triste epilogo

Lara3

Utente di lunga data
dopo i problemi di salute di mia moglie ( aveva un tumore alle ovaie) le sono stato vicino nel ciclo di chemio, dopo le delusioni che avevo avuto e che comunque avrei messo da parte non so chi ricorda la storia vengo a scoprire che mia moglie è stata l'amante di mio cognato ( il marito della sorella che mi ha fottuto un bel po di soldini) per 5 anni ora tutto torna
Mi dispiace....
Dall’inizio mi sembrava che tua moglie l’avesse fatta grossa, molti minimizzavano e parlavano delle cose belle che sono state tra di voi. Io non ne vedevo, c’era solo l’illusione. Le parole che lei diceva a quell’uomo erano troppo crudeli; una donna che ti vuol bene non le direbbe mai.
Poi con suo cognato !
Come lo hai scoperto ?
L’ha confessato lei o scoperto tu ?
Ma non eravate rimasti che lei era sincera e pentita ?
Perché non ti aveva detto tutto subito ?
Ha tradito te e la sorella ...
Mi dispiace, la vita va avanti, abbi cura della tua salute. Hai ancora molti anni da vivere in serenità.

Lara3

Utente di lunga data
Le mie figlie non vogliono avere contatto con lei mio figlio dopo la scoperta ha tentato il suicidio per fortuna che l'abbiamo salvato. La sorella di mia moglie sconvolta lo ha cacciato di casa, mia moglie disperata, per fortuna abbiamo fatto una separazione civile le ho lasciato l'usufrutto della mia casa dove vivevamo le ho dato il 20% della società, fra un paio di anni andrà in pensione e sarà autosufficiente, le ho promesso che le verserò altri due anni di contributi. Domani sarà omologata la separazione e partiranno le pratiche per il divorzio
Mi dispiace, stai vicino a lui, credo che se dovesse veder sereno te si tranquillizzerebbe anche lui.
Un tentativo di suicidio è una richiesta d’aiuto.
Aiutalo a riconquistare la sua serenità.

Skorpio

Utente di lunga data
Il 20% era la sua quota anche se non ha investito niente ha lavorato il suo stipendio lo ha interamene versato ha una bella somma nel suo cc
Ho capito, ma già che c'eri un gesto forte come il 50% avrebbe fatto più colpo

Comunque io l'avevo capito già da quelle crociere sempre insieme agli altri 2, che c'era qualcosa che non mi quadrava

Non lo scrissi a suo tempo per non metterti la pulce nell'orecchio, ma.. Ma..

A volte mi spavento di me, da come mi accorgo delle cose

tommy61

Utente di lunga data
Parlane con un terapista, parlare, verbalizzare, tirare fuori. E' un consiglio. Non rovinarti una parte di vita che ancora hai e che puoi ancora dedicarti vivendo nel dolore (comprensibile). Là fuori c'è ancora tanto.
In questo momento mi dedico ai miei figli le ragazze hanno ripudiato la madre vivono con me il maschio che era legatissimo alla madre ora la odia io cerco di avere un dialogo civile con mia moglie che mortificata è anche depressa sembra diventata da bella truccata sempre in tiro una ottantenne capelli bianchi stempiata per la chemio per fortuna ha superato tutti i problemi che riguardano la sua salute, mia cognata (sua sorella disperata per quello che è successo), Le ho messo a disposizione un piccolo appartamento visto che stavano in affitto e non sapeva come fare, sono nel pallone completo.

Lara3

Utente di lunga data
Le mie figlie non vogliono avere contatto con lei mio figlio dopo la scoperta ha tentato il suicidio per fortuna che l'abbiamo salvato. La sorella di mia moglie sconvolta lo ha cacciato di casa, mia moglie disperata, per fortuna abbiamo fatto una separazione civile le ho lasciato l'usufrutto della mia casa dove vivevamo le ho dato il 20% della società, fra un paio di anni andrà in pensione e sarà autosufficiente, le ho promesso che le verserò altri due anni di contributi. Domani sarà omologata la separazione e partiranno le pratiche per il divorzio
Come hai scoperto di tuo cognato?

