Lara3
Utente di lunga data
Ho capito benissimo; anche che tu non hai capito.A parte che non hai capito quello che ho scritto.
Davvero pensi di nel giusto?
Deve essere bello.
Ho capito benissimo; anche che tu non hai capito.A parte che non hai capito quello che ho scritto.
Davvero pensi di nel giusto?
Deve essere bello.
Povero ragazzo, ha solo 23 anni Tommy? Mi sono dimenticata l'età.Purtroppo per molti anni ha fatto uso di droghe sintetiche, sempre coperto dalla madre, ma da circa un anno con molto impegno ne era venuto fuori, poi ha avuto una ricaduta pesante, il fegato, era compromesso, non era a rischio, con questa ricaduta si è spappolato, la milza, l'hanno tolta, ma il fegato ormai è compromesso. Non so chi sia il padre biologico, la madre è una tomba, per cui ho le mani legate, il centro trapianti non mi da risposte adeguate la lista è molto lunga. Ho supplicato mia moglie ma parlo con un muro, per cui mi sono arreso, ci pensi lei, se tiene a suo figlio si assuma le sue responsabiltà, io non so cosa fare, dopo 23 anni lo sento come mio, anche se la madre mi ha ingannato, porta il mio cognome, lo sento come mio figlio a tutti gli effetti e farei di tutto, ma ora non so cosa fare.
Lei sa benissimo che non si può presentare dietro la porta di nessuno.L’unico motivo plausibile è che sia stata un avventura di una volta o due e basta. Ma se fosse morto e lo sa chi è, una mamma un tentativo per salvare suo figlio lo farebbe e chiederebbe ai parenti.
Questione delicata, vero, nei confronti di persone che sono all’oscuro e che sicuramente non la prenderanno tanto bene. Ma se avesse un fratello questo padre biologico, lo zio potrebbe essere la salvezza di questo ragazzo. Magari all’epoca non era neanche sposato, quindi non ci sarebbero neanche drammi nella famiglia attuale.
Comunque come dici tu ci possono essere molti motivi. Ma io il suo silenzio sulla paternità non lo capisco. Anche dire che è stato il frutto di una notte e basta. E di averlo perso di vista.
aspettiamo La prossima puntata o il sequel secondo me tra poco sbuca fuori un nuovo colpo di scenaPotrebbe essere stata un avventura occasionale e non sa neanche dove sia, o sa che è morto. Gli scenari possono essere tanti. Se non lo rivela il motivo ci sarà
Guarda, io spero abbia ragione. Ogni volta che vedo aggiornamenti in questo 3d mi viene il magone.Scusate e con il massimo rispetto ma .. voi credete a questa storia di amore di tradimento figli illegittimi trapianti padri biologici soldi eredità aziende svendute e tutto ciò che il nostro amico inserisce come colpo di scena ?
Io penso che se avessi davvero tutte ste robe non avrei tempo voglia di scrivere su di un forum
Poi x carità x passare il tempo ci può anche stare ma se uno fosse così nella merda dai su verrebbe su tradimento.net??
Per me è uno scrittore / sceneggiatori mancato
Tutt egual!
Grazie del pensieroCondoglianze
Rispetto anche te vorrei che fosse veramente una sceneggiata, ma ti assicuro che è la verità, mio figlio non è più con noi, se sono venuto su questo sito, è stato per avere una valvola di sfogo, non per prendere in giro nessuno. Infatti ringrazio tutti.Scusate e con il massimo rispetto ma .. voi credete a questa storia di amore di tradimento figli illegittimi trapianti padri biologici soldi eredità aziende svendute e tutto ciò che il nostro amico inserisce come colpo di scena ?
Io penso che se avessi davvero tutte ste robe non avrei tempo voglia di scrivere su di un forum
Poi x carità x passare il tempo ci può anche stare ma se uno fosse così nella merda dai su verrebbe su tradimento.net??
Per me è uno scrittore / sceneggiatori mancato
Mi dispiace...Filumena Marturano è un commedia del grande Eduardo, anche se sono verità nascoste, purtroppo realtà come le mie sono diffuse, purtroppo la situazione è peggiorata, il 18 corrente mese mio figlio ci ha lasciato, a me è rimasto l'amaro in bocca, le mie figlie sono sconvolte, l'hanno a morte con la madre perchè non ha fatto niente, loro cercano risposte, mi tartassano con domande, ma io non ho risposte, la mia ex moglie non parla, si è chiusa in se stessa. Non dice una parola, le uniche parole che ha detto " solo la morte mi può perdonare, dio sono sicuro che non lo farà". Si è isolata da tutto e da tutti, non parla con le sue figlie, le ultime parole che mi ha detto al funerale, "merito le fiamme dell'inferno per tutto quello che ho fatto, Dio non mi può perdonare. Chiudo la discussione ringrazio sia chi mi ha criticato, sia chi ha pensato che sia un troll, sia chi mi ha compreso, questa è stata una valvola di sfogo, sono distrutto, in pochi mesi la mia vita è stata stravolta, l'unica cosa che mi fa andare avanti è l'amore per le mie figlie, che mi stanno vicino e mi coccolano come se fossi un bambino.
