sempreTi sono mancata?![]()
sempreTi sono mancata?![]()
Viste sotto un altro punto di vista. Oppure saranno loro che non guardano in coetanei.Ma figurati! Quelle della sua età le ha sempre viste.
Tu la gentilezza e la cortesia non sai nemmeno dove stiano di casa. Mi spiace davvero tanto per te. Buona giornata.Intanto carissimo lo dici ad altri, non siamo al bar tra gli amici.
Tu non capisci quel che ti accade intorno
Eh però lo sfizio è fare qualcosa che normalmente non ti puoi permettere di fare, tipo uno sgarro alla dieta, andare una volta in un ristorante di un certo tipo, ma se quella cosa puoi rifarla facilmente, senza conseguenze, diventa più un vizioPienamente d’accordo pero’ magari e’ davvero stata solo una parentesi dove si è tolta lo sfizio del ragazzetto. Anche a me da giovane spesso mi sono piaciute più grandi, come anche più piccole, spesso sono solo periodi.
Continui a pensare che il problema sia il ragazzino, mentre in realtà il problema è la tua compagna.No che forse inizia davvero a guardare quelle della sua età. Poi magari non è niente magari stava solo facendo un pezzo di strada con un’amica o non so.
Ha perso sicurezza e ora si lancia con chi gli piace.Piccolo aggiornamento: poco fa l’ho visto da lontano, o meglio a me sembrava lui al 90%, anche perché aveva pure una maglietta che usa spesso. Stava andando via insieme a una ragazza se la mia vista non mi inganna. Che sia uno spiraglio che abbia capito di scoparsi quelle della sua età?
Pure tu però.Ha perso sicurezza e ora si lancia con chi gli piace.
Sempre che ti non abbia bisogno degli occhiali ed era un altro
Non è detto che se tu chiudi qualcosa poi ne ritrovi per forza di simili. Non so se mi sono riuscito a spiegare.Eh però lo sfizio è fare qualcosa che normalmente non ti puoi permettere di fare, tipo uno sgarro alla dieta, andare una volta in un ristorante di un certo tipo, ma se quella cosa puoi rifarla facilmente, senza conseguenze, diventa più un vizio
No assolutamente continuo a pensare che il problema non sia lui. Quella di ieri era solamente una piccola parentesi di aggiornamento e stop. Peraltro basata sul nulla. Una mia osservazione.Continui a pensare che il problema sia il ragazzino, mentre in realtà il problema è la tua compagna.
A me sembrava pienamente lui, certo ero un po’ lontanino, però 90% era lui. Poi come detto ieri probabilmente non era nulla era solo una che doveva fare un pezzo di strada uguale al suo.Ha perso sicurezza e ora si lancia con chi gli piace.
Sempre che ti non abbia bisogno degli occhiali ed era un altro
Mi pare di aver capito che la tua signora ha il suo perché, il che equivale a una potenzialità illimitataNon è detto che se tu chiudi qualcosa poi ne ritrovi per forza di simili. Non so se mi sono riuscito a spiegare.
Sei ossessionato da.lui al punto da sapere quale maglietta porta piu spessoPiccolo aggiornamento: poco fa l’ho visto da lontano, o meglio a me sembrava lui al 90%, anche perché aveva pure una maglietta che usa spesso. Stava andando via insieme a una ragazza se la mia vista non mi inganna. Che sia uno spiraglio che abbia capito di scoparsi quelle della sua età?
il problema mi sa che sei teNon è detto che se tu chiudi qualcosa poi ne ritrovi per forza di simili. Non so se mi sono riuscito a spiegare.
No assolutamente continuo a pensare che il problema non sia lui. Quella di ieri era solamente una piccola parentesi di aggiornamento e stop. Peraltro basata sul nulla. Una mia osservazione.
A me sembrava pienamente lui, certo ero un po’ lontanino, però 90% era lui. Poi come detto ieri probabilmente non era nulla era solo una che doveva fare un pezzo di strada uguale al suo.
Li ho presi nuovi ieriPure tu però.![]()
Ti piace credere quello che più ti fa comodo.Viste sotto un altro punto di vista. Oppure saranno loro che non guardano in coetanei.
E a questo mondo è in ottima compagniaTi piace credere quello che più ti fa comodo.
Sì e’ una bella donna e anche molto ancora adesso molto si girano a guardarla. Però non tutti i 17 enni vogliono la 40 enne e viceversa.Mi pare di aver capito che la tua signora ha il suo perché, il che equivale a una potenzialità illimitata
La maglietta la vedevo ancora prima di sapere tutto il patatrac. Lo conosco come fosse mio figlio ve l’ho già spiegato. Quante notti ha dormito da noi e quante volte è rimasto a cena. Lo conosco benissimo altroché ossessionato dalla maglietta.Sei ossessionato da.lui al punto da sapere quale maglietta porta piu spesso
Non è che se li deve fare tutti, ma ne può sicuramente reperire in quantità se vuoleSì e’ una bella donna e anche molto ancora adesso molto si girano a guardarla. Però non tutti i 17 enni vogliono la 40 enne e viceversa.
Sicuramente pure io lo ammetto. Infatti ancora ora sto cercando di fare chiarezza dentro di me e capire cosa voler fare.il problema mi sa che sei te
Credo sia una cosa abbastanza comune, come dice sopra Skorpio, dell’essere umano.Ti piace credere quello che più ti fa comodo.
Non credo sia ossessionata dai minorenni. Io penso sia stato lui il suo sfizio e, se mai dovesse rifare qualcosa, non è detto che sia un ragazzino. Magari al contrario sarà un 80 enne chi lo sa. Ovviamente sempre che staro’ ancora con lei.Non è che se li deve fare tutti, ma ne può sicuramente reperire in quantità se vuole
no il problema sei te. il resto è la conseguenza. sono settimane ormai che ti stiamo dicendo che questo tuo rosicamento verso un adolescente è pateticoSicuramente pure io lo ammetto. Infatti ancora ora sto cercando di fare chiarezza dentro di me e capire cosa voler fare.
Ma io non do la colpa a lui do la colpa a lei. Quello di ieri era solamente una piccola parentesi che ho visto in quel momento.no il problema sei te. il resto è la conseguenza. sono settimane ormai che ti stiamo dicendo che questo tuo rosicamento verso un adolescente è patetico