Lara3

Utente di lunga data
In questo momento mi dedico ai miei figli le ragazze hanno ripudiato la madre vivono con me il maschio che era legatissimo alla madre ora la odia io cerco di avere un dialogo civile con mia moglie che mortificata è anche depressa sembra diventata da bella truccata sempre in tiro una ottantenne capelli bianchi stempiata per la chemio per fortuna ha superato tutti i problemi che riguardano la sua salute, mia cognata (sua sorella disperata per quello che è successo), Le ho messo a disposizione un piccolo appartamento visto che stavano in affitto e non sapeva come fare, sono nel pallone completo.
Una persona che tradisce marito e la sorella ....non ho parole.
Ma come ha potuto arrivare a tanto ?
Questo era il motivo per cui aveva sottratto soldi alla società, alla sua famiglia.
Erano per il cognato, non per la sorella.
Quindi dopo la scoperta dei suoi messaggi lei non ti aveva detto tutta la verità; ha continuato a mentirti dicendo che i soldi erano per la sorella.

tommy61

Utente di lunga data
Mi dispiace....
Dall’inizio mi sembrava che tua moglie l’avesse fatta grossa, molti minimizzavano e parlavano delle cose belle che sono state tra di voi. Io non ne vedevo, c’era solo l’illusione. Le parole che lei diceva a quell’uomo erano troppo crudeli; una donna che ti vuol bene non le direbbe mai.
Poi con suo cognato !
Come lo hai scoperto ?
L’ha confessato lei o scoperto tu ?
Ma non eravate rimasti che lei era sincera e pentita ?
Perché non ti aveva detto tutto subito ?
Ha tradito te e la sorella ...
Mi dispiace, la vita va avanti, abbi cura della tua salute. Hai ancora molti anni da vivere in serenità.
Ho scoperto che mio cognato che aveva una attività era anche un cliente aveva uno scoperto molto considerevole, io non mi occupavo della contabilità era mia moglie che gestiva tutto noi nella nostra attività abbiamo un solo gestore telefonico non sapevo che i messaggi e tutte le attività venivano memorizzate è stata mia figlia che ha scoperto tutto lei me lo ha tenuto nascosto, anche se con la madre era fredda io credevo che era per via dei messaggi che io avevo scoperto, erano successi un pò di casini, ma che i un certo senso avevamo superato. Io per natura sono stato sempre mattiniero, prima andavo all'università dove insegnavo, il pomeriggio lo passavo in azienda. A gennaio sono andato in pensione, la mattina presto andavo in azienda, cercando un documento, ho scoperto che dal 2014 al 2019 mia moglie ha avuto una relazione con il marito della sorella e questo ha spiegato l'ammanco.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Hai messo a disposizione di tua cognata un appartamento?

Lara3

Utente di lunga data
Ho scoperto che mio cognato che aveva una attività era anche un cliente aveva uno scoperto molto considerevole, io non mi occupavo della contabilità era mia moglie che gestiva tutto noi nella nostra attività abbiamo un solo gestore telefonico non sapevo che i messaggi e tutte le attività venivano memorizzate è stata mia figlia che ha scoperto tutto lei me lo ha tenuto nascosto, anche se con la madre era fredda io credevo che era per via dei messaggi che io avevo scoperto, erano successi un pò di casini, ma che i un certo senso avevamo superato. Io per natura sono stato sempre mattiniero, prima andavo all'università dove insegnavo, il pomeriggio lo passavo in azienda. A gennaio sono andato in pensione, la mattina presto andavo in azienda, cercando un documento, ho scoperto che dal 2014 al 2019 mia moglie ha avuto una relazione con il marito della sorella e questo ha spiegato l'ammanco.
Ricordo bene la storia, non avevo capito quando hai scoperto del cognato.
Eravamo rimasti che tu eri vicino a tua moglie che si doveva curare, dicevi che era pentita e sincera.
Quindi lei ha tenuta nascosta la storia col cognato ancora molto dopo che tu hai scoperto i messaggi con l’altro uomo ?
Ma dopo la prima scoperta non doveva essere sincera e dire tutta la verità ?
Ti aveva mentito ancora dicendo che i soldi erano per la sorella 😔

tommy61

Utente di lunga data
Lei ha ammesso tutto, alle domande se era colpa mia se mi sono dedicato troppo al lavoro o altro lei mi ha risposto che mi ha sempre amato ma ha avuto uno scivolone, una volta lo potrei accettare ma 5 anni e quasi un milione di euro di ammanco non sono uno scivolone sono una mancanza di rispetto per un marito che ti è sempre stato fedele, il cognato si è letteralmente dileguato, anche se lo ho denunziato per truffa, un palliativo perchè non possiede niente, i suoi figli che lavoravano nella mia azienda sono stati licenziati. Non voglio avere più niente a che fare con la sua famiglia, ho licenziato il fratello e i nipoti ho resettato tutto, purtroppo la sorella di mia moglie si è trovata suo malgrado in questa situazione è stata sfrattata e le ho messo a diposizione un appartamentino, e la faccio lavorare in azienda part.time

Poverina mi fa pena per avere avuto per marito un mascalzone

Brunetta

Utente di lunga data
Andare oltre a parole è facile le mie figlie odiano la madre il figlio è depresso io cerco di essere forte ma la delusione dopo 40 anni tra fidanzamento e matrimonio sono forti sembro tranquillo per fortuna ho lasciato l'insegnamento mi dedico al lavoro ma quando mi fermo un pò l'altro ieri mia figlia mi ha misurato la pressione 195 non va bene mi ha prescritto dei farmaci ma la pressione non scende siamo a 175 costante mia figlia vuole che mi ricoveri per un controllo ma io non so
Non sei mica in un forum di ricette di cucina.
Qui sappiamo cosa si passa.

