Triplo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tu invece sarai un maschio alfa?
sei tu il tema, non cercare di svicolare. tua moglie ti considera talmente poco uamanmente che ti incorna con un ragazzino e tu sei qui da oltre un mese a controllare con chi se la fa il ragazzino. confermando che tua moglie ha ragione a non stimarti,

è su questo che devi impegnarti, se ce la fai

jack-jackson

Utente di lunga data
Faro’ finta che tu non abbia scritto nulla ok?
Sei credente ? La bibbia insegna anche la condivisione cosa a cui sei poco avvezzo. Secondo me il ragazzino è arrivato nella tua vita proprio per insegnarti la gioia che porta tale condivisione, qualunque essa sia, devi considerarlo come un dono, un qualcosa che ti ha aperto gli occhi e la mente.

Cerutti Gino

Utente di lunga data
sei tu il tema, non cercare di svicolare. tua moglie ti considera talmente poco uamanmente che ti incorna con un ragazzino e tu sei qui da oltre un mese a controllare con chi se la fa il ragazzino. confermando che tua moglie ha ragione a non stimarti,

è su questo che devi impegnarti, se ce la fai
Ora sinceramente posso dirti che con il ragazzino e’ finita. Succederà altro? Non lo posso sapere io come nemmeno te. Forse non ti sei mai trovato in questa situazione.

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Sei credente ? La bibbia insegna anche la condivisione cosa a cui sei poco avvezzo. Secondo me il ragazzino è arrivato nella tua vita proprio per insegnarti la gioia che porta tale condivisione, qualunque essa sia, devi considerarlo come un dono, un qualcosa che ti ha aperto gli occhi e la mente.
Tu condivideresti tua moglie?

Klavier

Utente di lunga data
Tu e @The Reverend state diffondendo le verità nascoste nella bibbia.

Delfi1999

Utente di lunga data
Ha il dono della chiaroveggenza!
Se indovina i vecchi Nick degli utenti, figurati se non sa che il bocia ha smesso di inchiodare la moglie 🤣
Se fosse chiaroveggente avrebbe previsto le corna della compagna e sarebbe intervenuto, mettendo in pratica l'antico proverbio cinese 😁

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Come fai ad esserne così sicuro ?
Ho osservato e visto tantissimo in questi ultimi giorni. Marco a casa mia ci viene solo con mio figlio. Come faccio a saperlo? Mi sono ingegnato un po’ e sono arrivato alla conclusione di mettere la telecamera ( dovevo metterla gia’ tempo fa per sicurezza e alla fine ho colto due piccioni con una fava ). Ebbene vedo chi entra e chi non.

jack-jackson

Utente di lunga data
Di quale specie saresti? Allora perché consigli agli altri di condividere la moglie se tu in primis non lo faresti?
Perché io sono di un altra specie appunto, te lo consiglio perché così vivrete meglio tutti. Te, la moglie e il ragazzino o chi per esso. È inutile che fai finta di tirare fuori le palle qui nel forum, non serve a niente, ammetti la tua indole e vedrai che starai meglio.

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Perché io sono di un altra specie appunto, te lo consiglio perché così vivrete meglio tutti. Te, la moglie e il ragazzino o chi per esso. È inutile che fai finta di tirare fuori le palle qui nel forum, non serve a niente, ammetti la tua indole e vedrai che starai meglio.
Dove avrei fatto finta di tirare fuori le palle? E poi non mi hai ancora raccontato di quale specie sei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.