tatina, piccola, cosa ti succede...cosa c'è che non va?
mi manca il figone.. scappato perchè ho detto ti amo. lui ha fatto capire che non ci sta dentro.. io sono già al traguardo lui sta ancora al via...
le amiche virtuali mi dicono di avere pazienza e che arriverà. dentro di me so che è quello giusto me lo dic euna vocina ogni giorno. tutte le notti lo stesso sogno. ve lo riscordate? quello di noi e cinque bambini ci cui uno che è stato concepito nel frattempo e uno che non è nemmeno nelle nostre menti... eppure questo sogno è sempre più vivido ogni notte (motivo per cui alle 4 sono sempre sveglia) anche se lui mi ha detto sparisci e me l'ha detto con rabbia, senza ch eio gli abbia chiesto di prendere alcuna decisione.. dovrebbe svanire il sogno invece ogni notte c'è è lì e anche se io ho il terrore di addormentarmi ogni notte lui mi aspetta. sento anche i profumi e vedo i colori.. aproposito anche ora che scrivo lo vedo come fossi lì e sento il profumo dei fiorni e del mare e del bebè che porto in braccio.. e il suo...
tutto qui actarus..
non sai quanto vorrei essere rimasta una pischella innamorata del mio cartone preferito.. non sarei dovuta crescere e non avrei dovuto imparare ad amare.. perchè dagli uomini ho preso tanti calci..
a te passerà a me no.. perchè non è finita qui...