Mi dispiace... condoglianze.Filumena Marturano è un commedia del grande Eduardo, anche se sono verità nascoste, purtroppo realtà come le mie sono diffuse, purtroppo la situazione è peggiorata, il 18 corrente mese mio figlio ci ha lasciato, a me è rimasto l'amaro in bocca, le mie figlie sono sconvolte, l'hanno a morte con la madre perchè non ha fatto niente, loro cercano risposte, mi tartassano con domande, ma io non ho risposte, la mia ex moglie non parla, si è chiusa in se stessa. Non dice una parola, le uniche parole che ha detto " solo la morte mi può perdonare, dio sono sicuro che non lo farà". Si è isolata da tutto e da tutti, non parla con le sue figlie, le ultime parole che mi ha detto al funerale, "merito le fiamme dell'inferno per tutto quello che ho fatto, Dio non mi può perdonare. Chiudo la discussione ringrazio sia chi mi ha criticato, sia chi ha pensato che sia un troll, sia chi mi ha compreso, questa è stata una valvola di sfogo, sono distrutto, in pochi mesi la mia vita è stata stravolta, l'unica cosa che mi fa andare avanti è l'amore per le mie figlie, che mi stanno vicino e mi coccolano come se fossi un bambino.
Condoglianze..Filumena Marturano è un commedia del grande Eduardo, anche se sono verità nascoste, purtroppo realtà come le mie sono diffuse, purtroppo la situazione è peggiorata, il 18 corrente mese mio figlio ci ha lasciato, a me è rimasto l'amaro in bocca, le mie figlie sono sconvolte, l'hanno a morte con la madre perchè non ha fatto niente, loro cercano risposte, mi tartassano con domande, ma io non ho risposte, la mia ex moglie non parla, si è chiusa in se stessa. Non dice una parola, le uniche parole che ha detto " solo la morte mi può perdonare, dio sono sicuro che non lo farà". Si è isolata da tutto e da tutti, non parla con le sue figlie, le ultime parole che mi ha detto al funerale, "merito le fiamme dell'inferno per tutto quello che ho fatto, Dio non mi può perdonare. Chiudo la discussione ringrazio sia chi mi ha criticato, sia chi ha pensato che sia un troll, sia chi mi ha compreso, questa è stata una valvola di sfogo, sono distrutto, in pochi mesi la mia vita è stata stravolta, l'unica cosa che mi fa andare avanti è l'amore per le mie figlie, che mi stanno vicino e mi coccolano come se fossi un bambino.
Del resto se ti ricordi quando il figlio tentò il suicidio il "triste epilogo" era esser tornato singleCondoglianze..
Piu che sapere ciò che ha detto o non detto tua moglie al corteo funebre , mi sarebbe piaciuto sapere le ultime parole di tuo figlio, così come le hai vissute e le vivi, da padre
Forse perché nella circostanza, penserei soprattutto a lui, a ciò che ha detto o fatto negli ultimi giorni, a ciò che mi ha tolto e lasciato, a parte un po' di "amaro in bocca"
Ma tant'è.. In fondo non siamo tutti uguali
Condoglianze..
Piu che sapere ciò che ha detto o non detto tua moglie al corteo funebre , mi sarebbe piaciuto sapere le ultime parole di tuo figlio, così come le hai vissute e le vivi, da padre
Forse perché nella circostanza, penserei soprattutto a lui, a ciò che ha detto o fatto negli ultimi giorni, a ciò che mi ha tolto e lasciato, a parte un po' di "amaro in bocca"
Ma tant'è.. In fondo non siamo tutti uguali
vabbeh in dubio pro reo, dai.Del resto se ti ricordi quando il figlio tentò il suicidio il "triste epilogo" era esser tornato single
Spero sempre che sia tutto uno scherzo. Dài non importa se ci hai preso tutti per il culo, va bene cosi. Dicci che è uno scherzo, che alla fine nel mondo ci sono i vincenti e i perdenti e che tu sei un vincente, che è vera solo la prima parte della storia, che sei li a goderti i tuoi soldi, che sei tu quello che ha l'amante come nel classico clichè dell'imprenditore, dicci che poi nel racconto ti sei fatto prendere un pò la mano, ma che no, tu non sei come quegli sfigati che scrivono qua di amori perduti, di corna, di cotte adolescenziali di gente con i capelli bianchi, tu sei diverso, perchè ci sono i perdenti e i vincenti e tu sei un vincente e gli sfigati siamo noi, i perdenti che hanno pure perso tempo a leggerti. Non fa niente se è cosi. Preferirei comunque cosi.Filumena Marturano è un commedia del grande Eduardo, anche se sono verità nascoste, purtroppo realtà come le mie sono diffuse, purtroppo la situazione è peggiorata, il 18 corrente mese mio figlio ci ha lasciato, a me è rimasto l'amaro in bocca, le mie figlie sono sconvolte, l'hanno a morte con la madre perchè non ha fatto niente, loro cercano risposte, mi tartassano con domande, ma io non ho risposte, la mia ex moglie non parla, si è chiusa in se stessa. Non dice una parola, le uniche parole che ha detto " solo la morte mi può perdonare, dio sono sicuro che non lo farà". Si è isolata da tutto e da tutti, non parla con le sue figlie, le ultime parole che mi ha detto al funerale, "merito le fiamme dell'inferno per tutto quello che ho fatto, Dio non mi può perdonare. Chiudo la discussione ringrazio sia chi mi ha criticato, sia chi ha pensato che sia un troll, sia chi mi ha compreso, questa è stata una valvola di sfogo, sono distrutto, in pochi mesi la mia vita è stata stravolta, l'unica cosa che mi fa andare avanti è l'amore per le mie figlie, che mi stanno vicino e mi coccolano come se fossi un bambino.