Cerutti Gino
Utente di lunga data
Tu invece sarai un maschio alfa?certo che rosichi. e resti fermo dove sei, perchè alla fine è dove vuoi stare, zerbino
Tu invece sarai un maschio alfa?certo che rosichi. e resti fermo dove sei, perchè alla fine è dove vuoi stare, zerbino
sei tu il tema, non cercare di svicolare. tua moglie ti considera talmente poco uamanmente che ti incorna con un ragazzino e tu sei qui da oltre un mese a controllare con chi se la fa il ragazzino. confermando che tua moglie ha ragione a non stimarti,Tu invece sarai un maschio alfa?
Sei credente ? La bibbia insegna anche la condivisione cosa a cui sei poco avvezzo. Secondo me il ragazzino è arrivato nella tua vita proprio per insegnarti la gioia che porta tale condivisione, qualunque essa sia, devi considerarlo come un dono, un qualcosa che ti ha aperto gli occhi e la mente.Faro’ finta che tu non abbia scritto nulla ok?
Ora sinceramente posso dirti che con il ragazzino e’ finita. Succederà altro? Non lo posso sapere io come nemmeno te. Forse non ti sei mai trovato in questa situazione.sei tu il tema, non cercare di svicolare. tua moglie ti considera talmente poco uamanmente che ti incorna con un ragazzino e tu sei qui da oltre un mese a controllare con chi se la fa il ragazzino. confermando che tua moglie ha ragione a non stimarti,
è su questo che devi impegnarti, se ce la fai
Tu condivideresti tua moglie?Sei credente ? La bibbia insegna anche la condivisione cosa a cui sei poco avvezzo. Secondo me il ragazzino è arrivato nella tua vita proprio per insegnarti la gioia che porta tale condivisione, qualunque essa sia, devi considerarlo come un dono, un qualcosa che ti ha aperto gli occhi e la mente.
prima rispondi su come fai a sapere il vecchio nick di KlavierOra sinceramente posso dirti che con il ragazzino e’ finita. Succederà altro? Non lo posso sapere io come nemmeno te. Forse non ti sei mai trovato in questa situazione.
Tu e @The Reverend state diffondendo le verità nascoste nella bibbia.Sei credente ? La bibbia insegna anche la condivisione cosa a cui sei poco avvezzo. Secondo me il ragazzino è arrivato nella tua vita proprio per insegnarti la gioia che porta tale condivisione, qualunque essa sia, devi considerarlo come un dono, un qualcosa che ti ha aperto gli occhi e la mente.
Ma ho già risposto non penso sia un segreto il suo nick. O e’ successo qualcosa? Se non si doveva sapere chiedo scusa al diretto interessato.prima rispondi su come fai a sapere il vecchio nick di Klavier
Come fai ad esserne così sicuro ?Ora sinceramente posso dirti che con il ragazzino e’ finita.
Ha il dono della chiaroveggenza!Come fai ad esserne così sicuro ?
Se fosse chiaroveggente avrebbe previsto le corna della compagna e sarebbe intervenuto, mettendo in pratica l'antico proverbio cineseHa il dono della chiaroveggenza!
Se indovina i vecchi Nick degli utenti, figurati se non sa che il bocia ha smesso di inchiodare la moglie![]()
No, ma io non sono della tua stessa specie.Tu condivideresti tua moglie?
Ho osservato e visto tantissimo in questi ultimi giorni. Marco a casa mia ci viene solo con mio figlio. Come faccio a saperlo? Mi sono ingegnato un po’ e sono arrivato alla conclusione di mettere la telecamera ( dovevo metterla gia’ tempo fa per sicurezza e alla fine ho colto due piccioni con una fava ). Ebbene vedo chi entra e chi non.Come fai ad esserne così sicuro ?
Di quale specie saresti? Allora perché consigli agli altri di condividere la moglie se tu in primis non lo faresti?No, ma io non sono della tua stessa specie.
Perché io sono di un altra specie appunto, te lo consiglio perché così vivrete meglio tutti. Te, la moglie e il ragazzino o chi per esso. È inutile che fai finta di tirare fuori le palle qui nel forum, non serve a niente, ammetti la tua indole e vedrai che starai meglio.Di quale specie saresti? Allora perché consigli agli altri di condividere la moglie se tu in primis non lo faresti?
Dove avrei fatto finta di tirare fuori le palle? E poi non mi hai ancora raccontato di quale specie sei.Perché io sono di un altra specie appunto, te lo consiglio perché così vivrete meglio tutti. Te, la moglie e il ragazzino o chi per esso. È inutile che fai finta di tirare fuori le palle qui nel forum, non serve a niente, ammetti la tua indole e vedrai che starai meglio.
Con la storia della telecamera il tuo essere pure guardone ne da la conferma.Dove avrei fatto finta di tirare fuori le palle? E poi non mi hai ancora raccontato di quale specie sei.
Ho messo la telecamera per i due motivi citati sopra ed è esterna non interna. Spiegami un po’ dei visitors.Con la storia della telecamera il tuo essere pure guardone ne da la conferma.
Io sono un Visitors.
Cosa hai visto dalle telecamere nella tua stanza segreta della sorveglianza esterna quando si trovavano a scopare a casa del ragazzino ?Ho messo la telecamera per i due motivi citati sopra ed è esterna non interna. Spiegami un po’ dei visitors.
Nessuna stanza segreta vedi solamente chi entra in casa e a quale ora. E l’ho messa pochi giorni fa quindi cosa c’entra quando scopava con il ragazzino?Cosa hai visto dalle telecamere nella tua stanza segreta della sorveglianza esterna quando si trovavano a scopare a casa del ragazzino ?