perplesso

Administrator
Staff Forum
insomma se la sono lavorata bene

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lei ha ammesso tutto, alle domande se era colpa mia se mi sono dedicato troppo al lavoro o altro lei mi ha risposto che mi ha sempre amato ma ha avuto uno scivolone, una volta lo potrei accettare ma 5 anni e quasi un milione di euro di ammanco non sono uno scivolone sono una mancanza di rispetto per un marito che ti è sempre stato fedele, il cognato si è letteralmente dileguato, anche se lo ho denunziato per truffa, un palliativo perchè non possiede niente, i suoi figli che lavoravano nella mia azienda sono stati licenziati. Non voglio avere più niente a che fare con la sua famiglia, ho licenziato il fratello e i nipoti ho resettato tutto, purtroppo la sorella di mia moglie si è trovata suo malgrado in questa situazione è stata sfrattata e le ho messo a diposizione un appartamentino, e la faccio lavorare in azienda part.time

Poverina mi fa pena per avere avuto per marito un mascalzone
per truffa si va in gabbia, non è poco. capisco la rabbia ed immagino che chi è stato licenziato possa anche abbozzare, ma di sti tempi se dovessero impugnarti il licenziamento, te li devi riprendere.

Skorpio

Utente di lunga data
Hai messo a disposizione di tua cognata un appartamento?
Certo!
E gli ha anche abbonato i quattrini che il marito gli ha fregato, magari per metterli tra le puppore di qualche entreneuse nei night

Ci vogliono uomini di struttura per queste scelte qui, mica uomini di burro

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Certo!
E gli ha anche abbonato i quattrini che il marito gli ha fregato, magari per metterli tra le puppore di qualche entreneuse nei night

Ci vogliono uomini di struttura per queste scelte qui, mica uomini di burro
Sono uomini rari, non c'è che dire, stupiscono sempre.

JON

Utente di lunga data
dopo i problemi di salute di mia moglie ( aveva un tumore alle ovaie) le sono stato vicino nel ciclo di chemio, dopo le delusioni che avevo avuto e che comunque avrei messo da parte non so chi ricorda la storia vengo a scoprire che mia moglie è stata l'amante di mio cognato ( il marito della sorella che mi ha fottuto un bel po di soldini) per 5 anni ora tutto torna
Cavolo, mi ha sorpreso.
Ero convinto che la sua solerzia dipendesse esclusivamente dalla dipendenza nei confronti della sorella. Dopotutto era più che plausibile, invece era il cognatino...o entrambi

ionio36

Utente di lunga data
A 60 anni si può ancora guardare avanti,piangere sul latte versato non serve. Sei stato bravo a non odiare, in particolare tua moglie. Hai delle buone basi per ripartire con più serenità.

zanna1

Utente di lunga data
A 60 anni si può ancora guardare avanti,piangere sul latte versato non serve. Sei stato bravo a non odiare, in particolare tua moglie. Hai delle buone basi per ripartire con più serenità.
Quindi in soldoni la signora ha una relazione con cognato dal 2014 al 2019 (compresi i soldi) poi nel 2020 esce fuori una infatuazione "virtuale".
La figlia scopre probabilmente le 1^ "sbandata" e tace lui scopre la 2^ sbandata e sbrocca venendo coperto di insulti e contumelie da parte della prole ... lei ha problemi di salute e lui gli stà vicino ,,, poi lui scopre pure la 1^ "sbandata" col cognato e soldi ... mecojoni se po di?
Non penso si tratti di piangere sul latte versato è proprio che le @@ girano a mille e che ca22o!

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Quindi in soldoni la signora ha una relazione con cognato dal 2014 al 2019 (compresi i soldi) poi nel 2020 esce fuori una infatuazione "virtuale".
La figlia scopre probabilmente le 1^ "sbandata" e tace lui scopre la 2^ sbandata e sbrocca venendo coperto di insulti e contumelie da parte della prole ... lei ha problemi di salute e lui gli stà vicino ,,, poi lui scopre pure la 1^ "sbandata" col cognato e soldi ... mecojoni se po di?
Non penso si tratti di piangere sul latte versato è proprio che le @@ girano a mille e che ca22o!
si pero i soldi che mancavano !avrebbe dovuto accorgersene già da tempo

ionio36

Utente di lunga data
A 60 anni, non si può perdere ulteriore tempo inutilmente. Come scriveva Alda Merini,la miglior vendetta, è la propria felicità.