessi beccato il telefono della mia compagna, non ci sarei mai arrivato a capirlo ma nessuno come del resto.

Rebecca89

Sentire libera
Un minimo? Lo conosco da quando aveva tre anni. E’ quasi come un figlio per me è cresciuto assieme al mio. Dall’asilo fino ad ora alle superiori assieme. Fino a pochi annetti fa era terribile, faceva dispetti, prendeva in giro…insomma sempre stato un “diavoletto”. Pero’ anche serio perché da qualche estate ha iniziato a fare lavoretti qua e la’. Ora si e’ molto calmato ma perché è anche cresciuto. Non è il classico latin lover nel senso che non l’ho mai visto con una ragazza. Vero anche che fino a poco tempo fa era cicciottello e forse meno sicuro di se. E’ molto volenteroso e su quello niente da dire. Gentile e pronto ad aiutare il prossimo. Insomma un bravo ragazzo. Poi sicuro in giro farà le sue cazzate un po’ come tutti. Essendo cresciuto senza padre, perché si è rifatto una vita in un’altra città, si è diciamo tirato su le maniche presto. Poi come vi dicevo pure sua mamma spesso non c’è per lavoro. Comunque è entrato in casa anche qualche settimana fa quando io ancora ero ignaro di tutto eppure non ha dato nell’occhio e ancora adesso, se non avessi beccato il telefono della mia compagna, non ci sarei mai arrivato a capirlo ma nessuno come del resto.
Io ho capito che tu non ne vuoi sapere niente, ma ti sei fatto raccontare bene da tua moglie come e perché? Da chi è partito tutto? Non so se ho perso qualche passaggio.
Da come lo descrivi, è possibile sia stato manipolato dalla tua compagna e ci sia andato pure un po' sotto visto il messaggio?
Comunque io non sarei così tranquilla. A 17 anni non sono tutti consapevoli delle conseguenze di determinate situazioni, e i 17enni di oggi non sono proprio quelli di ieri. Sono più allo stato brado, fanno con quell'ingenuità che li caratterizza ancora e sono imprevedibili.

poppy

Miele e formaggio
Opzione 7
La tua compagna è una bugiarda.patentata e il messaqggio di "marco" non è del marco che pensi tu o che ha confessato lei.

poppy

Miele e formaggio
Io ho capito che tu non ne vuoi sapere niente, ma ti sei fatto raccontare bene da tua moglie come e perché? Da chi è partito tutto? Non so se ho perso qualche passaggio.
Da come lo descrivi, è possibile sia stato manipolato dalla tua compagna e ci sia andato pure un po' sotto visto il messaggio?
Comunque io non sarei così tranquilla. A 17 anni non sono tutti consapevoli delle conseguenze di determinate situazioni, e i 17enni di oggi non sono proprio quelli di ieri. Sono più allo stato brado, fanno con quell'ingenuità che li caratterizza ancora e sono imprevedibili.
Mah dice di conoscerlo cosi bene eppure non sapeva nemmeno se aveva fatto 18 anni o no

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Ha iniziato lei ma non stato manipolato. Poi il restarci sotto penso sia un restarci sotto perché ha provato una cosa nuova e ora è sempre più ingolosito. Un po’ come un bimbo che prova la cioccolata per la prima volta.

Opzione 7
La tua compagna è una bugiarda.patentata e il messaqggio di "marco" non è del marco che pensi tu o che ha confessato lei.
E perché dovrebbe mettere di mezzo un ragazzino di 17 anni? Più che bugiarda sarebbe cattiveria allo stato puro.

Mah dice di conoscerlo cosi bene eppure non sapeva nemmeno se aveva fatto 18 anni o no
Non ricordavo il mese di nascita

Da come racconta secondo me il ragazzino non farà cazzate. È probabile che i suoi amici lo prenderebbero per cazzaro in caso contrario
E soprattutto mio figlio lo prenderebbe a mazzate fortemente. Pure io fossi in lui starei seriamente zitto ma con tutti.

ologramma

Utente di lunga data
E soprattutto mio figlio lo prenderebbe a mazzate fortemente. Pure io fossi in lui starei seriamente zitto ma con tutti.
ma un distacco da lei oltre il mutismo che credo ci sia in casa non sarebbe meglio per valutare il da farsi

Actorus

Utente di lunga data
Allora siamo rincasati poco fa. I ragazzi per fortuna sono già usciti a farsi un giro. La mia compagna è in bagno a lavarsi ed io sul divano. Come ha reagito? Ha accettato subito ma si vedeva che, sapendo che ci fosse stato lui, sarebbe rimasta volentieri a casa.
Mi spiace per te ,lei è molto coinvolta , e staccarla da lui sarà dura.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
.
Opzione 7
Sai che può essere? però sarebbe particolarmente cretina a menzionare uno che gira regolarmente per casa loro, viste le intuibili conseguenze, no?